Everything happened that night
di namiletta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/09, ore 21:25

Ciaooo!!mi dispiace ma quando ho letto la storia avevo la settimana piena di veifiche e non lo potuta commentare..non la cancellate questa storia,mi piace tanto!!!!Ank se Sasuke,Naruto e Itachi non avranno vita molto lunga le continuano far arrabiare le ragazze cosi!!!Ora vedo a studiare francese Ciaoooo!!!!Spero a presto!!!!!

05/03/09, ore 20:47

Cavolo...mi assento per qualche giorno e mi trovo tutti i preferiti che hanno aggiornato e alcuni che minacciano di cancellare la ff se nn c'è commneti...!!!!XD allora...mmm...si mi sn messo in pari...carini i cap!!! alcuni anche comici...XD... ma da cm sembra direi che la storia sia anche abbastanza lunga...perche ancora nn hanno concluso nulla...anzi sembra che si stiano sempre di piu facendo odiare dalle ragazze....

05/03/09, ore 20:32

Nuooo!!! Vi prego non cancellate la ficcy T________T Vi supplico!!!!! Vi ringrazio infinitamente per avermi dedicato il capitolo e per avermi risposto, Namine-chan anche tu fan di DEiHina sei un mito!! XDDDDD Siete troppo divertenti scrivete con tanta ironia e questo mi fa divertire un casino!!! <3 La scena di DeiHina, SasoSaku e LeeIno è mitica!!!!! La adorooo XDDDDDD E il tvtb di Sasori è spettacolare XDD Vi supplico non cancellate la ficcy ç_ç Vi imploro in ginocchioooo!!!! Baci by Saya

03/03/09, ore 17:05

Waaaaaa nuoooooo!!! DeiHinaa!! Ma quanto vi adoro a voi due???!! Nu bellisshimi!!! Un triangolo delle mie coppie preferiteeee DeiHinaSasu mi sembra un sogno... E l'entrata in scena degli altri ragazzi!!! Rock Lee ed Ino!!!!!!!!!!!!Waaaa *O* Vi prego aggiornate presto sono ansiosissima di sapere come va avanti!!

03/03/09, ore 12:47

Carino xixi!!! La scena di Itachi che il povero innamorato con il cuore in due mi ha fatto morire xD E poi la scena di Ino e Naru che carini!!! xDDDD Aggiornate presto, siau siau kix

03/03/09, ore 11:25

Huu..carina,sai, mi piace la tua ff, probabilmente la metterò tra i preferiti anche se come coppie il naruino non mi piace -ma stai tranquilla,le altre due si- quindi che ti posso dire,..di continuarla presto, ha si, mi sono scordata di dirti che il caratterino che hai messo ad hinata mi piace,e non poco^^,grande(se il commento ti pare un po'freddino, non te la prendere,perchè è una stupida fan del naruhina, e non ha ancora afferrato per bene il concetto "naruto si mettera con sakura", quindi non te la prendere^^ndmio altrego)(tu schifoso essere cosa ci fai qui!!èé tornatene a quel paese!çç maledetto..sigh)mi rimane da dirti che sei stata bravissima, attendo impazientemente il continuo,un bacione^^

02/03/09, ore 21:24

Ciauu..sorry per l'ultimo capitolo.Non sono riuscita a commentare.
Comunque bellooo...vi consiglio però di non ripetere semp're i nomi dei eprsonaggi..ma usare qualche articolo o sostantivo..^^
Continuatela presto..kiss(il mio è solo un consiglio..)

02/03/09, ore 16:04

Non mi piace molto il comportamento di Hinata... purtroppo io la immagino dolce timidissima che riesce a parlare solo con certe persone, ma questa è la fantasia mia xDDDD, comunque... Carino il chappy sisi la parte di Ino mi è piaiuta un sacco xDDD spero riusciate ad aggiornare presto, siau.

28/02/09, ore 21:53

^^Ovviamente.
Cmq...carino il capitolo.Povera Hinata.°-°
INo si sa proprio far valere e sakura sa fare mo0lto bene il suo lavoroooo!!XD Continuatele prestissimo.XD

28/02/09, ore 15:44

Carrino anche quetto *w* Ma sono stupita della reazione di Hinata O_O Non la facevo così!! O.O Però mi piace comunque ed aspetto con ansia l'aggiornamento! Yattaaa!! Ciauciau

21/02/09, ore 17:49

Però..è davvero carina!!Complimenti!!^^
A pensarci bene..una aprte del conportamento si adice molto a quasi tt e tre i personaggi maschili.E avete proprio azzeccato due delle mie coppie preferite.Complimenti!!Kiss!!
Continuatela presto!!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]