~ Seven Things
di Eliatheas

23/01/11, ore 20:30

*me tira un sospiro, come per infondere coraggio a Rose*
Questo nuovo lato delle Scorpius/Rose è intrigante, davvero!
Tu, poi, hai reso tutto magnifico, per quanto la rabbia, la delusione e la frustrazione di Rose possano essere magnifici, mi sembra ovvio. :P
Ma la one-shot è comunque bellissima. *-*
Mi hai lasciato col fiato sospeso tutto il tempo e, oddio, non posso credere che questo Scorpius sia così insensibile!!! O.O
Io gli avrei tirato quattro - ma anche otto! :P - schiaffi in faccia, così, poi, avrebbe capito come stavano davvero le cose!
Maledetti uomini! XD
Comunque, la storia, ripeto, è bellissima, anche se mi sono raggelata sul posto mentre leggevo lo "sfogo" di Rose.
Mi è dispiaciuto tantissimo perché lei lo ama davvero, ma lui... Beh, lui si comporta da idiota.
La frustrazione di Rose è resa in modo impeccabile, comunque! ;)
"Il fatto che, qualunque cosa tu faccia, in qualunque modo tu mi ferisca, io riesca sempre a giustificarti" è stato uno dei punti cruciali.
Ma in amore, volente o nolente, è così: si tende sempre a giustificare l'amato/a.
Bravissima!
Bacini bacioni,
confettina
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 08:31 pm)

28/03/10, ore 12:28

Sei riuscita a esprimere quello che prova Rose in un modo ottimo, scrivi benissimo. Ora lasciami solo andare a ridurre Malfoy in tanti piccoli pezzetti... -.-

21/03/09, ore 13:09

Sorvolando su Miley Cyrus XD E' una delle one-shot che mi è rimasta più impressa rispetto le altre. Il tormento di Rose perchè non vuole, ma non può farne a meno... E Scorpius che sembra cieco davanti i suoi sentimenti... Bella, bella. Non saprei aggiungere di più **

22/02/09, ore 17:21

Questa storia mi ha fatto un certo affetto, perchè ho ritrovato un pezzo di me stessa - ormai passato, ma lo ricordo ancora bene. Proprio per questo la trovo molto bella, perchè hai espresso i sentimenti di Rosie in maniera simile (ma un po' più efficace) a come esprimevo i miei vivendoli, e non posso che trovarla verosimile.
Complimenti [al solito;)]!

22/02/09, ore 11:51

che bella questa fic!!!!!!! sei davvero grade mi piace moltissimo!!!!

21/02/09, ore 17:08

*____* Ohhhh Adoro questa fic! E'.. è.. è.. una di quelle storie che alla fine ti fa rimanere senza parole. Per me, poi, che sono essenzialmente masochista questo è il genere perfetto! Brava, adoro come scrivi, davvero! Un bacio, sao ^^

21/02/09, ore 15:46

a me miley piace, e ho trovato la scelta di 7 things azzeccatissima. la fic è scritta davvero bene, ho poi adorato il finale. stupenda, spero di leggere qualcos'altro di tuo. complimenti.

21/02/09, ore 15:34

Che bella *_* Neanche a me la Cyrus piace - si può benissimo dire che la odio - ma questa è l'unica canzone che ha fatto che mi piace.
Bah, saranno gusti.
Tornando a noi...wow *_* Cioè, non so proprio da dove tiri fuori certe idee stupende per le tue fiction.
Questa è una delle mie preferite - escludendo Scorpius, che mi verrebbe voglia di prenderlo a pugni -.-" per come tratta Rose e Lily -, in assoluto.
La canzone è azzeccata, da quel poco che ci ho capito, dato che non sono una cima in inglese. XD.
E poi...be', ormai non so più come dirtelo che adoro la tua scrittura *_* Se mai scriverai, avvisami che sarò la prima a comprarlo xD E non lo dico tanto per dire.
Sei bravissima. Davvero.
Ora scappo, che mia mamma mi assilla col fatto che devo fare le radici quadrate di non-so-che-cosa.
Un bacione,
Becky.

20/02/09, ore 21:58

*parte Seven Things di sottofondo* You make me love you... Quanto tempo che non sentivo quella canzone! Bellissima fanfiction, la parte finale soprattutto! *_* Brava, complimenti!

20/02/09, ore 19:08

Molto molto carina. La coppia Scorpius/Rose mi piace molto, forse perchè è bello pensare che sia la Draco/Hermione che la Rowling non ha scritto. Comunque la shot è scritta molto bene, e la canzone ci sta da dio. Complimenti!

20/02/09, ore 19:06

A me piace sia Miley Cyrus,sia questa canzone che trovo adattissima a questa shot. Cui sono frasi che ho trovatop a dri poco splendide. Complimenti per l'originalità che trovo in ogni tua fic. Non sei monotona( al contrario mio che ti dico sempre che sei bravissima)e descrivi le situazioni veramente benissimo,devo dire che mi è piaciuta tantissimo questa shot,mi ispirava l'introduzione,poi ho letto l'autore e mi sono fidata completamente e di fatti è bellissima.Baci

20/02/09, ore 18:06

Ok, io non sono una fan nè della Cyrus nè delle Rose/Scorpius ù.ù
Ma AMO questa fic *_________*
Insomma, è troppo troppo stupenda.
Specialmente la fine, che è perfetta con gli ultimi due versi della canzone *_*
Brava brava brava<3
xoxo

20/02/09, ore 17:49

Ciao ^^ secondo me questa non è affatto una cavolata, anzi questa songfic mi piace tantissimo! Sei riuscita a rendere bene i sentimenti e la tristezza di Rose, e alla fine la sua rassegnazione.. bravissima! Poi penso che la canzone sia proprio adatta ^__^ Ti faccio i miei complimenti... Baci:)

20/02/09, ore 15:41

Inizio dicendo che io adoro tutte le tue Fic sulla coppia Rose/Scorpius, questa era veramente bella *çç*, mi sono commossa ç_ç ,mi piace soprattutto il finale. Continua così^^

20/02/09, ore 15:26

cavolata?? ma come si fa a descrivere questa storia con il termine "cavolata"?? rimangiati quello che hai detto!! mi piace tantissimo! povera rose, credo tu sia riuscita a descrivere in modo perfetto la sofferenza che sta provando.. sono una fan delle rose/scorpius e anche se scorpius non ne esce proprio bene da questa storia (mi sono fatta l'idea che lui sappia, ma che non vuole cambiare le cose per paura di impegnarsi), comunque mi è piaciuta un sacco lo stesso!! credo proprio che andrà dritta dritta tra i miei preferiti!^^