La neve se ne frega.
di piccolo_uragano_

03/03/16, ore 09:26

Ciao bella Claude❤
"cosa ci fai qui??" Semplice: Non aggiornavi la Long, ma io volevo leggere le belle parole di Claude, così sono andata a spulciare altre tue storie che non avevo ancora letto, finché all'1 di notte non mi sono imbattuta in questa. E l'ho letta. Poi volevo recensirla, ma iniziavo ad avere sonno, così la recensisco ora.
Mi hai fatto piangere un sacco (strano. Non piango mai con le tue storie ahah)❤ penso che Robert sia uno dei personaggi più complessi della long da capire fino in fondo e da amare, e la sua storia con Alex dimostra quanto sia stato obbligato a crescere velocemente. Non mi ero mai soffermata sul fatto che lui James se lo ricordi, ovviamente più di Harry, e che quindi il ricordo di Lily e James possa fargli male :( in compenso mi é salita l'ansia ogni volta che Crosta era lì intorno a fissarlo.. Per un attimo ho pensato:"la mappa!é li con te wormtail ci puoi arrivare!" Ma poi mi son ricordata che sarebbe apparso con nome e cognome eheh.
Comunque tornando ad Alex, é stata coraggiosa, ad affrontare tutto questo, e possi capire di più perché Robert abbia faticato tanto a dimenticarla (anche se son sicura non si possa dimenticarla del tutto). Erano la dolcezza insieme, davvero❤
Beh, direi di aver finito con i miei svarioni, sai che amo le tue storie, ma preferisco ripetertelo spesso😊
Un bacio tua affezionata Chia❤

22/10/15, ore 20:02

Sono senza parole, mi hai fatto commuovere, sei bravissima, non c' è che dire.

22/10/15, ore 19:31

Questo capitolo è uno dei più belli che abbia mai letto, mi hai fatto commuovere. Sei bravissima.

22/10/15, ore 17:59

Finalmente, per Merlino, ho trovato il tempo di leggere questo spin - off. AWWWWWWW *^* Robert che ragazzo d'oro! È un bellissimo personaggio che meritava davvero una storia tutta sua. Un bambino cresciuto troppo in fretta, senza il papà da cui prendere esempio. Robert a differenza di Sirius è davvero maturo e lo dimostra avendo quell'atteggiamento protettivo sia con Harry che con la piccola Kayla. E lo dimostra anche con Alex. Parlando del tuo stile, beh, si sapeva già che scrivi divinamente, che riusciresti a raccontare in modo accattivante anche quando Sirius va in bagno con la Gazzetta del Profeta sotto il braccio. Niente da dire. Solo porgerti i miei più sinceri complimenti. *CLAPCLAP* Aranel♥