SoLe & LuNa ~ Indimenticabili momenti

Titolo: 10/10
Trama: 10/10
Gradimento personale: 10/10
Totale: 67.5/68 + 5 bonus: 72.5

IC: Sono perfettamente IC. Ho perfettamente immaginato Naruto che parla alle tombe dei suoi genitori facendogli conoscere Boruto, a modo suo, e l'ho trovato davvero tenerissimo. Hinata è sempre la dolcezza in persona e la tenerezza nel farle cantare quelle parole al suo bambino no ha prezzo. Non altro da dirti! Sono rimasta … senza parole XD
Originalità: Spicca tantissimo di originalità poiché non ho mai letto storie come questa, quindi il punteggio pieno e praticamente super meritato.
Attinenza alla canzone scelta: Qui il punteggio parla da solo! Ti ho dato il punteggio massimo perché hai saputo interpretare il titolo in modo impeccabile. Hai intrecciato con la storia non solo il titolo, ma anche le parole di quella bellissima canzone come ninna nanna per il piccolo Boruto. Ma, non solo, l'hai legata magistralmente anche un po' a Naruto e Hinata e questo ti fa onore. Complimenti!
Impaginazione: A questo parametro non ho nulla da dirti, perché il tutto è davvero molto curato. Non ti ho dato punteggio pieno perché avresti dovuto lasciare un po' più spazio tra la storia e le note finali. Il carattere del titolo non va bene, perché da cellulare non si riesce a leggere bene. Quindi, secondo me, avresti dovuto usare il Times New Romans di tutta la storia.
Titolo: Il titolo è perfetto. Io amo la canzone di Annalisa e quella frase è una delle mie preferite, quindi mia cara hai fatto centro XD
Trama: La trama è qualcosa di teneramente perfetto. Ho amato il flash-back della prima volta in cui Naruto prende in braccio il figlio – guardando spaesato l'infermiera – e mi sono immaginata la scena e la sua faccia tra l'apice della felicità e il terrore di sbagliare. Mi è piaciuto come tu abbia marcato in modo perfetto come Naruto ami ancora di più Hinata. Lei che gli ha dato davvero tutto; amore, una casa e una famiglia. Hinata, invece, è una donna straordinaria e coraggiosa che non smetterò mai di ammirare. Ha fatto tanti sacrifici per stare al fianco dell'uomo che più ama al mondo e quelle parole finali sono state meravigliose. Le parole finali di entrambi rispecchiano il loro modo di dire grazie per tutto, grazie per amarmi e questo è meraviglioso. Inoltre mi è piaciuta tantissimo la tenerezza di Hinata nel canticchiare quella ninna nanna e un po' collegarle al bagnetto, alla Luna protagonista del loro primo bacio e a Naruto il suo Sole, il suo centro di tutto. Non ho altro da aggiungere, solo complimenti!
Gradimento personale: Come avrai ben capito dal punteggio pieno mi è piaciuta moltissimo e sono davvero felicissima di aver letto una storia tenera e meravigliosa. Complimenti!
Totale: 67.5/68 + 5 punti bonus: 72.5

(Recensione modificata il 29/10/2015 - 03:28 pm)

Ciao Rina ho letto tutti i tuoi capitoli ma questo secondo me cattura la vita di naruto dal primo giorno della sua esistenza triste e solo alla gioia di essere padre e marito, al volere proteggere la sua famiglia, ecco in questo capitolo naruto mi ricorda tanto kushina e minato insieme beh chissà cosa penseranno i nonni del nipote? Non si saprà mai o forse chissà cmq ti rinnovo i complimenti è bellissimo capitolo, anche quando naruto porta boruto dai nonni...bellissimo! Ciao alla prossima mora79