Blurred
di Tormenta

15/05/16, ore 15:36

Ho appena iniziato questa storia è mi piace molto, credo che ci metterò poco a finirla.
Non sapevo che questo genere si chiamasse slow build, ma è un genere che amo.
La trovo molto ben scritta e l'idea dei titoli col doppio significato è geniale.

25/01/16, ore 00:47

Dopo 3 mesi dalla guerra, vedere Hogwarts sana sarà stato sicuramente bello, ma ovviamente ripercorre quei corridoi così legati alla morte non è stato facile.
I personaggi sono pienamente se stessi ma hanno qualcosa di diverso... la guerra li ha segnati tutti!
Però questo cercarsi è bello!
Il professore nuovo mi intriga. Vedremo :3

17/12/15, ore 12:32

Ciao, Tormenta! Sono molto curiosa di leggere una tua nuova storia! Allora, il dettaglio dei titoli dei capitoli mi sembra un'idea geniale! Il professor Holmwood mi intriga moltissimo, sono sicurissima che riuscirai a gestirlo alla perfezione. Comunque, per ora, come mi aspettavo, la storia mi interessa davvero tanto. Andrò avanti con la lettura e ti farò sapere cosa ne penso. Un bacione, a presto!

23/10/15, ore 13:15

questo nuovo professore di difesa è davvero enigmatico!!! mi piace!!! il modo pacato fino all'inverosimile con cui affronta i ragazzi e le lezioni è davvero particolare!!! mi piace che Harry ci sia rimasto male che ginny non l'ha aspettato!!! XD dopotutto forse per lei non è così importante!!! XD draco sta mantenendo toni bassi ma adoro questo loro guardarsi e studiarsi da lontano!!! :3

22/10/15, ore 17:18

Me gusta el nuevo profesor, è un misto tra Piton e Remus con un tocco di Lockhart per il fatto della memorizzazione dei nomi; come prima lezione mi ha soddisfatta, sarei stata molto contenta di avere Vivian Holmwood come insegnante e credo che anche per loro sarà così. Ovviamente andrò subito a cercare cosa sia il maleficio di Finnstock, perchè anche io voglio piacere al nuevo profesor ^^"
Ron ed Hermione mi sanno di concentrato di glucosio che fa venire il diabete al solo nominarli (ma shono teneri loro :3), ma paragonare loro ad Harry e Ginny... please, no... ho immaginato la Piattola e Potter nella situazione cravatta e giuro che ho avuto un conato di vomito. Va bene che ho detto che devo prendermela con qualcuno, eh, ma non c'è nulla da fare, Ginevra Molly Weasley mi va di traverso in tutte le salse (e anche senza).
Harry che nota questi piccoli cambiamenti di Draco: si vede che in questi sette anni lo ha osservato molto di più di quanto non immagini eheh ;) Quel gioco di sguardi, i due schieramenti avversi - nella mia mente, neanche a dirlo, si sono corsi incontro e baciati con passione, ma non preoccuparti, è un delirio mio - ma lo scontro che non avviene: credo che ne abbiano basta tutti, di scontri, di qualsiasi tipo. Non so che pensare del gesto di Draco, forse un mix tra le varie ipotesi fatte credo...
Mi piace un sacchissimo la faccenda dei titoli *-* besos, a presto :*

p.s. ho visto che hai messo la mia storia tra le seguite: grazie grazie grazie. Spero ti piaccia, fammi poi sapere eh che ne pensi ^^