Anime che perdute nell'ombra, cercano la luce.
di Uni

Le bake tirano un sospiero di sollievo: Rein non è morta, ahhhh. – credo di non aver mai temuto tanto la morte di un personaggio in vita mia! – Baka 1 da un colpetto alla sorella – e tu che pensavi fosse morta – Baka A si raddrizza e inizia a urlare cose del tipo "tu lo pensavi, stupida"
Ma questa Lilith... non me la racconta giusta..– Baka 1 si alza dal divano e inizia a girovagare per la stanza – Cos'è una Lilith? Si mangia?
Sì, Baka A: si mang.... NO CHE NON SI MANGIA! – colpisce la sorella in testa con il telecomando e continua – che pazienza! Però sono proprio curiosa di sapere come continuerà – Baka A dopo essersi ripresa dal CHOP della sorella, annuncia soridente – Sì, anche io!

Salve...

Chi sono io? Mi avevi mandato un messaggio che io mi sono shcordata...

Chiedo perdonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Davvero, cioè io non volevo non risponderti, am in quel periodo avevo una storia ad OC si sono accumulati i messaggi e io mi sono scordata! *scoppia a piangere disperata*

*cof..cof*
Beh, comunque io sono Cari Chan, ma mi puoi chiamare solo Cari ù.ù
Adoro le Bluemoon e non potevo non aver individuato codesta ù.ù
Almomento la mia valutazione è incerta: nel senso che è sicuramente positiva: banner meraviglioso e testo scorrevole e corretto. Io sono incerta sulla trama, che mi lascia ogni giorno più stupita -sarà già la quarta volta che rileggo- ovviamente in positivo! Ti dico solo che per ora sono parecchio confusa e che aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento *^*
Cari Puzza<3

Eccomi qui a recensire , ahah! ♩♪♫♬
Questo capitolo è WOOW, cioè, non accade nulla di così eclatante, ma è davvero interessate.
Questa Lilith, sai chi mi ricorda? Nona, di Death Parade (anche se l'ho droppato al secondo episodio) *^*
Comunque sia, non me la racconta giusta >_> E neanche il posto in cui si trova Rein, o Ima, è così normale.
VOGLIO SAPEREEE.
Al prossimo capitolo.
#Pink.

Hi, darling!
Lo sai che a febbraio torno in Sicilia? Dato che ultimamente non ti sento spesso, ho deciso di dirtelo qua.
Wow, stavolta sei stata tu ad avvertirmi del capitolo: non ho devuto scoprirlo io. Mi è piaciuto tantissimo, tra parentesi; il personaggio di Lilith è davvero interessante e lo è anche il fatto che le anime abbiano un nome anche prima di essere "inviate" sulla terra. Questo mi fa pensare ad una cosa che mi hai detto in chat qualche tempo fa: "il nome, è un segno d'amore da parte dei genitori", diceva così la citazione che mi hai enuncato, vero? Ebbene, questo mi lascia pensa che la Signora di cui si discute tanto, ami davvero Rein, a tal punto da darle non solo un nome, ma anche una caratteristica - da come si intende - rara.
La stirpe dei gelidi e dei carmini? Mhm... anche su questo fronte ho avuto qualche riferimento.. non so: una giovane dai capelli color fuoco potrebbe essere un indizio? Non vedo l'ora di saperlo.
See ya later
#Luca.

è passato davvero tanto tempo, ma sono felice di leggere il secondo capitolo.
Il nome Lilith l'avevo già sentito ma proprio non ricordavo dove, grazie per avermelo ricordato.
Adesso trovo un po' difficile capire come continuerà la storia ma sembra molto originale quindi spero molto che nonostante i tuoi impegni tu riesca a dedicare un momento a questa storia.
Dal capitolo ho cercato di captare cosa sia successo dopo l'incidente e credo che Rein sia stata sulla strada per morire ma ora la sua anima deve trovare il modo ti tornare indietro.
Ma sono piena di ansia perché io non mi fiderei della tizia che mi ricorda i lilipuziani, non mi ispira fiducia *^*
Ogni anima ha un colore ed in base ad esso corrisponde un carattere, se il rosso è la tenacia i colori gelidi a cosa corrispondono? Alla tristezza? Alla paura? O ad un' altra forma di coraggio?
Come puoi ben capire le mie idee sono decisamente incasinate, quindi spero, voglio e sono curiosa di leggere il seguito.
Kiss and Kisses
Shoujo