Quando la GerIta diventa canon
di Classicboy

04/11/15, ore 15:21

Secondo me è Ludwig che deve stare attento a feli_chan. Bellissima e ho adorato quando Polonia sente l'urlo disumano di Russia. Hahahahaa Bravissimao(〃^▽^〃)o

27/10/15, ore 21:39

No, okay sei il mio nuovo idolo. Punto.
La amo, ti giuro è bellissima! AHAHHAHAHHA
All'inizio pensavo fosse vedendo il titolo banale o cose così ma invece BOOM strepitoso!
Me lo immagino tutte le cose magnifiche che Prussia scrive sul suo blog.
La reazione di Ungheria e Giappone sempre top >>col loro yaoi. E felix AHHAHAHAH "dalla sospenzione dei My Little Pony " genialata assurda. Giuro
Le notizie che arrivano pure ai Nordici oddei Norvegia che chiude il discorso con Islanda con "chiamami fratellone!" Stupendaa
E poi arriva Romano, sempre il solito delicato nel parlare. Inaspettatamente accetta la relazione dopo il bel discorso di Feli ma sicuramente continuerà a bestemmiare contro Germania sicuro.
Molto confusa questa recensione....ma rappresenta il mio sclero dopo aver letto questo *-*
E appena ti vengono cose così pubblicale subito ;)
Alla prossimaaa
-Katniss

22/10/15, ore 13:56

Bellissima!! :D Mi piace la comicità racchiusa in questo piccolo racconto, ci sono stati molti momenti in cui hai saputo farmi sorridere, e questa non è una cosa da poco! Mi piace come hai caratterizzato i personaggi e, soprattutto, come hai caratterizzato Romano! (E poi l'immagine di un Romano inc***ato con in mano un fucile... tanta roba :Q__) Davvero carina, spero ne scriverai altre di questo genere! :) ~summerstar

21/10/15, ore 16:08

Stavo morendo. Una fic in cui c'è tutto, fluff, vena comica , fluff e romanticismo. Una storia molto carina e ben scritta, uno stile fluido e scorrevole, con un'ottima caratterizzazione dei personaggi. Apprezzati i vari cenni ad altre coppie (grazie per la FrUk), e il finale è meglio dei fuochi d'artificio del 4 Luglio. Apprezzata la presenza del BTT e di Romano. Una fic coi fiocchi, spero che ne scriverai altre.