Ode to a broken family
di carachiel

02/11/15, ore 20:40

Ciao Sleeping Satellite!
Ed eccomi qua con immenso ritardo a recensire questa splendida fanfiction.
Allora per descrivere quest'opera si può usare un unico aggettivo: STUPENDA.
Hai descritto perfettamente il concetto di famiglia e le emozioni che ha provato Micheal ( perchè è Micheal giusto? ).
Pardonne moi per il ritardo e per questa recensione microscopica, una fanfiction così si meriterebbe recensioni lunghe come minino 100 righe piene di complimenti.
Adesso vado a finire di studiare
Baci
Aurora

21/10/15, ore 21:26

Ti avevo promesso che l'avrei letta il prima possibile e mi sono impuntata di farlo subito dopo cena.
Dunque, l'unica cosa che posso dire è che è bellissima. Seriamente, è la cosa più stupenda e dolce e triste e tenera e tante altre cose insieme che abbia mai letto. Presumo che il narratore sia Michael, poiché prima di tutto quel casino del World Duel Carnival era l'unico dei tre fratelli che sembrava soffrire per la mancanza di una vera famiglia e degli affetti che solo i fratelli e i genitori possono dare. Ed era l'unico che sembrava tenere profondamente a quei legami che gli altri avevano e lui no (anche perché Thomas doveva convivere con i sensi di colpa di aver quasi ammazzato una ragazza, mentre Chris doveva fare i conti con le responsabilità di essere il fratello maggiore e quindi quello che avrebbe dovuto prendere il posto di Byron in caso di morte). Hai descritto in maniera impeccabile le sensazioni che il nostro presunto Michael deve aver provato in quegli anni terribili, schiacciato da un peso enorme e circondato praticamente da estranei. Nonostante sia la prima songfic che leggo, mi sono quasi messa a piangere di fronte a cotanta bellezza.
Complimenti davvero, sto piangendo come una fontana, mentre rifletto su quanto io faccia schifo come sorella maggiore. Mi sà che devo andare a ripetizioni dai fratelli Arclight XD

21/10/15, ore 17:42

Ehi, premetto che è una recensione dal cellulare quindi abbi pietà.
Che dire? È meravigliosa .
Credo che sia dal punto di vista di Three, che è l'essere più dolce e sensibile di tutti e tre i mondi.
Sai, con la mia famiglia, come con la sua, ora va meglio.
La tua storia mi ha messo addosso tanta tristezza e tanta voglia di spupazzarmi Three. Povero cucciolotti di mamma.
La recensione è corta, lo so, ma dal cellulare è un casino.
A più che presto.
~•Cheshire - che fra dieci recensioni diventa un veterano, olé

21/10/15, ore 00:18

Buonasera
In questa fanfic sei riuscita a descrivere cos' è davvero una famiglia e di quanto sia bello averne una.
Io immagino che il narratore sia Three, mi sembra che questo tipo di discorso gli si calzi a pennello.
Errori non ne ho notati, la lettura è stata molto piacevole
DarkLiar_Dragonmaster

20/10/15, ore 23:09

Primo grazie mille per avermi ringraziato .
Sono io che ti devo ringraziare perchè sopporti i miei scleri .
Parlando della storia penso che tu abbia descritto pienamente la famiglia arclight ,prima che inconttasse yuma .
Non so perchè ma chi descrive la situazione sembra three .
Be non vedo l'ora di leggere altro creato da te ,un bacio da violet .