Era glaciale
di Sam27

Ciau Sam....innanzitutto voglio dirti che considero le tue storie veramente fantastiche e che se fosse per me avresti statue sparpagliate per tutta l'Italia......ehm tornando in tema trovo la tua storia veramente interessante e spero vivamente che la continuerai intanto aspetto l'aggiornamento con ansia. Un bacio Giada ● 3●。^‿^ (´♡‿♡`+)

Ciao :)
Che capitolo! Non so da che parte iniziare a commentarlo.
Ok, il tutto è molto intrigante e forte.
Nora sta vivendo un dramma familiare non irrilevante; sta soffrendo in questa situazione, ma ciò non toglie che lei è davvero indisposta nei confronti di chi la circonda.
Non ha tutti i torti; quel Filippo non mi convince. Però Michela mi sembra sincera e una brava donna, e spero davvero che Nora riesca a chiarirsi in un qualche modo con lei.
Rebecca non sa più come fare con la figlia... di certo, come ha fatto notare Gabriel, il dialogo manca. Lei ha messo in punizione la figlia, ma non si è scomodata molto a mio avviso... due parole in più poteva anche dirle. Poi va beh, Nora ci ha dato giù davvero in modo pesante e la situazione è degenerata in fretta.
Non so. Il racconto è davvero ben costruito e strutturato; passi in tutta tranquillità da scene ironiche a scene più forti, muovendoti con grande sicurezza nella trama, e questo è davvero un bene.
Perfetto, complimenti sei molto brava a scrivere.
A presto :)

Cavoli..è....stupendo. Non so perché ma questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
Okaaaaay, ricominciamo!
Ciao Sam! Bentornata, come stai? Maledetta te e il tuo natale, mi hai fatto venire una tremenda voglia di feste!
Comunuqueeee, non sai quante volte ho controllato il profilo solo per vedere se c'era un tuo aggiornamento. Stamattina mi sono alzata e quando ho visto il giorno che era ho fatto due conti nella mente:
"Allora oggi, 24 ottobre, è il compleanno di Elena, di Alessandro ed è esattamente un mese che Sam non aggiorna. Fantastico." E questa cosa è successa alle 5:30 di mattina, ti fa capire i livelli della mia sanità mentale. E quando un attimo fa ho visto l'aggiornamento ho fatto i salti di gioia, grazie grazie mille per aver pubblicato il capitolo, mi hai migliorato tantissimo il weekend!
In ogni caso, Povera Nora...ogni cosa le va male.
Per la stanza in un certo senso la capisco, neanche a me piace molto il rosa. Però Michela è così simpatica, non posso fare a meno di amarla. Mentre Rebecca proprio non posso sopportarla. Se la compagna di mio padre fosse Michela sarebbe fantastico.
Elisa è meravigliosa, stradoro quella ragazza! E,ovviamente, anche Gabriel/Lumaca! Amo quel ragazzo!
Filippo...Filippo...ti giuro che non riesco a decidermi! Alessandro e Nora sono troppo carini ma Filippo e Nora sono tremendamente intriganti e seda una parte sono follemente innamorata di Filippo, non posso fare a meno di sentirmi in colpa nei confronti di Alessandro, Sì, sono consapevole di essere il disagio. Solo che i tuoi personaggi sembrano così tremendamente veri che mi ci sono affezionata tantissimo!
Non vedo l'ora di sapere che succederà al cenone.
Ti mando un grosso bacio e spero che aggiornerai prestissimo!
Buon fine settimana!
Non ti preoccupare per il ritardo,capita a tutti, e hai avuto anche gravi problemi che vengono prima della scrittura.
Gea <3