Inazuma Wedding
di Dark_Chocolate

24/10/15, ore 20:37

Hola!
Well, inizio col dire un bel figurati per le recensioni. Del genere, se si parla di matrimoni io mi fiondo. Se poi si tratta di matrimoni molto ben scritti mi fiondo doppiamente.
Bon, detto questo iniziamo con la recensione.
La IchiAki è una pair che è sempre rimasta nel mio cuoricino di fangirl. Li ho sempre trovati così pucci ~
E beh, devo dire che mi sono piuttosto commossa. Anzi, decisamente commossa. Passatemi un fazzolettino, gn
La richiesta di matrimonio di Ichinose prende cento su cento. Francamente ho adorato tutto, dal gesto che il castano fa con le mani a cuore al finale con solo due parole, sposami, Aki, ma con un bell'impatto, a mio parere. Può fare un po' cliché, ma è sempre una bella cosa da leggere
E quindi... beh, come al solito a descrizioni ci siamo; non troppo eccessive né troppo scarne, ho apprezzato tutto. Di errori non ne ho notati, ma ho letto il chap questa mattina e quindi non ti so dire bene.
In ogni caso ti faccio i miei complimenti~ chiedo perdono per la recensione piccolina, ma sono di fretta.
Un bacio,
Marina Swift <3
P.S. Non sono andata a guardare le vecchie recensioni, quindi chiedo umilmente perdono se ripeto cose già dette. Non so - può essere - se è il mio telefono che lo vede male, ma l'impaginazione, pur non essendo male, può essere migliorata. Se ti interessa, puoi contattarmi per mp e ti posso dire cosa c'è da sistemare, se non sembro presuntuosa