Nella tela del ragno
di AThousandSuns

25/07/17, ore 10:57

Ok dovevo assolutamente fare una recensione ..questa fic è stupenda! davvero complimenti!hai interpretato benissimo i caratteri di wade e peter,mi piace un sacco e le risate non sono mancate xD ,adoro molto come scrivi,già adoravo la spideypool perché mi fanno morire insieme,ma vederli proprio come una coppia..be li trovo troppo dolci e non stanno affatto male,anzi!sono curiosa di leggere il resto! ancora complimenti!

07/07/17, ore 17:12

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni.
E... OH MIO DIO! Che diavolo ho appena letto? Da quando... ma esiste... questa coppia... quale mente perversa li vede insieme? XD
Mi sono interessata a questa storia proprio per l'abbinamento bizzarro, ma pensavo fosse una cosa sul comico... è così, vero?
Tornando a noi, i personaggi ci sono (a parte che, secondo me, sono entrambi etero fino all'osso, o almeno sicuramente Deadpool...), la storia è scritta bene (ma non è pedofilia?!) e ho notato solo un piccolo "errore", se lo vogliamo chiamare così:" dai una festa e non mi inviti!" avrei messo un punto di domanda ed uno esclamativo.
Per il resto... sto ancora elaborando questa bellissima strana coppia! XD
A presto,
Rora

25/11/15, ore 20:55

Ciao! Eccomi per lo scambio e scusa il ritardo.
È la prima Volta che leggo storie con questa coppia, ma sei riuscita a farmela piacere davvero.
Scrivi bene, hai un bello stile. Ironico, avvincente e interessante.
Nessun errore grammaticale o sintattico.
La tua ironia è stupenda! Soprattutto per quanto riguarda la parte finale: dirlo a sua zia.
Eppure, Peter è felice. Peter ama Deadpool.
Brava davvero. A presto.
Un abbraccio,
Juliet

25/10/15, ore 21:26

Siiii!!! Un'altra Spideypool!! ^^
Continuala!! Continuala!! Bellissimo capitolo, comico e romantico allo stesso tempo. Ahahahahah!! Troppo bella la parte di Wade che spara con il fucile contro lizard per poi dire: "C'è qualcuno che sta cercando di dichiararsi qui!!"
Cinque parole G-E-N-I-O!!! Vai così!!

22/10/15, ore 22:17

Iiiiiiiiii che dolciiiiiiiiii <3 . <3 miticaaaaaaa questo capito è romanticissimoooo continua così al prossimo capitolo ciaooooo