Racconti Percy Jackson
di deborahdonato4

04/11/15, ore 14:52

Ora, io dico: " Jason Grace, figlio di Giove fatti in pacchettino d' affaracci tuoi! Eh!" . Io capisco che lì per lì aver sentito urlare Nico gli abbia fatto scattare un forte istinto di protezione; però, dopo aver capito e chiarito la faccenda, basta! Non romperle! Non sei Ade! Già che quello quando vuole romperle di suo! A proposito di questo terzo incomodo, riguardo ai ragazzi di Nico, lo sai cosa la mia mente malata ha partorito ieri sera prima di a andare a letto e mentre mi passavo la crema corpo ( che fra l'altro è la cosa più bella che ci sia dopo una giornata intera dedicata esclusivamente a tutta la mia family, un po' di tempo Mio oltre a voi carissimi)? Mentre Percy si gode il suo momento soft and love con Nico, io penso che Jason e Will stessero confabulando, su cosa dire a Will dopo il suo risveglio dalla pasticca, anche perché sennò è dura tenerlo fisso legato lì. Però, metti che Will non si risvegli proprio come Nico ma, causato dallo shock subito con Jason riguardo" fai a me quello che avresti fatto a Nico", la sua Luce non sia più quella splendente e sfavillante ma tenebrosa e paradossalmente sensuale, LUSSURIA allo stato puro, praticamente Apollo, capace di trarre piacere e dare piacere sia da dominato che da dominante, sai quante vittime farebbe? La mia vittima prediletta, in questo caso è Leo perché dovrà dare giustificazione della cicatrice sul bellissimo corpo di Will. Chissà con quale crema o olio si massaggera'? Tutto mi è partito dalla mia crema alla vaniglia. Comunque sia, io ti aspetto! Ciao!

03/11/15, ore 21:57

Vorrei scrivere qualcosa di composto e lineare, ma sto annegando nei cuoricini che ho appena evocato. Sono così carini loro due insieme😍 Ok, sono calma. Beh, non ci sono errori grammaticali , la storia è scorrevole e i personaggi restano IC. Complimenti :)

03/11/15, ore 10:32

Disgraziata che non sei altro! Se volevi farmi piangere ci sei riuscita alla grande. Amore, rabbia, dolcezza, amarezza, felicità e dolcissima tristezza sono riunite all'interno di questa tua meravigliosa Frazel. Hai portato alla luce una Hazel più terrena e carnale che necessita di sentire sopra e sotto di sé il Suo Vero Uomo: Frank! È lui? Fantastico. Guerriero. Romano. Potente. Amante. Quasi un Dio! Quasi, appunto. Solo perché sa di poter non tornare indietro, ha scelto di abbandonare l'orgoglio tipico di Marte, e tornare dall'unica donna che lui abbia mai amato, per ammettere che ama solo lei è che gli errori si pagano ma si affrontano anche. Will che guarda Nico fra le braccia di altri, mentre lo vorrebbe solo per sé è terrificante. Ma l'errore commesso è stato troppo doloroso per Nico, che urla vendetta ferendo Will ogni volta che passa da un uomo a un altro. Per fortuna Nico sa che quelli non sono niente per lui è che sol Will è il suo unico vero Amore. Evviva la tua Solangelo è la tua Frazel! Ciao!

30/10/15, ore 06:24

Tesoro bellissima, sei inarrestabile! Non fo a tempo a recensirtene una che già mi sforni l'altra. Adesso Nico si è veramente riempito di luce. Ha proprio fatto il pieno! In tutti i sensi e con tutti i sensi. E, beh! Nico può essere bello e strafottente quanto vuole, fuori; quando tornano in casa, Will decisamente prende il sopravvento, facendogli entrare dentro... troppa Luce. Ciao!

29/10/15, ore 06:15

Sei assolutamente fantastica! Passare dalla voglia di uccidere il Suo ragazzo a quella baciarlo davanti a tutti perché lo trova così maledettamente carino è semplicemente superbo. Che grande ragazza sei! Ciao e a presto! Diciamo che non ho potuto fare a meno di rileggere questa è ti ripeto che sei assolutamente diabolica! Fantastica? Riciaaaaaooooo!
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 02:56 pm)

28/10/15, ore 18:16

Dai! Ma sono bellissimi! Nico deve essere raffigurato così più spesso, forte e spavaldo! Dei come sono meravigliosi! Brava, bravissima! Non vedo l'ora di leggere una tua nuova. Ma lo sai che sto rileggendo da capo "Avere una doppia vita è una cosa. E' renderla migliore, il trucco"? Ma nei ragazzi di Nico, possibile che il nostro caldo Will non scaldi il cuore di Percy o faccia infiammare d'amore caldo Leo, che è così simile a Nico? Fra poco ricomincio anche con Ade e Apollo, amore negli inferi. Mi sta venendo una dipendenza dalle tue storie com per LorasWeasly e Operaincompiuta. Che grandi scrittrici che siete! ciao