11雷 Grand Hotel
di marinrin

23/10/15, ore 13:08

Adoro la beneficenza! Sopratutto se si tratta di far indossare vestiti stile pretty cure a Kariya! Ihih
Ciao a te autrice di questa storia che adoro!!
Perdona la mia recensione in ritardo ma pultroppo ho poco tempo da dedicare al sito :(
Questo si che è un capitolo! Kirino stile sono il re inchinati plebeo, è forte xD e poi arriva Takuto all'improvviso, momento di riflessioni profonde su come proseguirà la storia (?).
ma la parte che mi ha fatto morire è in assoluto quella di Haruna e dei suoi messaggi stile non me ne frega niente di te ahah x"
Ci vediamo al prossimo capitolo, a presto! ^^

Elisachan

22/10/15, ore 17:44

Ni hao,
è un piacere risentirti, mi mancava non poter leggere di Karyia che cerca di sfuggire ai guai che combina/combinano i suoi ... ehm ... dipendenti e clienti.

Allor ... se quella era la stanza più bella allora tra un po' vado a far compagnia a Kariya così lo tormento un po', e se Beta è così brava a pulire O.o ... non so che dire, non mi aspettavo tanta femminilità da lei (si perché lei non mi pare che sia poi così tanto femminile), e se, prometto che è l'ultimo, c'è tanta differenza di arredamento tra casa e lavoro ... comincerei ad avere seri dubbi che sia stata lei a scegliere e non qualcun altro.
Wella Kirino così mi piace, è divertente. XD Beh vedere che il neo direttore è leggermente a disagio in sua presenza è davvero s-t-u-p-e-n-d-o. Me lo immagino.
Kariya: Ma, ma, ma anche no!
Kurama: Zitto o finisci male oggi.
Beh non è che se la stia cavando tanto bene con i due nuovi clienti, fortuna per lui che erano pazienti. Mh prevedo disastri. Diciamo che lavorare non è proprio il suo forte.

Takuto ... non so perché ma in questa storia non mi stai andando a genio. Che dire ... evviva i soprannomi yeh.
Kariya: Beh perché il tuo ti piace neh!
Prova a dirlo e vedi.

Mh Saru ... sto cominciando a pesare male. Mi spiace ma non riesco a non farlo se è lui a dire certe cose XD per me è più che normale.
Saru: Ma io che centro adesso? Pervertita.
Io? Ma sentilo.

Io ti adoro ... adoro come fai a descrivere le scene, aww è così caro Kariya in imbarazzo Kya. Ok oggi è la giornata non sono capace a scrivere in un senso logico perdonami.
L'ultima parte poi ... Haruna in versione mamma che pensa male del figlio. Povero non avrà mai più una vita normale, poi pure dire addio a tutto quello che conoscevi.

Il capitolo è bellissimo e non mi pare di vedere errori. L'ultima parte mi è piaciuta un casino (forse perché mi ricorda qualcuno di mia conoscenza).
Beh detto questo ... ci risentiamo e spero che Kariya riesca a passare una buona nottata o almeno quella che ne rimane.
Alla prossima,

Good luck,
Shinomiya.

22/10/15, ore 08:56

Io:...masaki,fammi il caffè!
Masaki:ma...
Io:ADESSO!!!!!
Come sempre il capitolo è divertentissimo e io non vedo l'ora che Masaki diventi geloso di Takuto(che mi sta sulle p****)...ma questi sono dettagli insignificanti.
Perchè se io vado in hotel non posso trovare Tsurugi?
Perchè?
Tsurugi:forse perchè non esisto?
Io:...naaaah...giusto!Tu vivi in Giappone!...Inazuma-cho sto arrivandooooooooo.
Tsurugi*facepalm
Masaki:nuooooooo