AkaTsuki
di Fin Fish

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/09, ore 19:57

Bellissima storia, davvero! Kagome,ladra e veloce come un demone mi piace troppo..poi la storia del sigillo oddio è tutto un intreccio. Inuyasha è dolcissimo quando le fa carezzare le orecchie...spero la continuerai presto?!!?! Baci Ewilan

17/03/09, ore 14:27

Ciao!^__^ Davvero un gran bel capitolo ricco di sorprese.Spero di leggere presto il prox.^-^ Brava,come sempre! Perdona la brevità del mio commento ma è raro che io commenti nell'ultimo periodo,come ti ho già detto. Purtroppo x svariati motivi sto pochissimo su efp e anche i miei tempi di aggiornamento si sono di gran lunga prolungati.Ciao!kisS =)

16/03/09, ore 22:25

Ciao! Innanzi tutto ti chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente però negli ultimi tempi non sto più molto tempo al computer e quindi non riesco a leggere le fanfic che sto seguendo. Per quanto riguarda il capitolo, brava, mi piace il segreto di Kagome, è una cosa un pò inusuale. Quindi Kagome conosce già Sesshomaru e Koga e il gruppo si sta dirigendo dalla tribù Yoro. Come al solito Inuyasha litigherà con Koga vero? E' una cosa inevitabile XD Al prossimo capitolo, un bacio ^^

09/03/09, ore 22:30

ciauuuuu ma ke brava vuoi farmi proprio morire dalla curiosità!!!!XD cm nn è vero x me nn sei stato un pesoz,anzi m ha fatto piacere aiutarti e c sn semore tranq. ^^ cmq bel cap!!! hai ancora fatto del tuo meglio!!certo sembra proprio cm nell'anime i dialoghi ma è bello cm si ingelosisce inuuu!!!!!!XDXD cmq te lo ripeto continua così!!!aggiorna v nw presto (t prego fallo almeno x me altrimenti davvero muoio dalla curiosit e se aggiornerai risusciterò XD) mi arccomando ciauuuu tvb!!! c sentiamo su msn ciaoooo!!! p.s. ke bello mi sento onorata ad essere la prima a leggere e a commentare *__* ciauuuu kisss kaggy95

08/03/09, ore 08:55

Ciao!^-^ Chiedo umilmente scusa x non aver più commentato XD,ma nell'ultimo periodo leggo ff di rado e riesco a malapena ad aggiornare.-_- Stamattina ne ho approfittato per leggere l'ultimo capitolo che hai postato e per lasciarti un commento,dato che adoro la tua ff.^O^ Sono piacevolmente colpita da come si sta evolvendo il rapporto tra Inuyasha e Kagome e dalla trama che ne sta venendo fuori. Troppo ducio Inu quando è geloso di Hojo e davvero bello il temperamento che ,procedendo nella storia, ne è uscito fuori dalla nostra miko-ladra. Hai annunciato l'entrata in scena di un nuovo personaggio maschile,eh? Capelli scuri legati da un codino,abito da monaco errante e rosario sulla mano destra..Mhmm Chi sarà mai? Che si tratti magari di quel maniaco di Miroku? Mistero!XD Complimenti per la ff,davvero. Aggiorna presto,se ti è possibile, anche "Blue moon-The last goddess " che non vedo l'ora di leggere il seguito.Baci.^____^

07/03/09, ore 08:21

ciao ... ho letto la tua ff tutta d'un fiato è lo trovata veramente bellissima ...... mi è piaciuta tantissimo ...... e devo dire che sono molto molto curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolverà il rapporto tra kagome e inuyasha e l'entrata in scena del "nuovo" personaggio ........ mi raccomando aggiorna il presto possibile ...... kiss ^__^

06/03/09, ore 23:19

allora...fammi pensare..mmmm...mmm...AH!!!(lampadina accesa XD)è Miroku!!!!! ke sn brva...beh modestamente..XD..cmq quanto adoro qst capitoloooooooo!!!!!! XDXD voglio sapere cosa succederà dp!!!!!fammi sapere cmq se vuoi dei consigli vai nel mio profilo e c sarà scritto il mio contatto msn e mi aggiungi così alemno spero d aiutarti..nn sn molto brava a scrivere ma nel disegno credo ke forse qualcosa mi spunterà ^^ allora c sentiamo ok?? ciauuuu cm sempre aggiorna presto o + ke puoi basta ke metti quel benedettissimo capitolo XDXD!!! ciauuuu baciiii da kaggy95!!!

06/03/09, ore 23:00

Sarà Miroku? Comunque la tua fic mi piace davvero molto, continua così che vai benissimo^^ Kagome in versione ladra e sacerdotessa è davvero carina e adesso che Inuyasha ha capito la vera Kagome è ancora più dolce. Troppo carini! XD AL prossimo capitolo, un bacio ^^

02/03/09, ore 21:53

ma daii ki può essere mai?!XD è kiaro è naraku!!!XDXD si capisce da un lontano e miglio XD cmq cm sempre bel cap!!! ma inu ha messo il broncio per caso della gelosia verso hojo XD? beh fammi sapere la prox volta mi raccomando!!!^^ e continua sempre ad aggiornare!!!!nn fermarti mai!!c sentiamo a dp ciauuuu XDXD kaggy95 baciiiii

25/02/09, ore 22:06

Bellissima!*_______* E' una ff che cattura molto l'attenzione del lettore,coinvolgendolo piacevolmente nella lettura. Devi assolutamente continuarla.XD Spero tanto tu possa farlo al più presto,perchè sono tanto impaziente di leggere il terzo capitolo.^-^ Baci!

22/02/09, ore 15:53

Ciauuu^-^ Altra ff bella e coinvolgente!!!Davvero brava.Complimenti! E' scorrevole e intrigante e come l'altra tua ff mi ha già coinvolta con il primo capitolo.^O^ Si prospetta interessante. Non vedo l'ora di leggere il prox. Aggiorna presto!!! KiSs

20/02/09, ore 20:54

*.* Che billa! Davvero bello quest'incontro tra Kagome e Inuyasha! Davvero molto bella!! Bravissima! L'aggiungo ai preferiti! *.* Aggiorna presto mi raccomando!! _Dana_

20/02/09, ore 20:54

ciao la storia è davvero carina spero tanto ke la continui. ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]