Everything happened that night
di namiletta

18/03/09, ore 18:09

Ciauu..bello questo cappy..ovvIamente vincerà naru.Cioè...nn è una sciappa...vincerà..XDXDScrivete anchora.kiss.

12/03/09, ore 22:06

mmm...ceh testardaggine. XDXD Però ad andare così avanti avanti...nn si finirà più...xDDKissa cosa succederà..XDXDContinaute..^^Kiss.E sorry se nn ho recensito nell'ultimo cappy..ma nn avevo tempo.xD

12/03/09, ore 15:33

uffi,uffi...non c'è un cappy piu' lungo?!?! dai skerzo...brave anke stavolta...kiss kla

10/03/09, ore 18:50

Sakura e Hinata hanno fatto super benissimo a dargli un bel cazzottone a quei due U___U Itachi! Ma cosa hai per la testa???? Le chupa chups?????????? E di Sasuke non mi sono stupita così tanto U.U bacarospo che non è altro!! Ma siete state cattiveeee avete messo solo di loro due mentre Ino e Naruto noooo ç_ç Mi volete far mangiare il fegato proprio a due giorni dal mio compleanno??? Nuuuuuuuu T_T *si mangia il fegato nel suo angolino della depressione* Comunque siete bravissime migliorate sempre più! ^w^ Continuate così!! Ciauciauuu

10/03/09, ore 18:31

bello bello! *_* ora però sono curiosa di vedere il povero Naruto alle prese con Ino(lei non scherza)... U-u.chappy stupendo e aggiornate presto!KISSOLISSIMI!!

10/03/09, ore 15:43

Carino il cap...alla fine accetteranno per sfinimento...XD... naruto sec me fara un bela casino...XD

09/03/09, ore 12:46

chiedo umilmente scusa per non aver commentato i capitoli precedenti..ma sapete li ho letti tutti oggi...quindi ve lo lascio qui il comment...spero che vada tutto bene!!!GO ITACHI,GO!! io faccio il tifo per te...VIVA L'ITASAKU!!bellini bellini i chappy ...complimentoni kissocci kla

08/03/09, ore 05:17

Che carina! Una DeiHina proprio non l'avevo mai vista! Anche se spero che lei si metta presto con Sasu! Che baka che è Naruto mentre Itachi è il solito figo! Complimenti per la fic è molto originale!

07/03/09, ore 16:43

cavolo!o ma tutte a me capitano. anche l'altra volta avevo recensito,e mi dice che ho postato al chap.1!uff!! va be..comuque lo ripeto:chappy stupendo!postate presto devo assolutamente sapere cosa faranno i ragazzi!kissolissimi

07/03/09, ore 15:38

Ma che rompi balle xDDD Incomincio a stare dalla parte delle ragazze, i ragazzi stanno diventando accollosi U_U Ma comunque troppo forti xD Andiamo si sono fatti mettere sotto da Saku Hinata ed Ino XDD Ma sono una forza questo chappy mi ha fatto morire per la grande intelligenza di Itachi XD Bravissime come sempre continuate coshì!!! yattaaaa >w<

07/03/09, ore 15:03

Yeeee!!! Grazie u_u anche perchè è una delle poche ff che viene aggiornata spesso ^^ uffy io voglio gli spoiler di questa ff XDXDXD ^^ cmq è davvero bella ^^ ihih continuate =) XD

07/03/09, ore 14:56

Sisi...nn male neanche sto capitolo...niente di speciale...diciamo accettabile...io pero nn darei troppa retta a itachi...U.U!!!

06/03/09, ore 17:20

mmm...ma tesolo..io ho commentato..cmq non potete pretendere che ogni volta commentino..in questi giorni tutti hanno un sacco da studiare.^^
Cmq carino il capitolo.^^
Continuatelo presto!!xDD

05/03/09, ore 22:02

!!bellissima fic!davvero i miei complimenti^^. postate presto. cosa diranno le ragazze ai poveri 3??e sono curiosa di sapere le coppie.... chappy bellissimo. kissolissimi4ever

05/03/09, ore 21:34

^^ *w* bella sìsì U_U continuateeeee!!!