L'odore del sangue - La maledizione del sangue e della luce
di MandyCri

17/04/21, ore 22:40

Ehi ciao! Finalmente sono arrivata al quarto volume, ma vorrei sapere se aggiornerai oppure no. Aspetto tantissimo il resto dei capitoli :)

01/01/20, ore 22:33

Ciao, non so neanche se guardi più questo sito..l'ho scoperto da poco e ho letto i tuoi racconti in meno di una settimana. Mi son molto piaciuti, ma volevo chiederti come va a finire..ovvviamente avrai le tue ragioni per aver interrotto il quarto racconto..ma se hai tempo e voglia gradirei un piccolo riassunto su come immaginavi il finale :)
Ps: Buon anno!

02/06/18, ore 14:34

Ciao, sei fenomenale.
Io di solito leggo solo storie finite ma le tue le ho letteralmente divorate. Finiva un capitolo e volevo subito vedere cosa succedeva dopo. Non vedo l ora di vedere cosa succederà. Aspetterò con impazienza. Ciao skrattina

16/11/17, ore 15:41

Ho trovato le tue storie la settimana scorsa e mi hanno subito colpito. La maldizone del sangue e della luce è sicuramente la mia preferita, mi piace il ritmo che hai dato alla narrazione e veloce ma allo stesso tempo piena di eventi. Dopo ogni capitolo aumenta la curiosità per il prossimo.
Spero di legere ancora le vicende dei quattro primogeniti più Syria.

Ciao
Lisita😊

17/03/17, ore 16:48

Non riesco più a smettere di leggere, la tua storia è fantastica.
Ho letto la trilogia e già dal primo libro, me ne innamorai. e questo amore continua tutt'ora. Ahahah, vabbè bando alle ciancie, non vedo l'ora di scoprire tutto e di continuare a leggere.
Ho amato i primi tre libri e sono sicura che anche questo non mi deluderà.
Ci rivediamo con il nuovo capitolo ;)

25/10/16, ore 23:23

Eccomi qua!
Non è mai bello avere un padre così opprimente ed apprensivo, povero André! Ma sono felice che abbia notato Syria, anche se credo che le ricerche sulla sua identità le porteranno molti guai. Insomma, è la figlia dell'antico, assassinato proprio dal Re, tra timore, rancore e tante altre cose, sara proprio belll vedere come andrà a finire. Dato che i ragazzi hanno questi poteri, significa che anche Syria ne è dotata? Insomma, non ha odore, è figlia dell'antico, dovrebbe essere la più forte o no?
Al prossimo capitolo,
ninia

25/10/16, ore 23:09

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e anche la trama. Da quel che ho capito Syria è rimasta sola, però non ho letto della madre e sono curiosa di sapere come sia nato questo rapporto tra lei e Vladim, è un umano, quidni non dovrebbe avere a che fare con i vampiri o è un loro schiavo/amico? Sono molto curiosa di sapere il collegamento. Ah, un'altra cosa, il padre di Syria era il re quindi? Dato che sono puri e non appartengono ne ai nobili ne ai dissanguatori, significava che il padre doveva essere una creatura non solo antica, ma anche importante. E allora perché e stato ucciso da quei ragazzi? E soprattutto perché se la figlia ha assistito all'omicidio non è stata uccisa?
Baci,
ninia

07/10/16, ore 21:14

Ricordo ancor quando ho letto e amato la prima trilogia e, quando oggi per caso sono entrata su EFP, ho trovato questa bellissima sorpresa! Dovevo proprio dirtelo, ho divorato questi capitoli e amo già la storia e i nuovi personaggi, non vedo l'ora di scoprire come porterai avanti il tutto. Davvero adoro le tue storie e beh... aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

04/10/16, ore 19:10

Ciao! Ovvio che seguo ancora la tua storia dopo che ho riletto per tre volte la saga ahahah mi piace da impazzire e poi scrivi bene. Per non parlare del fatto che ora sono i "piccoletti" ad essere al centro della storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quelli a venire!! Baci

25/09/16, ore 23:30

Sono veramente felice di questo nuovo aggiornamento, seguo questa storia da tempo ormai, e devo dire che questa nuova generazione mi appassiona davvero molto! Ancora si Syria ho capito davvero poco: ha un passato più o meno nullo e il resto è nascosto pure a lei. Spero però che riesca a colmare le sue lacune e a trovare la chiave di volta della sua storia. Il povero Andrè in preda alle tempeste ormonali è stato magnifico in queso capitolo. Ma veri re e regina di questo quarto capitolo, a mio avviso, sono stati Thomas e Annette: li adoro, pure con le loro imperfezioni e antipatie, e trovo che il loro amore/odio sarà fonte continua di casini. Per questo non vedo l'ora di leggere altro su di loro! Spero di leggere il seguito al più presto, per il resto brava, continua così!

10/05/16, ore 15:45

Ciao Cri! Cosa dire?!? Dopo un'infinità di tempo sono tornata a scrivere una piccola recensione...
Io sono innamorata persa di questa saga, ma lo sai più che bene.
Leggere dei figli delle Prescelte era da tempo che lo sognavo e sono molto felice di poterlo finalmente fare!
Cosa dire? Non mi deludi mai!
I capitoli sono uno più bello dell'altro (li ho letti tutti e tre di fila) e già impazzisco per Thom, anche se i due gemelli mi incuriosiscono molto.
Syria... finalmente potremo scoprire qualcosa in più sulla figlia di Emmanuel, che, a dirla tutta, non mi manca per nulla.
Aspetto con ansia il seguito e, come sempre, ti faccio i miei complimenti!
A presto, un bacione
S.

30/04/16, ore 18:54

Ciao!!
Scusa volevo chiederti se continuerai questa storia?Perché io sinceramente la adoro e vorrei tanto sapere la finale.
E una storia ben costruita e belle idee.
Spero che la finirai.Fammi sapere...:)

28/04/16, ore 19:03

Ciao, è davvero una bellissima storia. Ho letto tutti i volumi e sono rimasta subito colpita. Mi piace tantissimo e non vedo l'ora che appaia un altro capitolo. Sei veramente bravissima, bacione!

16/02/16, ore 20:47

Ho letto la serie in questi mesi e sono rimasta colpita (mi è piaciuta moltissimo) mi piacerebbe sapere come va a finire!

15/02/16, ore 17:00

Ciao, ho letto tutte e tre le storie e mi sono appassionata fin da subito alla trama. Non so da quanto tu abbia pubblicato questa nuova storia ma l'ho trovata solo adesso. Devo dire che mi piace, sono davvero curiosa di vedere la loro storia adesso, quella dei primogeniti! Chissà cosa combineranno... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio.