Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    23/10/2015    4 recensioni
Il giorno in cui Unicorn Jabu trova per terra un semplice quaderno nero e decide di raccoglierlo, non sa ancora quanto quella decisione si rivelerà fatale . Per lui e per tutto il tempio
Genere: Azione, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti, Unicorn Jabu
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

19 – Vita

 

Pov Saori - Grande Tempio

 

un'altro mese è passato, l'altro ieri ho chiesto a Seiya di far venire qui Aiolos, ho paura di non rivedere più Shaka, e Shun, come sempre, meno fiamelle vede accese, peggio mi risponde quando gli ricordo che << è quasi un anno che sono senza Saint di Virgo, e tu sei l'unico che è degno di sostituire Shaka >>.

per capirci, siamo passati dal << lusingato ma, Saori, vedrai che Shaka torna >> di appena un mese fa al << eh che cavolo, se vuoi ti faccio rispondere direttamente dal tuo caro zietto. Ti ho detto che Shaka torna!! >> di stamani.

Passarono altro 10 giorni, Aiolos s'è fatto attendere, finalmente l'ancella del mio ragazzo mi raggiunge in tredicesima << Mia Dea, è desiderata dal Sommo Seiya >> mi dice, gentilissima, ed io << Piccola dimmi, sai per quale motivo?? >>.

la fanciulla replica << bè, oltre al fatto che sanno anche i muri che vorrebbe passare del tempo con lei?? >> ed io , rossa dalla vergogna << bè, si, oltre a quello >>, la piccola sorride e mi risponde << mi ha detto di dirle che è arrivato il Sommo Aiolos dall'Elisio >>.

<< Andiamo allora >> le dico. Ci incamminiamo assieme a Kanon, il Gran Sacerdote, noto che Aphrodite ha innalzato il roseto su per tutte le scale << Aphrodite caro, che succede?? >> chiedo << vedi tu Athena, c'è uno Specter che vaga per la nona casa >> mi risponde.

Non faccio in tempo a replicare che Kanon alla parola "Specter" scatta giù come un siluro << Radamanthis, vero?? >> chiedo al Saint dei Pesci, che annuisce.

Io e l'ancella di Seiya raggiungiamo la nona casa.

Un bacio al mio ragazzo, uno sguardo della serie "calmatevi" a Kanon e Radamanthis – che ricambiano con una faccia da "non ci vediamo da mesi" – poi mi rivolgo ad Aiolos << finalmente arrivi, dimmi perchè di tanta attesa >>.

L'ex saint di Sagitter mi spiega che è successo agli inferi, del pentimento di Jabu, del fatto che mio zio, il sommo Hades, e Shaka hanno deciso di farlo rientrare nel proprio corpo – che era in stato vegetetivo all'ospedale di Atene – ma hanno lasciato, di comune accordo, a me la decisione sul suo destino da saint.

Poi aggiunge << Ah, Shaka sta tornando, spegni quella dannata meridiana e lascia quietare Shun >>.

io convoco tutti in tredicesima, annuncio lo spegnimento della campana poi mi ritiro nel mio tempio seguita da Aiolos Seiya Shun Radamanthis e Kanon. Sperando di uscirne con una decisione.

 

Pov Marin - Ospedale di Atene

 

ormai sono mesi che Saori ha relegato me e Shaina qui all'ospedale di Atene, a piantonare 'st' infame di Jabu, a parlare e riparlare cio medici, per capire, almeno dal punto di vista clinico, che ne sarà di lui.

A quanto riguarda l'essere Saint ci penserà lei, intento l'amatura dell'Unicorno è qua. Chiusa nella sua Box, in attesa del suo custode.

Una mattina noto lo spegnimento di due fiammelle accese, che succede???

Kiki, il fratellino apprendista – e pestifero – di Mur dell'Ariete, mi contatta telepaticamente << Marin – san , state tranquille, è appena tornato Shaka di Virgo e probabilmente Jabu si sveglerà presto >>

il piccoletto non fa in tempo a dire la frase che mi sento chiamare << Ma – Marin – San >> è Jabu che tenta di chiamarmi, me ne accorgo, mando Shaina dal medico di turno ed io vado dal giovane Saint.

<< Jabu, sono qua, non agitarti. Ho mandato Shaina a chiamare i medici >> lo calmo, perchè nonostante quello che ha fatto Athena me lo ha affidato ed io so che devo vegliare su di lui.

