Indagini congiunte
di Akane

28/05/09, ore 23:50

ciao Akane!!!! Fic veramente super bella!!! Lo so, lo so, sono in super ritardo per la recensione, in fondo sei già al quinto capitolo (meglio tardi che mai....)! Chiedo venia! L'ultimo capitolo è troppo divertente! Genius group Vs. sexy group...buahaha! Anche se in questa fic ci sono molte coppie interessanti,la coppia Gibbs/Tony, non la batte nessuno! Resto in attesa del prossimo capitolo smuak!

28/05/09, ore 16:58

Che capitolo spettacolare! Hai dato davvero il meglio di te! Si sente che ti stai divertendo a scriverla questa fic -___^ Comunque, veniamo a noi! Ho riso tantissimo già dalla prima scena, me l'ho immaginato perfettamente il povero Charlie che avanza timido timido in mezzo agli altri che lo guardano come se fosse un alieno. Mitico! Soprattutto non deve essere stata una bella esperienza ritrovarsi sotto lo sguardo di un Gibbs furioso!! Povero! Tony è sempre il solito scanzonato che fa di tutto per far star bene il proprio uomo. Ho provato ad immaginare la scena in cui Tony espone i fatti facendo irritare i capi uno dopo l'altro e che si conclude con il solito scappellotto e la faccia soddisfatta di Hotch e Don. Erano troppo buffi! Bellissimo quando sia Morgan che Colby lanciano sguardi d'apprezzamento a Tony e per poco Gibbs non da di matto, ma suppongo che anche questa gliela farà pagare a fine indagine, vero? ^O^ Ma la scena che ho preferito in assoluto di questo capitolo è quella della formazione del trio dei geni, quando il trio dei piantagrane li guarda schifati e rassegnati e Ziva dice: "Uno ad uno, palla al centro!". Era descritta così bene che l'avevo perfettamente davanti agli occhi. Paragonare Charlie a Jon Nash è stato il colpo di genio, davvero. Tipicamente 'dinozziano' ^^ Adesso aspetto la reazione della squadra di Don quando conosceranno Abby e Garcia e soprattutto non vedo l'ora di leggere delle reazioni di Tony, Morgan e Colby quando Reid, McGenio e Charlie cominceranno a lavorare sul serio ed ad esporre le loro teorie ^O^ Sarà spasso assicurato. Ma soprattutto aspetto le reazioni di Don, Gibbs ed Hotch quando i piantagrane inizieranno a dare il meglio di loro stessi *w* Aspetto con ansia il nuovo capitolo, baci Taila -_____^

27/05/09, ore 20:03

Ciaoo!! Che bello un nuovo capitolo!! Ma povero Charlieee, meno male che in poco sono andati a dargli man forte... scena della settimana: morgan, colby e tony che li guardano male mentre parlano di cose fuori dalla loro portata, spassosissima^^ Non vedo l'ora che il reid/morgan abbia più spazio!! Complimenti!! A prestooo...

25/05/09, ore 20:08

Oddio...questo capitolo è fantastico! Quante risateeeeeee!! Mi piacciono i gruppi che si sono formati....i genietti se la cavano anche da soli,bravi! Oh il mio Reid... *cervello momentaneamente staccato,prego riprovare più tardi * ed Hotch...secondo me alla fine quello che li manovra tutti è lui! E questo nonostante i caratterini di Gibbs e Don... *anto passa a sognare il triangolo Reid-Morgan-Hotch staccando di nuovo il cervello...* non vedo l'ora di leggere il prossimo! Solo un appunto...alle volte ci sono errori di battitura come ad esempio rabbia ceca invece di cieca...lo so sono una stronza puntigliosa però visto che la storia è così bella è fastidiosissimo vedere degli errori così stupidi,per quanto non voluti... Detto ciò -per inciso il woodoo non funziona,se vuoi ammazzarmi usa metodi tradizionali - al prossimo capitolo! Kiss kiss anto.

01/05/09, ore 16:20

Per prima cosa ti dico che anche a me la coppia Don/Colby non dispiace, è che purtroppo, come te, sono stata folgorata irrimediabilmente con un'altra ^^ Non smetterò certo di leggere questa fic solo perchè hai inserito questa coppia, anzi! Mi consolo con Gibbs/Tony e Morgan/Reid *ç* Il discorso sarebbe cambiato se avessi portato Amita _ _''' mi viene l'orticaria al solo nominarla! Wow! Certo che Gibbs e Don sono proprio uguali, non simili. Hanno lo stesso carattere ferreo ed intransigente e non si piegano facilmente. Voglio proprio vedere quanto Gibbs possa resistere prima di esplodere a causa di questa convivenza forzata! ^^ Se non fosse stato per Hotch si sarebbero sparati a vicenda! E non hanno ancora smesso di guardarsi in cagnesco ^^ Ora voglio proprio vedere cosa combinerà il terzetto formato da Tony, Morgan e Colby: Gibbs e Don li faranno fuori dopo cinque minuti ^O^ e come reagiranno quando si troveranno davanti la coalizione formata da McGee, Reid e Charlie? Non vedo l'ora di leggere la reazione di Tony quando farà la conoscenza del nostro matematico: ci sarà da rotolarsi per le risate! E come reagiranno Don, Colby e Charlie quando farà la conoscenza di Abby? ^^ Scusa, ma Charlie lo lasciamo sapiato? Non dirmi che sta con Amita O.O Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento (ovvio) baci -____^

27/04/09, ore 18:40

Wow! Che incontro incredibile! E ora che succederà? I genietti faranno subito amicizia?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/04/09, ore 15:36

ciao carissima, ti ho scoperta per caso in una ff e da allora sto leggiucchiamdo i tuoi lavori! Li trovo molto belli e pieni di energia, mi piace molto il tuo modo di scrivere fluente e per nulla monotono! aspetto il continuo della storia NCIS e CM adoro entrambi i telefilm e sono molto curiosa! a presto baci lau

16/04/09, ore 15:28

io...io...non ci posso credere. fino ad oggi non mi ero accorta di questa meravigliosa fic. è anche vero che in genere mi limito a leggere storie sui personaggi dei manga, ma oggi ho deciso di esplorare un po' questo sito e ho scoperto una cosa meravigliosa: le crossover!! >.< e questa è una delle migliori: parlando chiaro Criminal Minds e Numbers sono le mie serie preferite in assoluto. ma ho visto qualche puntata di NCIS e devo dire che mi piace anche quello. per cui c'è solo un modo per descrivere la tua fic: AMORE PURO!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui compaiono anche quelli di Numbers: ci sarà da sciogliersi dal ridere mettendo insieme tutti quei personaggi così particolari. per il momento la cosa più bella sono state Abby e Garcia: sono M-I-T-I-C-H-E!!! le stimo troppo! i miei personaggi preferiti sono: CM: Reid, Garcia, Morgan NCIS: Gibbs, Abby Numbers: Charlie, Larry quindi finora nella tua fic li ho trovati quasi tutti. che bello!! ^-^ per quanto rigaurda i pairing devo ammettere che non avevo mai pensato a cercarli, ma sono azzeccatissimi (almeno Morgan/Reid, gli altri li conosco così poco...mi sa che dovrò andarmi a cercare e guardare le puntate di NCIS. già, già). mi fermo qui se no va a finire che ti faccio un tema... spero davvero che pubblicherai presto nonostante tutte le fic a cui devi tenere dietro. ciao!!! ^-^

28/03/09, ore 15:21

Che bella mi piace sempre di più^^ Certo che Morgan un altro modo per attirare l'attenzione di Reid non poteva trovarlo nè??ihih è comunque molto divertente, se solo gli sguardi potessero uccidere Spencer avrebbe già fatto una strage. Non vedo l'ora di vedere come entreranno in scena quelli di Numb3rs..Charlie deve assolutamente provarci con Reid e Morgan morire di invidia!! a presto baci

28/03/09, ore 14:49

Sensei! Tu mi vuoi morta! Questo capitolo è... è... non ho parole per definirlo! Sono letteralmente morta per le risate! Spettacolare l'incontro tra Morgan ed Abby! Abby è stata semplicemente Abby, comportandosi come avrebbe potuto fare in una puntata del tf (e chi non vorrebbe Morgan come regalo di compleanno? *ç*) La faccia di Tony sentendo per la prima volta Garcia (e vedendola soprattutto) deve essere stata uno spettacolo irripetibile, un vero peccato non poter essere li di persona ^O^ Abby e Garcia insieme... ci vorrebbe una puntata solo su loro due ^o^ Quindi dal prossimo capitolo faranno la loro entrata in scena anche Don e Charlie... ci saranno anche Megan, Danny e Colby o ci saranno solo loro due? Non vorrei essere nei panni di Tony ^^ Gibbs ha appena iniziato a digerire la presenza di Hotch e dei suoi, ed ora si troverà davanti un altro caposquadra FBI determinato ed inflessibile, dal carattere d'acciaio... vedo già la sua mano scivolare verso la fondina! Aiuto: mi scoppia l'ufficio federale del NCIS!!! Ed il povero Tony si troverà ad affrontare la coalizione dei Geni: McGee, Reid e Charlie che snoccioleranno le loro teorie... secondo me fuggirà saltando dalla finestra dell'ultimo piano ^O^ Perchè non inserisci anche Lerry: mi piacerebbe vederlo avere a che fare con Tony e Gibbs, con quella sua flemma farebbe saltare i nervi ad entrambi! La faccia che farà quando avrà a che fare con Charlie per la prima volta sarà da primo premio!! Solo una cosa: Io credevo che Morgan e Reid stessero già insieme... Però è carinissimo questo Reid geloso marcio di Tony -__^ Ma quanto sarà geloso Morgano nel vedere che il suo piccolo genio andrà d'accordo anche con Charlie? Se è stato geloso di McGee... Bellissimo il momento in cui Tony prende in mano la situazione e parla mostrando tutte le sue capacità, dimostrando tutto il suo affetto e rispetto per il compagno. C'è solo una pecca sensei: adesso non starò tranquilla finchè non avrei postato l'altro capitolo ^O^ Questa fic è troppo appassionante >.< Ti prego non farmi attendere troppo con l'aggiornamento. Baci Taila -_____^

