You set my soul alright
di Rota

04/01/18, ore 01:18

Ciao scusa perché non la continui? La trovo bellissima aspetto con ansia il seguito

11/05/16, ore 22:36

Sono adorabili. A-do-ra-bi-li.
Mi vedo Makoto convincere il bambino cinese a fare cambio di posto e Sousuke spiaggiato sulla spalla del ragazzo. Aaaah,che bello.
I pezzi che ho apprezzato di più sono stati:
1- Makoto, Sousuke e l'attacco dei piccioni, emissari di santana;
2- Sousuke VS forchetta: battaglia all'ultimo spaghetto.
Il viaggetto in gondola è stata un passaggio davvero carino e dolce, mi è piaciuto molto il flusso di pensieri di Sousuke in quel momento. È coinvolgente, ti fa entare nella sua testa e ti fa provare i suoi sentimenti, le sue preoccupazioni.
Occhio alla coniugazione di alcuni verbi, agli spazi mancati e alle lettere di troppo o mancanti.
Questa storia mi piace sempre di più ^^
Bandierina verde per te, good job.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Jakala

11/05/16, ore 19:05

Comincio subito avvertendoti che ADORO la coppia SouMako.
Dunque, le storie lunghe mi scoraggiano sempre, perché ho il timore di non trovare subito qualcosa che mi interessi e che mi faccia continuare la lettura. Trovo che il tuo modo di scrivere sia semplice e "trasportante": oltre alla coppia, è stato quello a non fermarmi davanti a questo capitolone. Mi sono immaginata le scene con facilità, seguendo come un copione la tua storia, ed è stato molto coinvolgente ^^
Ritrovo con piacere il comportamento caratteristico dei due nuotatori non "trasformato", il carattere dolce e gentile di Makoto e quello un po' più silenzioso e, in un certo senso, distaccato di Sousuke.
Tolto qualche errore di battiutura qua e là -ogni tanto una sbagliata in una parola interrompeva il filo dei miei pensieri e delle immagini dei due che mi scorrevano nella testa- la storia è scritta bene, davvero bene.
Complimenti davvero, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e merita a pieni voti una bella bandierina verde.
Good job~
Jakala