Mentre aspetto i medico contatto Kiki, dicendogli di mandarmi Saori e Kanon, che Jabu è sveglio.

In un attimo i 2 son qui, Kiki e suo fratello l'hanno teletrasportati.

Athena congeda me e Shaina, vuole rimanere lei. La saluto e assieme alla mia compagna mi dirigo verso il bar dell'ospedale.

 

 

Pov Kanon - ospedale di Atene / grande tempio

 

dopo l'avviso ricevuto tramite il piccolo Kiki da Marin io e Saori giungiamo in ospedale.

Congediamo le due saint di guardia, e rivolgendomi al medico chiedo << come sta il ragazzo?? >> lui mi risponde << bè, Sommo Kanon, il ragazzo si è risvegliato dopo quasi un anno, ci vorrà ancora del tempo, ma probabilmente potrà tornare a combattere come nulla fosse accaduto, è molto forte. >>

ci da un'altra serie di delucidazioni cliniche, di cui ammetto di non aver capito molto, poi ci saluta.

A quel punto mi rivolgo alla Dea << Athena, che intenzioni ha?? >> , udendo quella domanda Jabu riesce a tirarsi su e sedersi sul letto.

Guarda Athena con aria supplicante << ti scongiuro Athena, sono stato una merda, ne sono cosciente, ma non togliermi la mia armatura >>

Lei lo guarda, poi guarda me come a cercare un sostegno.

Io la guardo e annuendo le dico << io sono solo il tuo vice, decidi tu, farai sicuramente la cosa giusta ma se posso dire la mia, bè, se possibile si è comportato anche peggio di me ai tempi di Nettuno >>.

Athena guarda Jabu e gli dice << So che mio zio, il sommo Hades, e Shaka della vergine ti hanno perdonato, ma hanno lasciato il tuo destino di guerriero nelle mie mani >> e lui << già, Athena, ti scongiuro.... >> lei lo blocca << sostituirti a Thanatos, provocare tutte quelle morti, per fortuna solo temporanee, far adirare mio zio, me, tutto lo zodiaco, Kanon e tanti altri che non sto a elencarti ... >> la blocca << stai dicendo che son tutti vivi?? >> lei adirata << SI!! TUTTI!! E ORA DICEVO.... quello che hai fatto è gravissimo, meriteresti di perdere tutto ed anche se il tuo pentimento è sincero ne io ne Kanon possiamo perdonarti quindi.... >> la interrompe, intervengo io << non interromperla !!!!>>, Athena riprende la parola. << grazie Kanon, quanto a te, verrai rinchiuso a cape Suinion..... se sopravviverai per un'intero giro di meridiana avrai un armatura d'acciaio, salvo casi gravissimi.... se reputerò che meriterai nuovamente la tua armatura... >>

 

 

sono passati altri 6 mesi, Jabu è stato dimesso, è sopravvissuto abbastanza miracolosamente a 4 mesi a Cape Suinion ed ora vive in un ranch in Texas, al tempio è tutto tranquillo.

Shun è sempre il Saint di Andromeda.
Milo e Camus , così come Hyoga e Shun e Shaka e Mur continuano a vivere felici i loro amori.

Seiya ha chiesto a Saori di sposarlo, avverrà quando saranno maggiorenni.

Quanto a me e Radamanthis..... scusate, voi osereste far aspettare un giudice infernale??
 

 

**
 


eccoci qua.... dopo 20 settimane.

E che dire, questo pazzo crossover è concluso... Ryuk, Jabu che diventa Kira, Aiolos Shun e Shaka che cooperano e diventano "L".... incidenti, infarti, suicidi, liti, dei che spuntano... l'arayashiki che salva tutti, coppie Yaoi più unite che mai, una coppia het che fa capolino tra le righe, Kanon gran Sacerdote, Hades che sa di lui e Radamantys e gli da quasi il suo benestare, bronze saint che fan danni.... qualcuno più amato e qualcuno che finirà nelle mani della dolce "innominetuo".....

e io che venerdì non dovrò ricordarmi di pubblicare...

 

oggi ho stentato fino ad ora... la spunta "completa"... quanta sofferenza metterla...

spero di vedervi nel sequel/spin-off "l'amore non conosce solitudine" della fic "dell'amore di fuoco e ghiaccio" che comincerò a pubblicare a breve...

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon