Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Tnecniv Victus Mors    25/10/2015    4 recensioni
Beh se cercate una creepypasta penso che non siate nel posto giusto visto che è una semplice storia su un bambino e sull'incontro di suo padre in uno sfondo "Horror"........ ok.... è anche una Creepypasta.
Amate lo Slenderman?
In questa storia conosceremo il suo fantomantico figlio scomparso o per meglio detto rapito e della sua vita insieme ai suoi proxy e ad altre Creepy........
Se vi ho incuriosito allora entrate nella storia di uno scrittore che si mette alla prova.
TRATTO DA CAPITOLO 1
Lo Slender e il ragazzo si sono teletrasportati verso una magione, una piccola villa di tre piani circondata da una foresta di conifere innevata. 
Lo Slender entra, dirigendosi verso una delle stanze, per appoggiarlo nel letto matrimoniale. 
-Quindi alla fine l'hai trovato?- 
Chiede una figura simile allo Slender, ma differente per il costante e lussurioso sorriso con qui attira le proprie vittime, per l'impermeabile nero lucido, un paio di pantaloni attillati del medesimo colore, un capello con una rossa rossa, stivali neri e una cravatta violacea. 
-Giá... che ci fai qui, Offender?- 
-Non posso venire a salutare mio nipote, soprattutto se é tornato a casa?- 
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Slenderman
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Pensi che sia un gioco? Eh!?!?》
La luce era intensa, il fascio illuminava mezza camerata mettendo a risalto i tratti dell'individuo dinanzi all'uomo di legge.
《Forse si, forse no..... lei che ne dice ispettore? Considero un gioco questa pagliaccata?》Rispose la figura mentre esibiva un irisorio sorriso smagliante mostrando il paio di canini leggermente sporgenti dal labbro inferiore.
L'ispettore si risedette nella sedia, mentre con le mani guantate si asciugava il sudore dalla fronte provocato dal calore emesso dalla lampada e dai nervi fior di pelle che il castano gli provocava.
《Ne ho abbastanza dei tuoi giochi..... questa e la tua ultima opportunità,  poi sai quale sarà la tua sorte.》Dichiarò lui mentre nel tavolo venivano depositate tre foto.
《Adesso dimmi se riconosci. Queste. Persone!!》
Il criminale le guardò solo di sfuggita per rivolgere il proprio sguardo verso il rapresentate della legge. I suoi occhi verde smeraldo si sfidarono con altrettanti occhi verdi dai toni più scuri.
《Mi spiace.... mai viste in vita mia.》 Rispose vago volgendo il suo sguardo all'orologio in fondo alla stanza.  Segnava le 00:45 a.m.
(Uff... perche mi devono svegliare a quest'ora per un interogatorio....) Si lamentava nei suoi pensieri mentre vedeva l'ispettore strapparsi, metaforicamente, gli scuri e corvini capelli.
《Sai cosa ti capiterà ragazzo!! Il tuo capo, Dark of Son o come si chiama, non potra salvarti da Drake. Nessuno sfugge a Drake ricordatelo!!》Lo minaccio l'ispettore mentre si alzava dalla sedia mettendosi il suo nero cappotto con su dei motivi di occhi bianchi sui bordi.
《Certo..... e lei ricordi al suo compare piedipiatti che il mio Operatore non teme un semplice umano.》Il corvino lo squadrò assotigliando lo aguardo.
《Ci vediamo Ispettore Simone Shruikan. Spero in situazioni migliori, io con un coltello e lei sopra un palo a fare da spaventapasseri.....》 Fini il prigioniero alzandosi nei suoi 1.75m d'altezza, rovesciando la lampada che cadde a terra, mentre la carnagione pallida lo faceva risaltare di piu nella penombra della camera.
《Certo..... se succederà avvisami, portatelo dentro ragazzi!!》 Cosi mentre Simone usciva dalla sala degli interogatori due poliziotti armati entrarono ed ammanetarono il diciassettenne per scortarlo via.
《Micheal.... Michea. Micheal...... Perché ti ostini a perseguire la via del sangue? Cosa ti spinge ad perseguire quel oscuro cammino dei pazzi?》Si domandava a voce alta tra se mentre attraversava il corridoio del comissariato. Immerso tra i suoi pensieri non si accorse della testolina corvina che lo seguiva mentre trale mani stringeva un pacchetto di mikado semi vuoto.
Guardo verso di me dicendo di star zitto e-What?!?.... ehm...||Non rompere la quarta parete!!|| Insomma la ragazza dietro del corvino prese fiato e:《EHY QUELLA NON E SCYLA!!!》
L'ispettore non solo sobbalzò per l'urlo ma si nascose dalla corvina, nonostante fosse più piccola di lui di una decina di centimetri, guardado da un lato all'altro terrorizzato.
《Io non ci sono Raven, capito?.... uhm... Ma dove Scyla?》
《No c'è ispettore, e quanto pare non c'e neppure il suo orgoglio.》 Sottolineo lei, ridendo tra se mentre l'ispettore si rimise nella sua naturale posa, che equivale quindi a: "Statemi vicino senza una Moretti e finite dietro le sbarre".
《Smettila con questi scherzi infantili sorellina. Lo sai che non si può scherzare con quella donna.》
《Non è colpa mia se uscivi con una Killer famosa per uccidere i propri amanti.》Il viso del ragazzo si rabuio subito mentre teneva uno sguardo basso.
《Lo sai che pensavo di cambiarla col mio amore...... purtroppo avrei dovuto ascoltare le parole di Drake...》
《Un killer, nonostante quanto umano potra sembrare, rimane sempre un killer.》Ripete Raven citandolo a memoria il loro superiore.
《Dai..... torniamo nel nostro ufficio finiamo la pratica di Micheal e torniamo a casa.》Affermo il corvino mentre scompigliava i mori capelli della sorellina mentre fissava l'occhio destro dorato con motivi di orologio incisi dalla speciale lente per gli occhi.
《Ehm..... veramente Drake a deciso di fare una riunione straordinaria. Ti ricordi di quando il gruppo di Dark avvia colpito nella capitale dell'amore? Beh.... pare che l'agente Sky Storm avvia trovato un indizio per portarci da Dark e dalla Little Hell Inc.》
《Allora andiamo e di corsa anche, se facciamo tardi quello ci rinchiude con quei pazzi che avviamo rinchiuso.》
I due si lanciarono in una corsa verso la sala riunioni del commisariato scansando un paio di poliziotti assonati che non gli insultarono per l'indisciplinato comportamento per il loro grado, i vantaggi della propria posizione.

Intanto nella Sinner House tutti i suoi abitanti erano in fermento e sopratutto presi da forti emicranie per via del malumore del loro operatore. Infatti Kyle era diviso tra uno stato di ansia, un suo proxy era nelle mani del suo peggior nemico, e la rabbia perché per la testardaggine di Micheal di girare da solo per le città lo aveva fatto catturare.
《QUELLA INCOSCIENTE UN GIORNO DI QUESTI SÌ FARA AMMAZARE E IO NON GLI PARERA IL CULO!!》Grido rivolto a Jeff che era rimasto con l'amico.
《Su calma........ keep calm guys.》Gli ripeteva lui per calmarlo,  anche se con l'effetto opposto facendolo innervosire di più.

Freddi stava rintanato nella sua camera, come la maggior parte del tempo dal trasferimento, cercando di resistere alle forti emicranie e vestendosi per l'imminente uscita di salvataggio.
《Hai bisogno di una mano?》Il rosso si volto verso la porta dove una ragazza di circa sedici diciassette anni era appoggiata sullo stupide della porta con fare disinvolto.
《Eh... non c'è ne bisogno... ehm.......-》《Violet. Violet Valerossa piacere di incontrarci per davvero.》Porse la mano a Freddie che però era completamente assorto nel contemplarla, come se l'avesse già vista. (SÌ. .. MA DOVE? )
La ragazza era visibilmente snella simile a Nina the Killer sia come stazza che come aspetto apparte per le differenze fisiche non da poco trascurabili.
Infatti la narnagiore era cadaverica, come i suoi pasti, ma di una tonalità più verdognola. I capelli era lisci ma non molto lunghi, arrivavano giusto alle spalle, ma erano di un colore tra il castano e il cioccolato.
《Ehy?  Sei ancora tra noi?》Gli che se avvicinandosi a lui e fissando i suoi occhi rosa, con una sfumatura di punti simili ha degli smarties, contro i suoi neri e rossi. Il rosso cadde all'indietro sul per la vicinanza troppo ravicinata mentre un filo di rosso gli si tingeva le guance.
《Scusa... potresti..... ecco.... allontanarti giusto un po'?》
Così ora Violet era seduta sulla sedia girevole, stava giocherelamdo con le maniche estremamente lunghe della sua tunica rosa coi bordi dorati, mentre lui era ancora seduto nel letto.
《Allora...... come mai questa visita?》Chiese lui per smozare l'atmosfera.
《Sai, Kyle e occupato per il recupero di quel antipatico di Micheal e Sherry lo sta aiutando a pianificare il piano di salvataggio.》《Non li aiuti?》《Sarebbe inutile..... nonostante non sopporti Sherry, lei sarà più utile di me visto che non me ne intendo di queste cose.》 Ammise mesta la ragazza. 《Se almeno ci fosse Amira...》Freddie diventa per un attimo pensieroso per ricordare. 《E quella proxy timida che incontrai insieme a Mother?》Violet annui soltanto, stupefatto che l'avesse notata.
《Beh.... sono sempre stata una persona attenta hai dettagli.》Gli rispose lui alla sua domanda non espressa.
Il silenzio aveva ripreso il dominio sulla stanza e Freddi e si sentiva sempre più a disagio per la figura dinanzi a se...... (Dove l'ho già vista? Dove?)
In quel momento nella stanza fece irruzione Noximilian con in mano una falce col manico in legno verniciato di un color cioccolato e con una maschera completamente nera con solo un foro per un occhio e una bocca irta di falsi denti metallici a squalo.
《Violet! Kyle ti vuole nel suo ufficio mentre tu Freddie..... oggi sarà la tua prima lezione di caccia.》
La ragazza sopracitata sgranò sorpresa gli occhi per poi correre via eccitata prendendo la falce in mano mentre il rosso guardava Noximilian con sorpresa.
《Ma ch-》 《Non possiamo sempre noi procurati la materia prima della tua nuova gamma di "alimentazione".... dovrai imparare a cacciare da solo.》
Freddie era rimasto scioccato.... aveva ucciso solo nel giorno della sua trasformazione ma da li in poi si era sempre procurato la carne umana grazie a Noximilian e i suoi scarti di esperimenti.
《Beh.... penso che tu abbia ragione ma per Micheal?》Il ramato scosse le spalle indiferente.
《Come pensi di poterli aiutare se non se nemmeno di uccidere con la tua volontà? 》Freddie neanche rispose e abbasso lo sguardo. Aveva accettato quello che era diventato ma non era pronto a uccidere, sentiva ancora il sangue del suo Ex-amico tra le mani.... non era come tutti gli altri, preservava ancora la sua umanità o almeno così lui pensava, già perché lui considerava un mostro. Qualcosa che neanche dovrebbe esistere , un male da sradicare. Ma poi ripensava a quelle persone che gli avevano sia rovinata la vita che salvata. Il fatto che era ghoul aveva stupito anche Kyle da quanto glielo aveva confessato il suo operatore ma per loro era un nuovo compagno in quello che Noximilian chiama "Street Blood".
Cos' era in verità lui? Noximilian e Kyle gli avevano detto tutto ciò che sapevano sui ghoul ma dopo la grande caccia del 67' non ne furono più trovate traccie.... era l'unico superstite della sua specie? E come mai prima dell'incontro con lpil suo operatore non era venuta a galla la sua vera natura? Mille e altri domande e dubbi infleggievano il rosso mentre Noximilian lo osserva col la suo solita espressione indiferente ma alcontempo pensierosa.

