Saint Note: Pagine Fatali
di They are almost Canon

06/01/18, ore 21:03

Ciao...ho letto la storia molto incuriosita da uno dei protagonisti, Jabu, ebbene si...colui che avrebbe dovuto essere l'antagonista per eccellenza di Seiya e che invece nel giro di poco finisce nel dimenticatoio. Quindi diciamo che questa sorta di vendetta mascherata da storia ci può stare...quanto rancore e quanto risentimento deve aver provato questo personaggio per una sorta così avversa che lo ha visto superato in tutto da colui che fin dall'infanzia a sempre detestato, me lo sono sempre chiesto. Inizialmente il fatto che facesse fuori Seiya era scontato, il restante mezzo zodiaco un po' meno, ma è stato proprio questo ad intrigarmi della storia perché poi alla fine vuoi effettivamente vedere questo ragazzo dove vuole andare a parare con queste sue scelte. Una situazione che lentamente gli sfugge di mano, o forse era troppo per lui fin dall'inizio, comunque la storia è appassionante e avvincente, particolare nella trama e per nulla scontata...è stata una piacevole lettura, complimenti è alla prossima.

25/10/15, ore 12:11

Ciao! Allora, comincio col dire che il finale mi è piaciuto, anche se avrei fatto morire il "povero" Jabu. Comunque complimenti e alla prossima :)

25/10/15, ore 12:06

Nooo, abbiamo finito anche qui?
Beh, purtroppo si sapeva che prima o poi questa storia sarebbe giunta al termine, però... Sigh, che peccato.
Jabu, poveraccio, si è beccato la punizione giusta e adesso me lo immagino tutto felice e pentito nel suo ranch nel Texas; peccato, aveva la possibilità di farsi apprezzare nonostante essere uno sfiga bronze, e invece... Vabbè, se non altro poteva andargli peggio! Ringraziamo Athena per essere stata tanto gentile.
Meno male che anche gli altri adesso stanno tutti bene, sono finalmente liberi di vivere la propria vita con serenità e vivono tutti felici e contenti al Grande Tempio.
Brava Aiolina, i miei complimenti! :D

Alla prossima storia. <3

24/10/15, ore 15:07

Uhmmm...
Si può fare.
Jabupirla si becca la prigionia a Capo Sounion e poi gli si rifila un cloth d'acciaio. Ci sono sorti peggiori della morte. Perchè essere uno di quei personaggi assurdi, presenti solo nell'anime, con un'armatura robotica per un vero saint è un disonore. Niente più cosmo, niente più costellazione di riferimento. Rimarrà nelle retrovie e conterà meno di un cicles masticato.
E brava Saorina: solo una donna poteva escogitare una punizione tanto dura. Ma se la merita tutta, dopo quello che ha combinato. Intanto lo sto punendo pure io, eh. facendogli ingollare a forza a mezzo di un imbuto la più schifosa delle caponate. Eh sì, perchè non puoi propinare ad una con origini trapanesi come la sottoscritta un abominio simile  e chiamarlo "caponata". Sì: ci sono punizioni peggiori della morte.
Dopo lo costringo a sistemare in ordine di colori e di altezza di tacco le mie millemila décolleté.
Poi me lo porto dietro a fare shopping al centro commerciale, caricandolo di pacchi e sacchetti.
Vedi se poi gli viene ancora voglia di ammazzare i saint col quadernetto.
A parte gli scherzi, ho letto con piacere questa tua storia, molto originale e piena di azione: hai dato ai personaggi una valenza meno impostata dell'originale, rendendoli senz'altro più simpatici e vicini a noi.
Brava ed alla prossima!

Baci,
by Lou
P.S.. grazie per avermi definita dolce: a volte lo sono pure io. A volte.
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 03:08 pm)