In Fondo Al Mio Cuore
di Ninjaistinct

26/03/09, ore 18:28

Ihih! mi piacciono i triangoli, ma sopratutto...mi piace Gippal :Q____ Di conseguenza io tifo per lui!! xD Continua presto, baci!

20/03/09, ore 14:14

Wow ma che carina ^^ devo dire che è molto interessante...dici un triangolo? Nonostante mi piacciano tutte e tre i personaggi, in particolar modo Auron, vedo meglio Gippal con Rikku...è forse l'unico personaggio nuovo dell X-2 da tenere in considerazione come valido ( reputo l'X-2 solo una trovata commerciale, e di conseguenza per niente un titolo valido u.u ) Lui mi era piaciuto...ma sono curiosa di sapere come prosegue ^^ Kiss, Selhin

25/02/09, ore 15:01

La storia ti sta uscendo benissimo^^ Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà in seguito,soprattutto narrata da Rikku!! I sentimenti di tristezza e oppressione che circondano Rikku sono perfettamente percepibili e ben impostati. Bravissima^^

25/02/09, ore 14:24

Che dire oltre che sei una scrittrice fantastica che ha descritto alla perfezione TUTTI i sentimenti di Rikku?Secondo me l'IC l'hai mantenuto perfettamente, dopotutto nei vari spezzoni del gioco in cui l'Albhed era rattristata o cose del genere, era sempre sull'orlo del pianto e spesso in compagnia tentava di non dare a vedere veramente quello che provava. mmm...Quindi ci sarà un triangolo...Interessante U_U Leggendo le mie storie tu sai già per chi tifo^^ Comunque capitolo bellissimo!!Spero aggiornerai presto! Bacioni! Ciaociao^^

20/02/09, ore 19:38

Mi spira!! *_* Il fatto che tra i personaggi comprenda Auron...Devo pensare qualcosa?^^ Comunque stupenda...Nei preferiti!!Complimenti!!

20/02/09, ore 13:19

Wow,la storia promette bene!! Mi piace già da matti,sono curiosa di vedere come caratterizzerai Rikku in futuro,perché lo hai fatto bene per ora,anzi,egregiamente^^ Bello come hai descritto la malinconia di Bikanel,hai creato l'atmosfera giusta. Complimenti!!!!