Son of Darkness
di Tnecniv Victus Mors

29/10/15, ore 13:30

Hey, come va, Victus? Chi non muore si rivede, neh?...comunque, prima che me lo chiedi, no, io non sono un esperto di Creepypasta, anzi, per la precisione sono tutt'altro. Nel caso ti fossi dimenticato di me, dovresti dirmi come hai fatto dato che lo voglio sapere pure io*annuisce*...sto divagando, come sempre...La storia mi è piaciuta, ci sono alcuni errori, ma non me li ricordo, c'è Jeremy Drake, eheheh...e...ti vorrei chiedere se c'è ancora un posto maschile, per sicurezza più che altro dato che credo non ci sia, ma in entrambi i casi recensirò lo stesso, al massimo una volta ogni due capitoli. A presto
white_chaos_dragon

26/10/15, ore 23:48

Ehi, c'è Mother. Ciao Mother XD. Comunque, secondo me Freddie si unisce alla Hunt( o farà qualche guaio)non mi sembra abbia la mentalità da killer, ma chi sono io per dirlo?Anche se i killer non hanno ripensamenti... non mi fido di quel tipo... Spero di sbagliarmi. Capitolo molto bello. Poi c'è Kishin... Vai di tortura, Kishin!!! Ehm, scusa XD. e Vabbè, adesso sono curioso di vedere cosa faranno i proxy. Alla prossima! P.s: Consiglio per Freddie: lasciati trasportare dal sangue delle tue vittime.
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 06:20 pm)

26/10/15, ore 16:30

Bene, ecco me, Raven e Scyla eh eh ^^
Bene, ora le cose si faranno molto interessanti, ihihih XD
Comunque ottimo capitolo, non vedo l'ora di vedere il prossimo...
SONO CIECO! AAAAAHHHHH!!! *Corro e sbatto contro un palo, l'unico che c'era*
Comunque, alla prossima

Il mio sangue è nero / Unleash the magic

26/10/15, ore 07:46

Ma che bel bambino!
Cioè capitolo.
Si è fantastico avere qualcuno in più dalla mia parte I'm Very eppy.
Comunque si il capitolo è bello ma aspetto gli sviluppi : e con sviluppi intendo chi sarà il prossimo a prenderle dell'ispettore.
Ci sono alcuni errori, tipo a senz'acca e e senza accento ma non tutte le ciambelle escono col buco.