Convivenza difficile
di Gabry Sweettosa

26/03/13, ore 00:07

Bella bella bella!!!!
Mi piace questo rapporto che si va a formare piano piano.. e le domande a raffica di Orlie... XD sono stupende!!! <3
So perfettamente che la storia è sospesa da 3 anni e che è difficile che tu la riprenda... Ma sarebbe bello se riuscissi a farlo. E' semplice, divertente e scritta bene! Spero che tu possa riprenderla un giorno o l'altro.. :)
Il rapporto pevede una bella e interessante evoluzione! :D
Continuala, merita!!!
A presto (spero!!! XD)
E92

18/08/09, ore 22:30

ho appena finito di leggerla....davvero davvero bella!!!!!però ho visto che l'ultimo aggiornamento è stato fatto a marzo...è un peccato...proprio quando la storia stava cominciando a farsi piu intrigante....comunque volevo darti un consiglio se non ti dispiace.....anche se non c'è nessuno che ti recensisce non perderti di morale perchè la gente legge solamente le storie che sono molto lunghe e che vede che aggiorna molto velocemente e frequentemente....quindi non ti demolarizzare!!!! molto probabilmente questa storia l'avrai rinchiusa dentro un cassetto e non guarderai neanche piu chi la legge....bè se per caso per un qualche motivo la aprirai e la leggerai ascolta il mio secondo e ultimo consiglio:continua adaggiornare e su con la vita!!!!!! :) Giuly

03/03/09, ore 23:11

Ciao!!!Ho letto la tua fic tutta d'un fiato è davvero bella e ben scritta!!!Tanti tanti complimenti!!!E poi che dire ha un protagonista maschile,niente male ^^ Mi piace molto anche la protagonista!!Brava bella caratterizzazione dei personaggi!!!Non ti demotivare,perchè sei davvero brava ^_^ Ps: Adoro Dom!!!!

03/03/09, ore 17:22

Woow, quante domande :D Insomma, quando un ragazzo si interessa così tanto vuol dire Solamente una cosa .. XD Ho ragione? Aspetto il continuo!

28/02/09, ore 01:37

Ciao, mi dispiace che tu sia un pò demotivata; la tua ff è divertente, fluida ben scritta. Dai su un pò di coraggio e bando alle ciance! (scherzo) Aspetto tue notizie mi raccomando.

27/02/09, ore 15:02

è bellissima posta presto ^^

21/02/09, ore 15:08

Bellissim ideaaa.. Sono curiosa!! Waaaaaaaaaaa *-* Complimentii.. Intrigante la storia u.u