05/03/09, ore 16:16

Giuro: mi sto ancora rotolando per le risate! Povero Reid!!! Abby supera anche Garcia!!! Chissà se Morgan saprebbe prendere per il verso giusto anche lei... Ti immagini Tony che fa la conoscenza di Garcia?? Oddio, devo calmarmi, mi fa già male lo stomaco!!! Se pensa di spararsi ora che ha a che fare con Rei e McGee, cosa farà quando al gruppo dei cervelloni si aggiungerà anche Charlie? Inizierà a flaggellarsi? ^o^ Quindi Morgan inizia ad essere geloso di McGee... Scusa ma come ti è venuta la battuta della pettegola dal parrucchiere? Non riuscivo più a smettere di ridere! E quando Tony ha iniziato a scherzare su Reid e subito si è abbatuta su di lui la punizione di Gibbs? Mitico!!! Chissà che Hotch non prenda ispirazione da lui... ^^ Gibbs ha già capito l'antifona ed ha avvertito Tony: mi dispiacerebbe vederlo trasformato in uno scendiletto ^o^ Spero che Don e Charlie arrivino presto!!! Complimenti anche per questo capitolo, mi sta prendendo sempre di più!!! Aspetto con ansia il seguito, baci Taila -___^

05/03/09, ore 16:12

No che spettacolo!!! Questa fiction mi sta piacendo un sacco, poi mettere insieme CM, che è in assoluto il mio telefilm preferito con NCIS è molto interessante, non posso esprimermi a riguardo di Numb3rs perchè nn lo conosco molto bene, ma per ora è tutto così perfetto!!!! vojo morgan e reid!!!!!A prestissimo spero baci

24/02/09, ore 16:57

Sensei *o* ho le lacrime agli occhi per la gioia! Hai esaudito il mio desiderio più grande con questa fic *O* NCIS, CM e Numb3rs nella stessa storia!!! Vorrei tanto che potessi vedere la mia faccia ora: ho un sorrisetto ebete che mi va da un orecchio all'altro e sto saltellando da tre minuti buoni per casa! La scena tra Gibbs e Tony nel bagno è semplicemente perfetta: quel semplice tocco è stato molto più significativo di un bacio lungo e passionale. Sai che non avevo mai pensato a quanto Morgan e Tony fossero simili? Faranno scintille insieme (e scorte di scappellotti, almeno Tony ^^''') e Tony deve stare attento con il nostro psicologo: se Gibbs arrivasse anche solo a sospettare uno dei suoi pensieri su quanto sia sexy, lo usa per farsi un tappeto! Non vedo l'ora di leggere la reazione di Tony quando Reid comincerà a dare prova delle sue sconfinate capacità mnemoniche ^^ sarà da rotolarsi per le risate!! McGee invece si troverà bene con Reid ^^ Hei, ma ti immagini la faccia di Reid quando si troverà davanti Abby *o* Lei e Morgan andranno daccordo, vero? E Duchy? Secondo me Hotch finirà per fare a lui il profilo ^o^ Ziva diventerà il bersaglio anche di Morgan con le sue stravaganze, vero? Un'altra cosa che aspetto con ansia è l'alleanza McGee, Reid e Charlie Epps *.* Non vedo l'ora: Tony scapperà a gambe levate! Ma ci sarà anche Don? Tre caposquadra del FBI riuniti in un solo ufficio, seri, decisi ed intransigenti... si uccideranno a vicenda prima del tramonto ^o^ Io vedrei bene Ziva con Don: a lui piacciono le donne pericolose ^^ Adesso sto cercando di immadinare la faccia che faranno Hotch, Morgan e Reid quando vedranno Gibbs assestare il primo scappellotto nella famosa riunione ^O^ Con questa fic hai davvero superato te stessa sensei! Se queste sono le premesse non vedo l'ora di leggere il resto! Ti ringrazio per la dedica e per questa bellissima sorpresa: me tanto, tanto felice! Davvero vorrei trovare le parole adatte per dirti quanto mi abbia fatto contenta con questa fic! Non per niente sei la mia sensei \^o^/ Il resto (ebbene si, non ho mica terminato con questo commento, mi hai praticamente messo l'adrenalina addosso con questa fic) te lo dico per e-mail ^o^ A presto allora e grazie mille davvero. Baciottoni Taila -___^