Mi presento...sono Ginny Weasley e questa è la mia storia!
di potterfanlalla17

13/08/18, ore 23:49

È un vero peccato che tu l'abbia lasciata incompleta. È ben scritta, interessante, una Hinny in piena regola. Una di quelle storie che starei a leggere per ore, come ho fatto in questi due giorni. Complimenti, e spero che un giorno ti rifarai viva. A presto
Cristallo magico

24/01/17, ore 22:31

Ciao, fino a qualche anno fa non mi sarei messa a leggere le fanfiction, è a causa di una saga che non si sa se avrà mai una fine e una serie TV, sempre di questa saga che non mi convince, che ho cominciato a leggermi qualche fanfiction. Qualche mese fa ho cominciato a leggere fanfiction su Harry Potter. Mi è piaciuta questa fanfiction e spero che il prossimo capitolo possa uscire presto.
Mi è piaciuto trovare un punto diverso da quello di Harry e poter leggere cosa faceva ginny e cosa pensava.
Mi piace questa coppia, anche se a volte mi chiedo cosa sarebbe successo se ginny fosse stata se stessa durante i suoi primi anni a Hogwarts. Si sarebbero fidanzati prima oppure non sarebbe cambiato niente? Quindi, per me il fatto che si sono fidanzati dopo diversi anni in parte è dovuto anche all'insicurezza di ginny. Se fosse stata se stessa forse non avrebbe dovuto sopportare Harry quando si era innamorato della chang. Spero che prima o poi possa trovare una what if che possa raccontare cosa sarebbe successo se ginny fosse stata se stessa con Harry fin dall'inizio.
Ho notato che questa fanfiction è cominciata nel 2009 e che sono passati circa due anni da quando è stato pubblicato questo capitolo. Spero che prima o poi possa uscire il prossimo capitolo e che possa leggere il finale di questa fanfiction.

Alla prossima,
Snow

(Recensione modificata il 24/01/2017 - 10:35 pm)

12/12/16, ore 16:33

Adoro questa storia😍😍😍 anche se penso che il personaggio di ginny sia un po' piú risoluto, tipo uno che ti stuzzica sempre....ma comunque penso che sia scritta benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito... una domanda: tu hai intenzione di fare 100 capitoli? Perché é cosí che ho capito dalla tabella

03/11/16, ore 19:27

Storia stupenda.... Ma perchè non continuarla? Hai dato voce a mille momenti che avrei voluto vedere. Ora arriva il più bello... Continua ti prego

24/05/15, ore 19:42

Sono una ritardataria, ne sono consapevole! Chiedo venia per non aver letto subito questo capitolo ma di anni ne sono passati e adesso sono diventata un'univesitaria: non ho piu molto tempo a disposizione per me! Ma bando alle ciance! Che dolci che sono i nostri piccioncini!!! Mi sa che, tuttavia Harry debba ancora crescere un pò per arrivare ad avere un rapporto maturo! Ho notato, con dispiacere, che non sono l'unica ritardataria...non è che dobbiamo aspettare altri due anni per un nuovo capitolo? Questa volta non ti perdonerei! Un bacio Ylenia

31/03/15, ore 17:49

Ciao! Sono davvero imperdonabile. Ho letto questo capitolo non appena l'hai pubblicato ma non sono riuscita a recensire.
Ed è un vero peccato perchè è un bellissimo capitolo.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai espresso i sentimenti dei protagonisti.
Shippo da sempre gli Hinny e questa storia me li fa amare ogni giorno di più!
Credo che siano una coppia perfetta.
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo,
Hoon21

24/03/15, ore 19:00

Ciaoooooo! Ti ricordi di me??? Io di te sicuramente! Quando ho visto che avevi aggiornato questa ff non potevo crederci...ho pensato che avessi pubblicato un avviso per dire che dopo tanti anni ormai era da considerare incompleta e invece??? Oh, che sorpresa stupenda! Sono stata davvero felicissima! E sai cos'ho deciso di fare per festeggiare? Ho riletto tutta la storia! Per avere un quadro più chiaro, sai, dopo tanti anni! Ma passiamo al capitolo...che dire all'epoca hai deciso di interrompere la storia proprio quando eri arrivata ad un momento cruciale (quanto ho desiderato strangolarti XD) ma finalmente ci hai donato questo capitolo stupendoooo, oh che carini che sono qui i nostri cuccioli! Io aspetto con ansia (è dire poco) il prossimo chappy! E mi raccomando... non giocarci brutti scherzi! Un bacio e tantissimi complimenti! Ylenia

20/03/15, ore 15:55

Hai ragione,recuperare 41 capitoli non è stato facile ma per questa storia ne è valsa sicuramente la pena
Il modo in cui scrivi è ancora coinvolgente come due anni fa,forse è addirittura migliorato
Sono contenta che la tua ispirazione sia tornata e spero che non vada via di nuovo
Al prossimo capitolo,quindi
Baci
I can fly

