Ghiaccio e Fuoco
di Regina_di_picche

30/10/15, ore 15:11

Ti chiedo scusa per questa recensione in ritardo ^^" So che sarei dovuta passare due giorni fa ma ho avuto problemi di connessione internet che a quanto pare è voluta riprendersi solo oggi.
Ti ringrazio di nuovo per le immagini che hai inserito del diario di Wood, per me vuol dire che cii tieni e mi fa molto piacere.
Finalmente siamo arrivati alla soluzione del mistero! O meglio, c'è arrivata Yukiko e ci ha fatto arrivare dopo anche Marco. Non so quanto quegli altri due, Ace e Satch, possano aver afferrato di tutta la spiegazione XD
Sia benedetto Barbabianca e la sua saggezza, ha già capito tutto quello e francamente adoro questo suo lato paterno nei confronti della ciurma.
E poi eccoci arrivati ad un sano sfogo da parte dei due Comandanti.
Allora, Marco in certi punti mi ha lasciata un po' perplessa, soprattutto verso la fine. Mi è sembrato che si aprisse un po' troppo ma è anche vero che in questa situazione poteva permetterselo visto che: a) era ubriaco; b) il confidente era Ace; c) i toni si stavano decisamente facendo accesi; d) si sta comunque parlando di mal d'amore e chi lo sa come la Fenice potrebbe reagire. Tutto sommato, quindi, direi che ci siamo.
Ace mi è sembrato assolutamente IC. Era lui, in tutto e per tutto. E, nonostante la serietà della situazione, non sono riuscita a trattenermi dal ridere quando ho letto -Dille che donna fantastica è per te e per l’amor del mare: non usare il tono di chi sta comunicando un’informazione. Metticelo un po’ di cuore.-
In conclusione, anche questo capitolo si conquista un posto speciale tra i miei preferiti della fic.
Detto questo, corro a leggere anche il nuovo capitolo che hai lasciato, sono curiosissima!
Un bacio, nemi23

26/10/15, ore 22:12

Ciao :)
non ci conosciamo piacere Giada ^-^ nella sezione di One piece non ho mai recensito, ho deciso di iniziare a recensire in questa sezione con la tua storia.
Una storia bellissima, ogni giorno vedo se aggiorni,perché mi lasci sempre sulle spine con questi due innamorati :D adoro Ace è il mio personaggio preferito insieme a Rubber e spero sempre, che si scrivano storie romantiche su di lui e che finiscano bene soprattutto Ahahahah
Ripeto la storia mi piace molto, mi appassiona anche se in questo capitolo speravo di vedere un bacio o un qualcosa di più oppure una dichiarazione di Ace per Yukiko .... Ok basta faccio troppe fantasie >.> esco pazza per queste cose, specie se il protagonista è il mio Ace *-* il capitolo precedente giuro mi ha spiazzata, ma anche quello prima le scene sono descritte benissimo e finalmente quei due si sono mossi!!! E sono troppo timido si devono lasciare andare XD mi dispiace per Marco e Hino spero possano chiarirsi e coronare così anche loro con il loro amore ^-^ vabbè basta sto facendo troppi film mentali Ahahaha
Allora spero tu possa aggiornare presto, anzi sono molto contenta che non impieghi molto tempo e soprattutto non capisco perché queste poche recensioni!! Sei bravissima, la storia si legge in modo così scorrevole! vabbè ora vado continuo a vedere Pechino express al prossimo capitolo :* scusa se ho scritto male ma sono dal cellulare ahhaha :*

25/10/15, ore 21:18

Ohayo! Come va la vita? Da me non c'è male anche se potrebbe andare meglio. Capitolo intrigante come al solito. Finalmente sappiamo dove si trova questo stramaledetto tesoro! Uff io voglio vedere cosa succederà tra i due dolci piccioncini ^-^ Non vedo l'ora di leg.....WTF?! Hino e Marco si sono lasciati?! Omg, Omg, Omg no no no adesso tu fai la brava e li rifai mettere insieme e poi magari con un megafono annunci alla ciurma il loro fidanzamentoXD
Aggiorna presto che voglio sapere comefinisce! Dolci bacioni!
Martachan^^