The Weight of Us
di serClizia

04/01/16, ore 20:22

I told you che non sarei uscita emozionalmente integra da questa cosa.
I TOLD YOU THAT.
A parte che io ti adoro. Ma un po' anche ti odio. Perché sei sempre brava a tenerci sulle spine, e so che non fai spoiler, e perciò mi sto trattenendo - mi sto molto molto molto trattenendo - dall'implorarti di DIRMI COSE, perché I'm so freaking curious. Ma tipo tanto.
E sappi che mi sto tenendo pronta con una tazza di tè di conforto e una mazza da baseball da tirare in testa alle due patate che sono Dean e Cas, alternativamente a seconda della necessità, perché non è /mai/ colpa di uno solo quando le cose non vanno e vorrei solo scuoterli and just "you two idiots what have you done?!". Ma okay.
Aspetterò.
E intanto mi crogiolerò nel dolore perché Dio mio, sono così /perfetti/ che I can't.
Ecco.
Un bacione enorme, tesoro, e tanto amore (come al solito) <3 <3 <3 <3

P.S. Questa recensione è completamente inutile ma sul serio, oggi è tutto troppo. *squittisce e se ne va*

04/01/16, ore 17:51

Ciao! ^--^

Buone feste in ritardo u.u. *l'abbraccia* XD. Dunque.. oltre al fatto che aspettavo con stra ansia il seguito di questa fic... che io trovo assolutamente fantastica..  e meravigliosa.. e ho avuto una leggera sincope quando mi hanno eliminato definitivamente Benny dalla serie... T_T.. lo ammetto.. mi stava simpatico e soprattutto per un attimo l'ho anche shippato con Dean.. sono matta lo so.. ma alla fine la Destiel vince sempre u.u.
Dunque... Cas mi fa tantissima tenerezza *-*; e vederlo così coccoloso mi fa sentire male ç_ç. Le cose gli andrannobene vero? :3. No perché in questo caso sono pronta a tirare fuori la supermegascorta di fazzoletti.. ç_ç... ma dubito che serviranno.. u.u.. ma non si sa mai giusto??? XD. heheeheh *risata malvagia*.
Quindi.. dopo vari anni eccoli qui.. che uno fa il meccanico e l'altro il commesso... si parleranno vero?.. sono curiosa.. anche perché se Cas pernsa che Benny sia il ragazzo di Dean.. le cose si fanno più che altro difficili..ç_ç.. ma sto solo sclerando e quindi spero proprio che tu non mi strozzerai virtualmente quando leggerai questa obsoleta recensione.. XD..
perciò.. complimenti! aspetterò con ansia il prossimo capitolo! ^.^
un abbraccio.
franny
:*****

27/10/15, ore 22:17

Fortunatamente conosco il fandom perciò recensire è un piacere ;)
Questo tuo AU mi piace molto; trovo che tu abbia caratterizzato Castiel molto bene, e le sue interazioni con Dean mi sembrano azzeccate. L'idea di alternare presente e passato sicuramente renderà il tutto più interessante; se penso che Stop and Stare è uscita nel 2007 mi sento vecchia - la canzone a proposito è perfetta per il contesto.
Il capitolo è scritto bene ed è curato; un bell'inizio ;)

25/10/15, ore 08:16

Sappi che sono entrata distrattamente a dare un'occhiata in giro per la sezione e quando ho visto il tuo nome ho semplicemente CAPITO. Senza nemmeno leggere l'introduzione.
IO NON SO NEMMENO PIÙ COME ESPRIMERE L'AMORE PER I DUE PATATI IDIOTI TENEROSI CHE SONO.
E poi lo sai che come li scrivi tu non lo fa nessuno, e TEEN!CAS.
TEEN!CAS.
SO ADORABLE MY LITTLE CUTIE PIE.
E non riesco nemmeno a iniziare a parlare di Dean. Non ce la faccio proprio - mi sembra semplicemente esagerato tutto il bene che gli voglio e sinceramente la situazione non fa altro che peggiorare quando è così piccolo, perché è un amore incasinato e basta e uno non può fare altro che amarlo per com'è, pure con tutti i casini del mondo. Primo fra tutti essere SO GAY senza rendersene nemmeno conto.
Anyway, l'ho già detto che sono innamorata di questa storia?
'CAUSE I AM.
Un bacione grande, tesoro <3
Soq

25/10/15, ore 02:20

Ciao! *--------*
Devo dire che come primo capitolo mi è proprio piaciuto ;). La tenerezza di Castiel supera ogni limite in questa storia , fa una tenerezza che ti verrebbe voglia di abbracciarlo ogni due secondi *.*. <3. Per non parlare che la trama è avvincente! :). Dean alla fine ha ceduto a dirgli come si chiamava u.u finalmente ** che teneri **. Cosa accadrà adesso?O.o scommetto che il dolce e tenero castiel tenterà in qualche modo di diventare amico di Dean vero? ;), Spero tanto di si**.
Ad ogni modo come primo capitolo mi piace moltissimo! Ti faccio i miei complimenti e stai sicura che seguirò e recensirò anche i prossimi che posterai :).
Un abbraccio, un bacione grande.
franny
:*****