Never be alone.
di The_Glue

05/07/16, ore 15:06

FINALMENTE QUALCUNO CHE SCRIVE QUALCOSA SU QUELLA SCENA AHAHAHHAHA. Quella è stata la parte del film che mi ha fatta sclerare di più, insomma Newt è così carino da gelosoooo aw. E niente, mi piacciono troppo i tuoi Newtmas e sto per cominciare uno dei miei lunghi scleri da fangirl-asociale-innamorata-di-personaggi-irraggiungibili. Vorrei tanto poterti scrivere su qualche social per parlare, insomma non capita tutti i giorni di trovare qualcuno che shippa i Newtmas come me e che ha sclerato per la stessa parte del film che ho amato anche io. Però purtroppo non ho twitter :( quindi mi limiterò a darti fastidio qui! Detto ciò, torno a leggere. Un abbraccio e a presto!

27/10/15, ore 20:12

buh!
Perché anche l'altra parte della città mi sembra l'altra parte del mondo?

MEOW!
benvenuti nel disagio di ilaria<:
Ti lascio una recensione piccola piccola, inutile e noiosa, perché ho male alle dita e ho da fare.
Appena mi son resa conto che avessi pubblicato qualcosa sono corsa! MA SONO COSE CHE SI FANNO? potresti almeno avvertire u.u
Comunque, questo piccolo bello infarto ci voleva proprio, perché a quanto pare oggi é la giornata internazionale del fluff. No, seriamente parlando, la mia voglia di angst é andata a farsi fottere. E tu cadi a pennello!
Che dire, ormai sai che sono la tua fan numero #1 e anche se scrivessi " cacca ", io ti loderei lo stesso.
Poi ti presenti con queste shot fluffine e carinoss, quindi addio serietà.
La distanza é un bel tema, molto tamblah, e attorno al quale possono essere sviluppate anche molte trame. Io la vivo ogni estate, con la mia migliore amica che ha la brillante idea di trascorrere tre mesi in Sardegna. Ma ora non sto qui ad annoiarti, perché il tempo é oro e io non ne ho!
La shot, la ADORO. Confusionaria al punto giusto, dolce, ma non esageratamente.
É vero che l'angst ti esce leggermente meglio, o forse sono sno solo io che lo preferisco, quindi ho questo giudizio, ahah.
{ se ti chiedi cosa sia successo alla recensione, si é inviata da sola e modificarla da cellulare é piuttosto complesso. }
Mi scuso per tutti di disagi, dato che ci tenevo davvero a dire la mia su questa shot-.-
Sará per la prossima volta. O magari ci sentiamo,in MP, mmh?
Bacini e sparisco, io e questa merda.
-Ilaria.
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 08:16 pm)
(Recensione modificata il 19/11/2015 - 10:49 pm)