AkaTsuki
di Fin Fish

20/04/09, ore 23:01

Kagura, Kagura. MA dico io, si fanno queste cose? Dovevi dire molte più cose! Se vuoi tradire Naraku fallo con più stile, no? xD Ok, sclero a parte, la rivelazione di Kagura è stata molto interessante. Quattro giorni di tempo per salvare Kagome. E ovviamente Inuyasha ci riuscirà. E se non ci riuscirà, preparati a ricevere a casa un gruppo di lettrici appassionate, armate di katane, pistole, fucili, bazooka e chi più ne ha, più ne metta. xD Al prossimo capitolo, un bacione. =)

17/04/09, ore 18:48

Il ragazzo insieme a Kagura? Ma ovvio, è Kohaku!xD Comunque, Capitolo davvero bello, come al solito. Certo, non sono abituata a vedere Inuyasha viaggiare insieme a Kikyo, ma tanto, ci hai assicurato che i questa storia Kikyo non importunerà il nostro mezzo demone. Continuo a sperare con tutto il cuore che Kagura verrà liberata, dato che nel manga non ha avuto una parte molto importante. Per quanto mi riguarda, nella mia fic avrà un ruolo importante. xD A presto, un bacione. ^-^

14/04/09, ore 23:47

Che bello! Arriva Kagura! Mi piace questo personaggio e spero che non farà la stessa fine del manga. Un bel futuro con Sesshomaru l'ho sempre desiderato, ma la Takahashi non ne ha voluto sapere. Comunque capitolo davvero bello, sia Kagome che Inuyasha vogliono diventar più forti, una per riuscire a sconfiggere Naraku e l'altro per non ferire più Kagome. Che dolce! Per le recensioni: sono felice di commentare, quando ci vuole ci vuole! E aeso ci vuole. xD Al prossimo capitolo, un bacione =)

14/04/09, ore 20:17

Ciao! =) Carissima Fin, che bella fan fic che hai scritto! *-* Ho letto gli ultimi due capitoli tutto d'un fiato. Il capitolo precedente mi ha regalato tante emozioni diverse. E' stato come se in quel momento incarnassi io stessa le vesti di Kagome. Mi ha trasmesso veramente tanto e non posso che porgerti i miei più sinceri COMPLIMENTI.^-^ Il capitolo l'ho trovato davvero molto realistico e tanto emozionante. Davvero un capitolo STUPENDO. Bravissima! *-* Inu-chan è tanto combattuto, ma sono sicura che andrà tutto per il meglio.^-^ Anche quest'ultimo cap. mi è piaciuto. Tempo fa mi chiedesti se eri riuscita a farmi apprezzare la 'Kikyo' di questa fan fic. Bè, credo che con questo capitolo tu ci sia quasi riuscita. Sono davvero stra-curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo. Entrerà in scena Kagura?? Uh, non sto più nella pelle! E' uno dei miei personaggi preferiti. Ti prego non farle fare la fine che ha avuto nel manga però...ç___ç Ti confesso che mi piacerebbe un casino 'vedere' Kagura con Sesshomaru.*-* A presto! Baci ^-^

11/04/09, ore 00:24

Wow! Che capitolo! Emozionante. Certo che Inuyasha poteva anche andarci meno pesante con i colpi, ci ha quasi polverizzato Kagome! xD E adesso se n'è andato. Ma ritornerà, me lo dice il mio sesto senso xD Visto che sono riuscita commentare? a mezzanotte e 10 però ho commentato =) Alla prossima, kisskiss

07/04/09, ore 12:49

scusa nn so cosa sia successo al commento d prima! si è cancellato tutta uffa!! ç_ç avevo scritto ke le parti tra inuxkag sn da: *ç* si da sbavare anke la trasformazione d inu! e poi grz a quest cap mi è venuto l'ispirazione e l'illuminazione d disegnare! sn già all'opera *___* c sentiamo su msn ciauuu XD TVUMDB ciauuuu la tua fumettista pazza d msn kaggy95 XD ciauuu

07/04/09, ore 12:46

amoreeeeee XD XD los ai ke ti voglio bene da impazzire??!!!!! Dio quanto mi piace sta storia!!!! >.

