Till the night ends
di _IcePotter

05/05/17, ore 00:01

...adoro quanto hai scritto fino ad ora...e da un pò che non pubblichi nuovi capitoli. Mi auguro di leggere presto nuovi aggiornamenti sai sono curiosissima e mi piace la coppia Kogan...
A presto

01/11/15, ore 13:41

Ma quanto è dolce Logan?! *^* Sul serio Kendall e proprio un idiota a non voler accettare l'idea di esserne innamorato, però tutta la parte sul padre è stata troppo commovente, sono scoppiata in lacrime pure io, anche se la oarte di Ciara è quella che mi ha stesa maggiormente.
Che altri dire, il capitolo é stupendo come sempre e beh il tuo modo di scrivere mi piace troppo. Tra l'altro sono molto felice che tua sia tornata a scrivere e spero che sia perché si siano risolti i tuoi problemi.
Ancora bravissima,
kiss truzzi chan

29/10/15, ore 14:54

Ehi ciao :)
So di essere in tremendo ritardo, ma il tempo che ho avuto in questi giorni per dedicarmi a EFP è pari a zero. Ovviamente la colpa è sempre tutta della scuola, non capiranno mai che la finiranno ad uccidere noi poveri studenti :(
Comunque, hai scritto come sempre un capolavoro. Sei brava a gestire la grammatica e a filtrare la storia ed è ovviamente piacevole leggere. La trama, la adoro quindi pronunciarmi avrebbe se senso? Ahahahah xD
Il capitolo è veramente bello, amo le parti Kogan *-* Non so neanche quando ho iniziato a shipparli, ma sono fantastici nel vero senso della parola. Secondo me stanno insieme in segreto o si amano in segreto, non me lo leva dalla testa nessuno u.u
Chiara e James sono i più complicati in questo capitolo perché vivono una storia particolare. L'amore li ha portati a rischiare, ma la situazione non consente grandi cose. Spero che il sole risorga anche per loro, se lo meritano, la sofferenza può essere limitata quindi sono sicura che Kendall accetterà la loro storia e anche se sarà difficile, andranno avanti *-*
Infine c'è Carlitos il protettore di tutti i segreti. Quanto amo Carlos? Troppo! È un amico e nonostante i problemi su problemi dei suoi amici, riesce anche a concentrarsi sulla sua vita che rischia di venire risucchiata dal corso degli eventi. Carlexa per sempre ovviamente, stanno magnificamente insieme :)
Mi ha fatto parecchio piacere vedere il "dopo" e poi scoprire che il prossimo capitolo sarà fatto di flashback che ci aiuteranno a capire meglio perché fondamentalmente non sappiamo bene tutto e cosa hanno pensato i personaggi in determinati momenti, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
In questa recensione, so di essere stata un po' noiosa, ma questo capitolo mi ha colpita e mi ha anche lasciata senza parole. Aggiorna presto che questa poverina vuole vedere cosa succederà ai nostri eroi xD
Un bacio, a presto :*
BrightIncubus

28/10/15, ore 23:12

Indovina un po' cosa è successo? Non hai fatto un ritardo madornale (ballo di gioia)!! Bravissima! Ormai devo sfogliare il vocabolario per dire quanto sono fantastici i tuoi capitoli senza fare ripetizioni! Alexa ha colpito in pieno tutti i problemi di quei quattro: James si è solo spaventato e Kendall è effettivamente un idiota. Direi che Kendall comincia leggermente a svegliarsi, ne è una prova quel piccolo bacio. Quasi piangevo nella scena della casetta sull'albero, è davvero commovente, non c'è che dire. Ancora complimenti per il tempismo e tanti baci e saluti da una tua fan! mirva<3

27/10/15, ore 18:21

Angelo mio! Come ben saprai(ormai anche i muri di casa mia lo sanno) il tuo talento non fa altro che manifestarsi ogni volta sempre di più. Questo capitolo potremmo definirlo di passaggio perchè non porta dei reali proseguimenti della storia, ma è molto bello e introspettivo. Si esamina con cura l'anima di ogni personaggio, rendendo la lettura molto più scorrevole e interessante. In questo caso i dialoghi sono superflui, la cosa che conta davvero è il contenuto dei pensieri che sono molto profondi. È difficile trovare parole nuove ogni volta per dirti quanto sei stata brava, quindi spero mi perdonerai se per questa volta recensione sarà un po' più breve. Passiamo velocemente ad analizzare i personaggi..
-Kendall. Mi fa una enorme tenerezza quando pensa di somigliare al padre e di aver scaricato sulla sorella e l'amico tutto il dolore che lui ha provato in prima persona. È davvero dolce. Verrebbe voglia di cullarlo tra le braccia per sempre(cosa che io farei a prescindere ahahah).
-Logan. È molto bello il modo in cui si offre volontario(scusa la somiglianza con Hunger Games, ma sta per uscire il film e sono super eccitata!) per difendere il biondo o solo per stargli accanto. È un gesto che dimostra non solo l'amore infinito che prova nei suoi confronti, ma anche la sua tenerezza. A prescindere del fatto che si tratti di Kendall, Logie è una persona buona e generosa.
-Carlos. Quanto può essere adorabile quel ragazzo? Davvero, è la tenerezza. È simpatico, con il sorriso sempre sulle labbra e penso che lui e Alexa non debbano mai annoiarsi insieme. Poi, vogliamo parlare di questa ragazza stupefacente che fa apparire scialbe e ridicole tutte le altre donne? Meglio non entrare in questo campo perchè la mia autostima sta iniziando a scavare la fossa soltanto pronunciando il nome della biondina.
E infine ci sono loro...James e Ciara. Una coppia così vera, attuale, dolce e struggente. Secondo me hai creato questa coppia proprio per tormentarmi. Sono così teneri insieme e ancora non hanno capito quanto sia speciale il loro amore. O meglio, Ciara l'ha capito, James si sta facendo i film mentali. Che gran cretino! Vorrei dargli un colpo di padella per farlo svegliare!
Sempre in attesa del prossimo capitolo, tua,
Hoon21 <3