°°° KAGOME VA IN CITTA' °°°
di zac

25/07/09, ore 10:11

E' davvero una storia bellissima!!! Ma perchè non aggiorni più? L'ho anche messa nei preferiti, ti prego!! Sposta presto il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!

28/06/09, ore 20:43

Ciuao!!!spero che una nuova lettrice non ti dispiaccia^__^ho scoperto questa fanfic da poco e mi piace molto e ci voleva proprio una Kagome fuori dalle vesti "la ragazza perfetta, timida dolce e sempre gentile"...per non parlare di ciò che combina Inuyasha..insomma si è capito che mi piacciono molto le storie fuori dal normale e in un certo senso più realistiche, perchè al giorno d'oggi tra noi giovani succedono spesso queste cose del tipo risse, bande e altro...davvero complimenti ho intenzione di seguire questa storia^__^ Mi incuriosisce la storia di KAgome come ragazza di Miroku, non ho mai letto una cosa del genere e anche se per finta fa strano lo stesso...e credo che sia una buona scusa per tenere fuori quell'arpia di Kikyo...quanto la odio!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!!! Ciuao ciuao!!

28/06/09, ore 11:57

Nel complesso è molto bella *_* spero ci sia un seguito al più presto :D la aggiungo ai preferiti Bacio :*

27/06/09, ore 23:39

Ciao, secondo me è carina, non posso dire che è bellissima ma è un bel punto di partenza, ormai questa storia l'hai scritta così, ma per le prossime, prova a cambiare, togli lo stile copione e cerca di essere più chiara nei concetti, usa un tempo verbale che ti possa ancdare bene, scrivere deve essere naturale, quindi butta via parole complicate o situazioni complesse, perchè risultano difficili da scrivere ma anche da leggere. Io comunque cercherò di seguire la tua storia perchè ha una buona idea, di base. Sviluppala cercando di "semplificare" (per quanto possibile) il tutto. Bye bye

16/04/09, ore 22:04

WOW.... kagome è stata formidabile in questo capitolo.... ha salvato inu e nel mentre l'ha pure baciato!!!! aspetto il prossimo ciao kissoni!!!!!

31/03/09, ore 16:57

gli errori non li guardo proprio se la storia mi attira, come la tua!!! Aggiorna presto....Baci Ewilan

29/03/09, ore 22:33

ciao:) comlimenti!! anche se credo di non averti mai recensito le tue storie mi piacciono sempre tantissimo.. inizi calmo e poi ti scateni!! XD questo cambiamento radicale mi fa vedere Kagome sotto una luce diversa (l'importante è che tenga testa a Kikio).. un altro punto a tuo favore? ultimamente non trovo più molte storie su Inuyasha inserite nella vita scolastica e mi dispiace perchè sono quelle che preferisco!! perciò forza e auguri per il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!! e questa storia va subito nei preferiti ciao^.^

28/03/09, ore 12:20

Wow la storia mi incuriosisce un casino!!!! non mi sarei aspettata mai un cambiamento così radicale.... però mi è piaciuto tantissimo!!!!! aspetto con molto piacere il seguito!!!! ciao!!!!

26/02/09, ore 21:30

Ciao! Ho letto la tua storia e devo dire che mi piace e che mi sta incuriosendo parecchio. Ho visto che molti ti hanno fatto notare che lo stile "copione" non è proprio il massimo...però a me piace, anche se non lo uso. Mi aiuta a capire chi sta parlando con chi. Ma non ti abbattere, ok? Questa Kagomina mi sta incuriosendo parecchio, lo sai? Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aspetto l'aggiornamento. Besitos, callistas

26/02/09, ore 20:09

in tutta sincerità un paio di sviste ci sono anche se gia sei migliorata! ammetto che lo stile copiene nn è particolarmente gradito anche se a me nn da fastido, più che altro si notatno delle imperfezioni e leggerezze. detto questo passiamo alla storia,mi piace molto! e sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo!! un bacio a presto :)

21/02/09, ore 07:07

come inizio nn c'è male ...... anzi devo dire ke mi è piaciuta tanto..... sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo mi raccomando aggiorna presto ...... un kiss ^_^

20/02/09, ore 20:38

Ciao,
mi spiace, dovrò essere sincero, non so se quello che dirò ti farà piacere, ma sono comunque cose che devono essere dette. La storia è scritta male. Molto male, e ora ti spiegherò perché penso questo;
Iniziamo dalle basi: di norma, non mi piace quando si va a capo ad ogni riga. Certo, a volte è una scelta stilistica, però non è questo il metodo che si usa in una storia narrativa (Lo vedrei meglio in una introspettiva). Comunque, rimane solo una mia opinione. Una cosa che invece non vedo di buon occhio, se non in rarissimi casi, è lo stile a copione teatrale: non siamo a teatro, siamo in una storia; scrivere all'inizio di una frase o pensiero il nome di chi la formula è comodo, ma riduce di molto la descrizione e l'originalità ed è esteticamente brutto. E, in qualunque modo tu stipuli i dialoghi, all'inizio e alla fine di essi ci vogliono le virgolette - o i trattini, o ciò che preferisci - e pretendono l'iniziale maiuscola.
La punteggiatura è mal utilizzata e a volte non la si trova proprio, specialmente per quanto riguarda le virgole assenti e i troppi puntini di sospensione. Di conseguenza la lettura, non avendo pause ben utilizzate, risulta abbastanza caotica. Cambi continuamente il tempo verbale con cui narri: parti col passato, poi passi al presente, quindi di nuovo al passato, di nuovo il presente e così via. Ci sono un paio di errori con gli accenti, che mancano su "gia" (già), "passo" (passò), "da" (dà).
Ci sono frasi che sono strutturate in maniera assai poco corretta, che possono essere comprese male o che non stanno in piedi, ne cito alcune:
"K: mamma… cos’è successo?
MK: una corda ha ceduto e il carico gli è finito sopra non sanno se ce la farà…" (A parte che la notizia è data con pochissimo tatto, l'espressione "gli è finito sopra" non è, come dire, un granché);
"Non essendo una famiglia benestante Kagome decise di trovarsi un lavoro per aiutare in parte la sua famiglia con le spese." (Kagome sarebbe una famiglia?);
"Kagome decise che forse se non fossero stati tutti vestiti alla moda non l’avrebbero notata più di tanto… insomma che colpa ne aveva lei se tutti avevano i vestiti firmati?" (Non ha un gran senso logico...);
"Arrivata a casa piena di borse e pacchetti vari decide di mostrare i suoi nuovi acquisti alla madre che nonostante abbia notato il cambiamento dello stile non trova nulla da ridire." (Ma non erano poveri? A maggior ragione, la mamma vede la figlia tornare con un sacco di vestiti firmati, che non le sono mai interessati fino al giorno prima, e non dice nulla?);
E' troppo presto perché io possa parlare dei personaggi e tutto il resto. Ti chiederei solo di correggere e mettere un po' a posto e non lesinare sulle descrizioni.
Non ho voluto essere cattivo, o stronzo, questa è una critica costruttiva. Se hai bisogno d'aiuto, contattami pure^^. Ciao!