06/04/09, ore 22:54

Eccomi di nuovo a recensire. Capitolo pieno di colpi di scena a quanto leggo. Bene bene. Il carattere di Kagome a volte può fare concrrenza con quello di Sesshomaru. Dai, amettilo che ti ispiri a lui! xD Scherzo. Aspetto il prossimo capitolo e spero di poterlo leggere...devo scrivere almeno un capitolo della mia fic, studiare perchè gli esami si avvicnano sempre più , devo cantare a due concerti e fare una partita di pallavolo. Si preannuncia un settimana stressante. A presto, kisskiss ^^

03/04/09, ore 18:57

Hai fatto bene a lasciarla così, dato che parla degli incontri tra i componnti del gruppo è giusto non stravolgere troppo la storia. E così la storia della sfera viene conosciuta per intero da Kagome. Aspetto il prossimo, bellissimo capitolo, a lunedì! ^^

03/04/09, ore 15:20

E così Sango è ancora viva. Suppongo che si unirà al gruppo di Kagome dato che ho visto che ci sono molti riferimenti alle vicende accadute nel manga. Capitolo molto bello come al solito, aspetto il prossimo capitolo. ^__^

27/03/09, ore 22:33

Bel capitolo! Anche se mi è parso un po' come un ccapitolo di transito, ma a volte bisogna inserirli altrmimenti la trama diverrebbe troppo lunga e i lettori si seccherebbero. Immagino che nel prossimo capitolo ci sarà la morte dei cmpagni diSango e l'incontro con Naraku. Al prossimo aggiornamento, un bacione =)

26/03/09, ore 00:38

Oh! Succede la stessa cosa che succede nel manga, solo che al posto di Inuyasha c'è Kagome vero? Che bello, mi piace! Adesso manca Sango e siamo al completo. Ma Kikyo viaggerà con il gruppo? Chissà come sarebbe il gruppo con Kikyo come parte integrante. Boh. Allora a venerdì sera ^^ un bacione

23/03/09, ore 22:57

Ma che bel capitolo! Ecco che arriva Kikyo! Potrebbe mai mancare la mummia che rompe le uova nel paniere? Fortuna che non ci sarà del tenero fra lei ed Inuyasha. Miroku come al solito capisce tutto. Al prossimo aggiornamento, un bacio ^__^

23/03/09, ore 21:47

ciaoo tesòòò!!!! lo so..sapevo ke avresti messo kikyo...ma menomale mi hai assicurata ke n c sarà MAI e dico la parola MAI qualcosa tra quel cadavere ambulante e il nostro mezzodemone preferito ^^XD va bn..cmq sappi ke è un bel capitolo!! soprattutto x la mia coppia*___*!!! ah senti..quando avrai intenzione d mettere anke sango? XD fammi sapere mi raccomando (su msn se mai XD) nn vecdo l'ora d vedere anke un'amica x kagome!! ^^ ah riguardo al trailer ke avevi fatto e mi avevi amndato nke se incompleto..è BELLISSIMO! o.O è troppo fantastic...e poi io ho fatto 4 anni estivi d lezione giapponese e hai scritto e tradotto perfettamente le parole dei personaggi d AIR!!! sei fantastica!!brava continua così! mi raccomando nn solo per me, ankeper gli altri aggiorna sempre e al + presto!! ^^ adesso vado ciauuu tvb!!a dp su msn kissss kaggy95

20/03/09, ore 23:17

Brava, brava! Al posto del litigio hai messo un bel bacio fra Inuyasha e Kagome! Ti adoro!XD Il capitolo mi piace molto e la riappacificazione tra i due è stata a dir poco commovente. Kagome, finalmente, si è aperta con Inuyasha. Alleluia! Al prossimo capitolo, un bacione! ^^