19/03/15, ore 21:43

Ciao! Ho scoperto la tua storia due o tre anni fa e l'ho messa subito nelle seguite. Mi piaceva da matti e volevo a tutti i costi un nuovo capitolo che però non arrivava.
Ho atteso per molto tempo e ti ho mandato anche qualche messaggio per sapere le tue intenzioni e se avessi abbandonato del tutto.
E adesso che mi ritrovo questo capitolo davanti...è stato un mezzo shock! Uno shock bellissimo *-*
Amo questo capitolo. Lo amo tutto. Mi piacciono le sensazioni di Ginny, i suoi pensieri, le sue emozioni, i suoi sentimenti e il suo nascente rapporto con Harry. È tutto così stupendo e dolce *-*
Harry e Ginny sono l'amore!
Spero di avere la possibilità di leggere un quarantatreesimo capitolo.
Alla prossima e complimenti!
Hoon21 :)

20/02/14, ore 13:06

Hey, perché non hai più aggiornato??? La tua storia è una delle più bel che io abbia mai letto, davvero! Spero di ricevere presto la tua risposta. Baci e ancora compimentissimi, Lily

16/10/13, ore 14:32

Storia grandiosa! Sei riuscita a trasmettere l amore tra harry e ginny in una storia fedele alla saga! Avrei recensito ogni capitolo, ma mi sono registrato solo ora per farti sapere che adoro la tua FF! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! Ti manca tanto? Non per essere scortese, ma proprio perché la storia mi ha appassionato moltissimo essendo ginny/harry la mia coppia preferita. Ho letto anche la vita è la vera sfida e mi devo complimentare anche per quella: la degna storia che colma la lacuna di 19 anni che ci ha lasciato la rowling per dare spazio all immaginazione. Ho letto anche la tua dramione, molto bella, anche se sono un tradizionalista che preferiscehermione con Ron. Persino li hai sputo tratteggiare la storia romantica di harry e ginny! Complimenti, perché sai trasmettere le emozioni che credo abbia provato gin y nella sua rincorsa e attesa di harry! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Un bacio!

03/05/13, ore 15:37

È bellissima *--*
Soprattutto la parte del bacio, la amo.
Ogni volta che rileggo quei righi mi commuovo :')
Anche se nel film non era tanto bello D:
La tua storia è bellissima, la leggo da tanto tempo.
Davvero, è strepitosa *-*
C'è solo una cosa che non ho capito tanto bene: La tabella finale D:
So che non c'entra con la storia, ma sono molto curiosa di sapere cos'è o:
Se non vuoi dirmelo fa niente, dopotutto non sono fatti miei *-*
Spero tu mi risponda, alla prossima :)

25/03/13, ore 11:59

Ciaao, ho trovato questa storia per caso e mi sono appassionata tantissimo! Ginny è il mio personaggio preferito e lei e Harry formano una coppia bellissima! Tu scrivi benissimo! Questo capitolo è bellissimo..il bacio tra Harry e Ginny..Ahh ho sempre amato questo momento. Dean è particolarmente odioso in questo capitolo. Ho notato che non aggiorni da molto..come mai? çç Io voglio leggere il prossimo capitolo!! Spero che lo metti presto..ciaao.

19/02/13, ore 22:52

Ciao volevo farti i complimenti è già la seconda storia che leggo di Harry e Ginny tra le tue e mi piacciono davvero molto la prima cosa che mi colpisce è il fatto che fai notare l'amore profondo che c'è tra i due protagonisti senza mettere in secondo piano il rapporto con il trio, anzi nessuno dei due rendi nelle tue storie importati entrambi i legami, una cosa che mi ha colpito molto ^^... pensa che ''La vita è la vera sfida'' mi sono divorata i capitoli in un giorno e mezzo xD... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo davvero per il titolo immaginavo qualcosa del tipo ''il momento che aspettavo'' o ''il momento che aspettavo da una vita'' perche pensavo che dopo tutti gli anni che Ginny aspetta quel momento è giunto e visto che è dal suo punto di vista la storia sarebbe anche personale^^...

P.S: Per il titolo è solo un'idea che ti volevo scrivere perche davvero mi piacciono le storie le situazioni che scrivi ma non per impicciarmi ne nulla solo per darti un'idea nel caso non l'avessi ^^ ciaoo al prossimo capitolo! non vedo l'ora ;)

20/06/12, ore 14:28

Ehiiiiii! Finalmente è arrivata l'estate, sono tornata su EFP e ho scoperto che già da qualche mese avevi ripreso ad aggiornare questa fantastica storia! Almeno per questi mesi, prometto di seguirti regolarmente u.u la storia mi piaceva prima emi piace adesso :D E adesso viene la parte più bella, a cui certamente tu darai più spazio, scrivendola dal punto di vista della nostra adorata Ginny!
Allora a presto!
P.S. Mi ha fatto anche piacere sapere che hai concluso l'altra storia, quindi ora la ricomincerò da capo, per assaporarla bene!:)
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 02:31 pm)