Ricostruire
di Aishillin

29/08/16, ore 17:50

Ahhh che gioia rileggere questa storia!
Ti ringrazio della dedica, come prima cosa, mi fa piacerissimo!
Passando al capitolo ho solo una cosa da dire: è una BOMBA! Ci hai fatto penare, ma per me ne è decisamente valsa la pena! Da Narcissa a Draco ed Hermione, all'ultima scena, il colloquio misterioso tra i due fratelli... bello, bello, bello! Il tuo stile è fantastico come sempre, è tutto armonioso, mi è sembrato di vedere l'ansia di Hermione mentre aspettava e il sorriso scanzonato di Lee XD
Spero di leggerti di nuovo al più presto, non puoi lasciarmi con la curiosità su cosa farà Regis e il suo ruolo in tutta la storia! (Perché lo so che avrà un ruolo, me lo sento u.u - se mi sbaglio non dirmelo però ahaha)
Ti mando un bacio :*
Martymars :3

28/01/16, ore 18:58

Buona serata :) dopo aver letto le precedenti OS (che ho molto molto apprezzato) sono arrivata anche alla Long, finalmente. Mi piace il tuo stile, piacevole e scorrevole, acchiappa molto il lettore! E soprattutto non è pesante o eccessivamente descrittivo.
So che sono passati un paio di mesi (credo) da questo ultimo capitolo, ma attenderò comunque futuri aggiornamenti. Ti tengo d'occhio ;)
Saluti

22/11/15, ore 16:20

L'ultima parte mi ha incuriosita parecchio. Di certo Hermione sarà coinvolta in questo strano rito che non promette niente di buono.
Mi è piaciuto molto la contrapposizione dei due rapporti di amicizia: Draco con Daphne e Hermione con Harry insieme a Ginny.
Mi sa che entrambi hanno davvero bisogno di avere accanto amici che sappiano come prenderli.
Aspetto il seguito.
Baci BABY

01/11/15, ore 22:02

Ciao :) la tua storia mi ha incuriosita molto e mi piace! Mi piace molto questa coppia, la trama è carina e scorrevole. Mi piace l'idea di un Draco più dolce. Chissà che succederà avanti! sono proprio curiosa.
Mi dispiace che hai perso tutti quei capitoli :( che seccatura.. ma non disperare che pian piano li scrivi.
Al prossimo capitolo, bacioni :)

24/10/15, ore 16:09

Ciao cara!! Per prima cosa, vorrei ringraziarti perché il tuo capitolo è stata una delle poche note positive di questa settimana orrenda. Mi hai fatta davvero felice! Inoltre, oltre ai miei complimenti per il tuo modo di scrivere, voglio dirti che apprezzo anche la tua idea sul futuro di Ron che, a mio parere, è davvero originale! Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la sua storyline (che aspetti anche la parte Dramione ormai, è assodato :P). Se mi è permesso però vorrei consigliarti di rivedere la frase sui genitori di Colin Canon, perché durante la lettura "incapaci di capacitarsi" dà un po' fastidio ed è un vero peccato. Ma come al solito sono io che sono rompi xD
Adesso ti lascio e ti mando un grosso bacio :* con la raccomandazione di postare presto!! Qui siamo tutti in attesa u.u
A presto,
Martymars :3

22/10/15, ore 01:45

Ciao! La tua storia promette bene, non è il genere che leggo di solito ma il primo capitolo mi è piaciuto :) Continua presto!