Nell'ufficio di Kyle intanto era arrivata Violet tutta eccitata per poter aiutare il suo operatore che per poco non sfondo la porta.
《Eccomi arrivata!!》 Urlò a gran voce mentre Kyle era impegnato in una discussione accesa con una figura completamente incappucciata di un mantello bianco con i bordi neri e un cuore incatenato con un paio di ali ed una corona.
La ragazza si zitti immediatamente e squadrò il tipo e sopratutto le sue armi, una katana rinforzata nella vita, una falce che era appoggiata sul muro ed un fucile a pompa sulle spalle.
《NO.... non posso muovere i miei Reapers solo perché Micheal si è fatto catturare come un diletante e nemmeno tu dovresti muoverti, la Hunt cerca solo un pretesto per catturati.》《Come se non lo sapessi..... ma non posso lasciare un mio proxy nelle mani di Drake. Non osa immaginare cosa potrebbero fare per raggiungermi. 》 Ammise anfranto il Moro mentre l'incapucciato noto in quel momento Violet che si era paralizzata guardando i duo occhi dorati che la squadravano d'alto.
Fu così che anche a Kyle se ne accorse e riprese compostezza.
《Ah.... sei arrivata Violet, bene. Volevo presentarti il tuo nuovo patner di omicidio. È un mio carissimo amico il suo nome è Victus Mors ma penso che tu lo possa conoscere come Grim Reaper.》
Nessuno dei due però lo ascoltava persi tra gli occhi degli altri ma il primo ad interompere gli scambi fu Victus che ridere tutta la sua attenzione all'amico.
《COSA SIGNIFICA QUESTO!?!?!?》Così come una reazione a catena anche lei si risveglio dallo stato di trance.
《Già cosa significa operatore?!?》《Semplicemente che visto i fatti accaduti ho deciso di non far girare i miei proxy da soli. Noximilian starà con Freddie,  Amira con Mother, Micheal sarà accompagnato da Sherry e tu starai con Victus mentre gli altri due miei proxy stanno già insieme. 》
《Ma perché con lui? Non è un proxy....》
《In realtà sono stato il primo proxy di Kyle.......》
《E vero..... Ma lui come Noximilian ha un gruppo personale,  comunque adesso andate via ho da fare per liberare Micheal.》
Così i due ragazzi furono scagliato fuori dalla stanza dai vitticci ma appena Victus cerco di dire qualcosa che Violet era già scomparsa dal corridoio.
《A quanto pare non mi ha ancora perdonato.......》Esclamò Victus a bassa voce mentre ricordi lontani gli scorrevano davanti agli occhi come un Film.
《Violet....》

Angolo di Mors

Ecco il nuovo capitolo di "Son of Darkness" praticamente per me è stato un parto.... scusate il ritardo 😓.

Facciamo il riassunto allora?

Micheal e stato arrestato ed ha incontrato la sua nemesi, un ispettore nonché vice di Drake, in un movimentato interrogatorio.

Freddie non è ancora un killer ma una povera anima divisa tra due mondi..... riuscirà nella sua prima caccia o fallirà?

Violet incontra incontra Victus, il primo proxy di Kyle, ed a quanto pare i due hanno dei trascorsi comuni.... come si evolverà la faccenda?

Spero che questo capitolo sia stato all'altezza dei precedenti e delle vostre aspettative e se fosse il contrario aspetto una recensione sia positiva che negativa. Comunque voglio dire che sto facendo un ore quel della serie e mi serve serve un calloboratore con cui scrivere la storia, qualcuno si vuole proporre?
Infine voglio ricordare che esistono ancora 2 posti liberi per la parte dei proxy così come per la Hunt.

Bene ragazzi ci vediamo al prossimo capitolo da Τνεψνιω Ωιψτθ Μορσ
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Tnecniv Victus Mors