Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Chocolate    23/10/2015    1 recensioni
Piccola raccolta di drabble e flashfic sui matrimoni (e i preparativi) di quegli adorabili sciocchini che sono gli Inazumiani.
01. NeoMariti Pervertiti ~ «Vi dichiaro marito e... marito. Lo sposo può baciare... ehm... lo sposo.»
*
04. Matrimonio sulla Neve ~ «Se qualcuno ha qualcosa da dire, parli ora o taccia per sempre.»
*
06. Un calcio dipendente rimarrà sempre un calcio dipendente ~ «Qual è la sua risposta?» «La mia risposta a cosa?»
07. Superstizione ~ «Assolutamente no!! Maggio è il mese peggiore per sposarsi!»
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

08. Di goal e dichiarazioni  (IchiAki)



-GOOOOOOOOOOOOOAAAAAL! Kazuya Ichinose segna il goal della vittoria, amici tifosi! ABBIAMO VINTO!!- gridò euforico lo speaker, stritolando il povero malcapitato accanto a lui.
All’interno del campo, i giocatori della Unicorno non erano di certo meno felici.
Avevano vinto, ancora non riuscivano a crederci. Ed era tutto merito di Ichinose e del suo eccezionale goal all’ultimo minuto.
Una volta liberatosi dall’abbraccio, affettuoso e un tantino esaltato, dei suoi compagni, il giovane uomo si voltò verso le gradinate dello stadio e, individuata l’insolita chioma verde scuro della sua fidanzata, le fece il segno del cuore con le mani e Aki non poté fare a meno di sorridere.
Una lunga seria di “Oooooooooh!” sorpresi le fece voltare verso il mega schermo dello stadio e, letta la scritta, si portò le mani alla bocca, in viso un’espressione che definire stupita sarebbe riduttivo.
Spostò di nuovo lo sguardo sul suo fidanzato e annuì energicamente, con un sorriso euforico e le lacrime agli occhi.
Ichinose rise, e Aki si sentì la donna più felice del moondo.
Sposami, Aki.
















E dopo quasi un'anno eccomi di nuovo qui a rompervi le scatole a deliziarvi con le mie storie!
Ringrazio con tutto il cuore le persone che continuano a seguire/ricordare/preferire questa raccolta, nonostante la mia lentezza cosmica.
Un ringraziamento speciale va a
Marina Swift, che ha avuto la santa pazienza di recensire ogni singolo capitolo.
*s'inchina ripetutamente davanti la statua d'oro di Marina*
A presto. Si spera!

Mia

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Chocolate