La ragazza drago 6- i poteri di Mashit
di lola_fantasy

18/05/20, ore 11:45

Ciao lola_fantasy volevo chiederti se hai intenzione di continuare la storia perchè era molto bella e mi dispiacerebbe molto se non la continuassi. Spero che questa mia recensione ti invogli a scrivere un nuovo capitolo. Sofy07.

29/06/17, ore 16:43

Ciao,mi e piaciuta un sacco questa storia e se devo ammetterlo mi e piaciuto il fatto che Abbadon si interessi a Sofia,mi sembra un tipo adatto a lei,non dico che Fabio non lo sia però...
Anch'io stavo scrivendo la ragazza drago 6,e ora la pubblicherò.
Sei bravissima a scrivere,potresti diventare una scrittrice di successo.
Dividerò questo account con una mia amica così mi aiuterà ma se hai dei consigli per la serie mi farebbe piacere averli da te.^_^
Elisabeth
p.s.(la mia amica e Grazia,ora cambierò anche il nome)

13/10/16, ore 20:26

Ciao,
la tua storia è veramente bellissima!!!! L'entrata in scena dei due antagonisti e le scenate di gelosia di Sofia e Fabio sono meravigliose 😍😍😍😂😂😂
sono davvero curiosa di sapere il continuo della storia!!!!
Davvero complimenti sei bravissima!!!😊😊😊

un saluto 🤗🤗
Valdream

01/03/16, ore 19:06

Ehilà!
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo! Sofia e fabio sono sempre tenerissimi ma quel abaddon sempre in mezzo comincia a non piacermi per niente. Per fortuna hanno fatto pace ma l'ho vista davvero brutta!
Nei capitoli precedenti mi sono dimenticata di dire quanto il diario segreto di sofia mi spaventi. Temo che prima o poi venga letto (anche pubblicamente) e per sofia sarebbe un trauma!
Complimenti come sempre e spero tu pubblica presto nuovi capitoli!

18/11/15, ore 12:38

Ciao ;)
Perdona il super mega iper arci ritardo con cui recensisco ^^"
Questo capitolo mi é piaciuto molto,soprattutto mi ha fatto tantissima tenerezza la gelosia presente.
Fabio sei un carciofo! Come puoi pensare che Sofia ti tradisca con uno...ehm...strabello tenero puccioso(si vede che sono di parte ?^^")
A presto ;)
Baci,
Drachen

27/10/15, ore 21:14

Aiut. Lola, te lo dico con affetto: tu parli troppooooooooo. (Scherzo)
Detto ciò, carino il capitolo, solo che non è molto chiaro il pezzo:
" i sentimenti che provo per te non sono niente a confronto con quelli per Abaddon ".
Se rendi più chiara questa parte è perfetto.
Okay mi dileguo.
Kiss kiss!