21 grammi di felicità
di paneenutella

24/09/17, ore 12:16

bellissima!
non ho davvero parole. mi piace tantissimo come scrivi, come descrivi, come caratterizzi personaggi, ambienti, pensieri e situazioni...
la trovo davvero magnifica.
Scorrevole, interessante e originale. Davvero, non so che altro dire, mi piace un sacco! <3

18/05/16, ore 20:45

Ti voglio tantissimo bene per ciò che hai fatto,davvero. Perché dopo più di un anno penso ancora a te, penso ancora a loro, Mik e Fede, con i loro mille problemi e la paura di toccarsi. Li ho amati, ma speravo non fosse finita. Ma forse è finita.
Sono triste.
Carlo

Ti prego aggiorna. Ti prego, davvero. Forse non l'ho scritto molto, ma ti giuro che l'ho pensato più che mai. Ogni giorno. Ormai è un mese senza la tua storia, più di un mese che vivo delle mie fantasie. Ti prego. Non so più come implorarti. Sono certo questo sia un periodo difficile per tutti, abbiamo bisogno di te. Ti prego.
Xxx
Carlo

Ti prego ti prego ti prego aggiorna. So che eri davvero presa per l'Università quindi in periodo esami non ho aperto bocca ma ora ne ho davvero bisogno. Non puoi abbandonarmi cosí, non è giusto. Ti prego, davvero, anche un capitolo schifoso, un mezzo capitolo, tre paragrafi di storia. Qualsiasi cosa, basta che ci siano loro, il tuo fede e il tuo mik. Penso di non essermi mai innamorato cosí tanto di due personaggi. Hai il mio cuore.
Love u, Carlo
(Recensione modificata il 15/07/2016 - 03:20 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2016 - 04:46 am)

24/01/16, ore 22:15

Io adoro i flashback, sono un qualcosa di meraviglioso.
Sai cosa adoro di questi flashback? Di questa storia più che altro. Adoro il fatto che tu stia raccontando della loro vita tanti anni dopo il loro primo incontro ma che tu inserisca questi ricordi. È qualcosa di stupendo, perché racconti di una relazione già costruita ma ci fai rivivere quei momenti speciali che ci fanno capire meglio chi sono e come sono. Non so se ha senso questo discorso D:
Ho adorato il flashback dove Mika entra nel panico per aver baciato un ragazzo, mi sentivo confusa io leggendolo. Ma nel senso buono!
E la signora dell'aereo ha capito tutto, brava donna!

11/12/15, ore 23:42

Ma che bella la tua storia. E' scritta molto bene, e mi piacciono tanto tutti i passaggi, dal flashback al flashforward! E poi "Si era preso il posto vicino al finestrino, il bastardo" e "Mika svegliati. Mika svegliati, cazzo. Sei tu quello bravo con queste stronzate sentimentali, non io." HAHHA sei geniale. Ho adorato basta. Bene, ora continuerò a leggere❤️

27/10/15, ore 15:44

Ciao! No questa storia mi piace troppo! L'idea è davvero carina, sono molto curiosa di sapere come andrà avanti. Questi Mika e Fedez compagni di classe, poi amici e ora spero anche qualcosa in più, sono davvero adorabili!
Spero a presto, tanti complimenti! Mi piacciono molto tutti i flashback che inserisci, perché in questo modo racconti poco a poco di come si sia evoluto il loro rapporto. Brava!
Jane

27/10/15, ore 00:19

Non so quante volte ho letto questi ultimi due capitoli. Sono bellissimi, scrivi molto bene e la storia sembra molto interessante. La parte finale del capitolo due è dolcissima, aw, il mio povero Michael 😍
Aggiorna il prima possibile, mi ispira veramente tanto questa fanfiction!
La aggiungo subito a quelle da seguire :)
Bacioni!

25/10/15, ore 18:06

La tua storia è bella.
Vorrei poter dire qualcosa di ulteriore, davvero, ma al momento non ho sul serio parole per descrivere quanto mi piaccia il tuo racconto.
Stile perfetto, nessun errore, trama buona.
Insomma, good job.

Aspetto il prossimo capitolo.
AkaRen - .