Ragione e Pregiudizio
di sydney bristow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
19/02/14, ore 18:31

Ciao!Quindi William è il figlio adottivo di Rosalie, che bello!Chissà cosa farà quando la rivedrà?Spero che finalmente si potrà ricongiungere con sua mamma e anche che Edward e Bella tornino insieme, insomma spero che ci sia un lieto fine

19/02/14, ore 18:21

Ciao!Stavo navigando su efp e mi sono questa tua storia, non nego che a me le ff su new moon le adoro. Interessante una Bella vampira e per di più una Volturra, chissà che faccia farà Eddino quando lo scoprirà

31/08/13, ore 14:37

ahahahahha! Bree è troppo forte! Soprattutto quando fa le uscite alla "Madre" di sensualità a corte. "Oh, Santa Kylie Minogue da Sydney, dammi la serietà!" oppure "Brutti sottoprodotti della lavorazione del suino, che orrende tavolette del water". Non ci sono parole, la storie è già bella per conto suo, ma queste uscite sono fenomenali, complimenti. Bye-Bye

17/03/10, ore 07:30

Ciao, quando ho iniziato a leggere la tua storia ero molto entusiasta, poi arrivata al bacio di Tanya ho chiuso non volevo leggerla più avevo capito che non era una Ed&Bella, dopo un giorno ho ripreso la tua storia e l’ho letta alla fine tutta, molto bella complimenti anche se non è una Ed&Bella la tua storia mi è piaciuta molto, l’unica cosa che non mi è piaciuta e che ha abbandonato Ed dopo la discussione in bagno l’hai fatto diventare un Ken veramente, uno che ama una perso non può dire ti amo e poi non fare più niente, dovevi far vedere il perchè del suo attaccamento a quell’oca di Tanya darci una spiegazione del perché, una discussione tra di loro non così lasciandomi parlo per me come una cretina, forse sono troppo di parte perché sono una Ed&Bella , ma devo dire tutto sommato che la tua storia mi è piaciuta moltissimo anche se non è finita come speravo. Sai per un attimo mi era passata per la testa di scrivere una WHAT IF? della tua storia partendo dalla sera in cui Bree viola il patto e andando avanti con l’imprinting di Leah e fare tutta un’altra storia, forse un giorno la farò per ora voglio concentrarmi su quello che sto scrivendo un au tutti umani non voglio distrazioni la devo finire prima di pubblicarla, non so se realmente la finirò, tornando a noi, mi è veramente piaciuta e l’ho messa tra i preferiti.
Ciao Lou

21/05/09, ore 15:42

Ciao! Wow sono felicissima che mi ritieni la tua più grande fan!!!! XD *linduz si commuove* Certo la tua storia mi è piaciuta un sacco, sono felice di sapere che ne scriverai un'altra anche perchè la citazione mi ha molto incuriosita!! (mi raccomando ora che ho la tua parola posso ricattarti! XD no dai nn lo farei mai!) Comunque per il commento di prima sono arcisuper felice che ti sia piaciuto anche perchè ho scritto solo quello che pensavo. Anche io ti voglio bene e sei una delle mie scrittrici di ff preferite, mi raccomando continua!! Ultimamente non ci sono tanto su msn però ci conto di sentirti! grazie ancora bacioni da Linda la tua fan! XD

20/05/09, ore 23:15

scusa tanto,se voi leggere le mie stori anche se veccie vai a manga.it sotto il nome utente yoly e le troverai. alla sprossima.

20/05/09, ore 21:11

Wow, bella scelte per le macchine. XD

20/05/09, ore 20:20

Bello lo special! Mi hai regalato un sorriso, complimenti! Per la tua prossima storia.. spero di esserci! Ancora complimenti per la bellissima storia.. e alla prossima!

20/05/09, ore 19:57

non capisco cosa c'entra questo capitolo con tutti gli altri anche se non posso negare che mi ha fatto molto divertire!!!

20/05/09, ore 19:12

certo ke continuerò a farlo... ci puoi giurare... ti perseguiterò fino alla morte ahahahah.... no apparte gli a scherzi divertente qst storiella... molto... baci

14/05/09, ore 21:23

sèèèè magari fossi stata a contatto con Emmet!! *Linduz sbava e rosalie le tira una coppinata* Sìììì ho visto! Grazie!!!!! XD sono contenta che mi hai inserita nella tua fic... Un po' meno di sapere che è finita! UFF! Giurami che ne scriverai un'altra così posso recensire anche quella! Che bello sono felice che tutto sia andato tutto bene! Grazie ancora di averci donato questa fiaba avvincente e romantica che rimarrà per sempre tra le mie preferite. Mi piacerebbe che ci sentissimo anche su msn oppure mandami delle mail, il mio contatto è: rockmantik_punkprinces@hotmail.it grazie mille ancora bacioni by la tua fan linda

14/05/09, ore 20:31

sn rimasta un pò sconcertata dal fatto ke bella nn sia ritornata cn edward... cmq x una volta meglio cambiare... xò ho letto molte fanfic in cui leah e felix si innamoravano...ihihihihi... cmq era molto bella la tua fanfic... baci

14/05/09, ore 19:02

si ho visto grazie tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ottimo capitolo, poi il finale.. simpaticissimo!!!!!!!!!!!!!!!

14/05/09, ore 15:22

no carina aspetto la prossima storia e spero che avrai il buon senso di mettere edward insieme a bella magari una storia tipo dracula però con il finale che quei due finiscano enternamente insieme se no scordato che legga ancora le tue storie

14/05/09, ore 15:17

Bel capitolo! Un finale divertente, leggero, davvero simpatico. Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]