Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sydney bristow    20/05/2009    6 recensioni
Ambientata dopo che Bella viene lasciata da Edward. Dieci anni dopo si ritrova vampira, al servizio dei Volturi assieme a Robert,Bree, Victoria(QUELLA VICTORIA) e William. Cosa succederà quando si imbatteranno nella famiglia Cullen?Cosa nasconde il passato di William, e che cosa a che fare con Rosalie?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Isabella Swan, Sorpresa
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, miei fedelissimi fans

Salve, miei fedelissimi fans!!!!!!!!!!!!!!!!

 

**Alice è stata promossa per insegnare alle scuole medie e, dopo la breve parentesi come esaminante degli esami di quinta elementare, si prepara al suo primo giorno da supplente di storia dell’arte nella classe più turpe delle scuole medie pubbliche di Forks…**

 

 

Alice: Attenzione, che oggi mi dice male. E quando ti dice male, ti mozzicano pure le pecore!

Rec1: Signora Cullen!!!!! Sta bene????Ha gli occhi rossi!!!!

Alice: Vedi il rosso delle spie dell’encefalogramma?O vuoi vedere il rosso del tuo sangue?

Rec1: Mi dispiace...E’ perché le ho detto ”signora”??

Alice: Se sei cretino tu, che sei il primo, pensa tu gli altri!!

Rec1: La domanda, per favore, rapida ed indolore

Alice: Chi e dentro che cosa conquistarono la città di Troia?

Rec1: Oddio…Il poema epico di Bismark!Quello lì…Erano i tedeschi dentro un tank?

Alice: IDIOTA!Erano gli Achei dentro il cavallo!

Rec1: Ma come fanno a stare una decina di persone, presumo adulte, dentro una pancia di un comune cavallo?Ma cos’era, un dinosauro?

Alice: Sottoprodotto della lavorazione del bovino…Era di legno…

Rec1: Appunto!Ce li vedi quaranta soldati dentro un cavallo a dondolo?

*Silenzio di tomba*

Emmett(suggerendo): Nel 1200 a.C non esistevano i cingolati, figuriamoci i tedeschi…

*Alice erutta come il vulcano del Kracatoa*
Alice: In tanti anni di vita non mi era QUASI mai capitato una cosa simile! Sei proprio un rigurgito acido di neonato! Se trovo l’ostetrica che ti ha fatto nascere, la pesto a sangue! Ma cosa ci hanno fatto con la tua testa, fino ad oggi, l’hanno usata come vaso da notte? Mi basta guardarti, per farmi venire le doglie! Sei un soprosso che cammina! Ma cos’hai al posto del cervello, una burrata andata a male di Benevento?? Sei una larva di malmignatta!!! La malmignatta è un ragno orribile! Pidocchio! Piuttosto che avere te, come figlio, preferirei avere Jason, quello di Venerdi 13!

Sei uno zaino di stronzate! Tu e l’intelligenza siete come il piscio ed il Glen Grant!!!

Rec1: Ma che c’ho scritto Giocondo in testa? La smetta dio parlarmi in questo modo!

Alice: Visto che ti piace, parlami del quadro, che mi hai appena menzionato, di Leonardo da Vinci.

Rec1: Ma non si chiamava la Pollastra, quel quadro?

****

Alice: La prossima volta mandami un parente, ma non venire tu! Piccole ginocchia ossute!

Sembri un tavolino, quelli sono gli spigoli e quei capelli cosa sono?Trucioli di compensato?

Ma chi è tua madre, la pecora Dolly? Ti hanno succhiato il cervello con una cannuccia? Sei un puzzle di cazzate, hai un quoziente intellettivo di una Marlboro di contrabbando! Sei un tafano!

Ma quanto devo rigirarci sopra, per dirti che sei uno stronzo? Ho così tanto astio nei tuoi confronti che ti metterei il Vix Sinex negli occhi ed un clistere nelle orecchie!!!

*Arriva un bambino*

Bambino1: Signorina Cullen, ma quando mi interroga a me?

Alice: Ma sto interrogando Chong Lee?

Bambino1: Chong Lee sono io…

Alice: Ma allora chi è questa azzamita velenosa che sto interrogando?

Rec1: Sono il preside della scuola…Benvenuta nella scuola media di Forks

Alice: °_________________°

 

 

 

FINE SPECIAL…

Alors… Vi ringrazio dal più profondo del mio cuore rinsecchito per il vostro appoggio e la vostra dedizione nel leggere questa fiction. Spero in meglio per la prossima!!!!!

Vi premetto che già aleggiava nella mia testa da tempo, ma era solo una scia di fumo di sigaretta.

Dopo un sogno insensato, fatto in una delle notti di vacanza alle terme di Ischia, ecco levata dal forno (se non altro) la trama di questa mia nuova pseudo-storia

Volete previsioni minime? Edward non è mai tornato dal suo periodo di ribellione alla dieta vegetariana( quindi, per convenzione mia, non conosce gli altri figli di Carlisle)  e, contrariamente a tutta la logica di questo mondo, si ritroverà a vivere sotto lo stesso tetto di Bella e Charlie Swan (perché scambiato per il ragazzo russo che doveva fare con Bella uno scambio culturale)

[Ispirato, in minima parte, a “ti presento Joe Black”]

                                        

                               "Io uccido: quando la morte è di casa"

Carlisle:  Edward, figliuolo, moltiplicalo all’infinito, portalo negli abissi dell’eternità e vedrai appena uno spiraglio di quello che ti sto dicendo…

Edward: Dovresti smetterla di leggere queste cavolate nelle cartine dei cioccolatini, papà…

 

 

MA ORA PASSIAMO ALLE ULTIME RECENSIONI DI QUESTA FICCY…

 

Lady_M_95: Grazie per i complimenti!!!Devo ancora migliorare la mia scrittura, ma prometto che la prossima fanfiction sarà Edward&Bella! Questa mia prima ficcy era solo una prova!

Il bello lo tengo ancora chiuso in cassaforte! ^___^ Alla prossima ficcy!!!!!!!!!!!

 

Smemo92: Ma grassie!!!! Oh, mi raccomando, la prossima fic! Conto sulle tue recensioni!

 

DarkViolet92: Prego!!!!E’ stato un atto dovuto! Alla prossima!

 

millyray: Quello di Leah è stato un omaggio alla fiction Hot’n’cold,…

Comunque grazie per avermi seguito e sopportato!!!! Spero che continuerai a farlo!

 

fria: Oooo!!!La grammatica e la punteggiatura prima di tutto!Adoro le virgole, perché non mi accontenti, usandone qualcuna? Se non ti piace il mio modo di scrivere, ti consiglierei di veleggiare verso altri porti. Oppure potresti scrivere tu una fanfiction, così ricambierei il favore che tu mi hai fatto, seguendomi tutto questo tempo con le tue recensioni…Alla prossima, “fria”?

 

ed ecco la mia (più affezionata fan?)

dolcenera_cullen : Sono contentissima che ti sia piaciuto il mio omaggio! Dai…Ti è piaciuta così tanto la storia di una povera complessata depressa come me?? ^___^

Hai la mia parola di modesta fic-writer, ci sarà un’altra storia!!!!!

Ma lo sai che mi stavo commuovendo quando ho letto “Grazie ancora di averci donato questa fiaba avvincente e romantica che rimarrà per sempre tra le mie preferite???????????

Vergogna!Miserere!Tua culpa!Hai fatto scivolare una lacrimuccia  dal viso dell’autrice!

Potresti anche non crederci, ma ti voglio bene!

PS: Ti aggiungo su msn appena entro!!!!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sydney bristow