Per la Vita che Verrà
di hexleviosa

25/06/16, ore 01:16

Beh, allora.. Che dire. Ho letto questa storia tutta d'un fiato, e l'ho amata! Forse perché amo tantissimo i Dramione, e questo è già un punto a favore, ma comunque mi piace anche tanto il tuo modo di scrivere e come hai deciso tutta la storia. Ho apprezzato davvero tanto questa fanfiction. Complimenti, sei bravissima. ❤️

Giulia

25/10/15, ore 16:35

Ciao! avevo finito di leggere la tua fanfiction stanotte ma erano tipo le 3 passate ed ero troppo stanca per scrivere qualcosa, ma vabbè mi rifaccio ora.

La tua storia mi è piaciuta moltissimo, un Draco molto OOC okey ma sei riuscita a non rendermelo banale e questo è un punto a tuo favore. Hermione se non ricordo male si è spaccata una gamba e ho trovato insolito il fatto che dopo pochissimo sia guarita totalmente. Immagino che per una cosa così grave ci vogliano ugualmente un po' di giorni per guarire totalmente, anche con la magia, ma questa è solo una piccola cosuccia che solo una pignola come me può trovarti ahahah.
Nel complesso la storia è ben scritta, penso di aver trovato qualche errore Verbiale nei primi capitoli, ma niente di grave ;)
Dato che il settimo libro non mi ha conquistata un granchè soprattutto per le coppie prevedibili e scontate, ho apprezzato molto questa storia. Dritta Dritta tra le preferite
a presto!