Non sei da solo
di Nathly

11/11/15, ore 15:58

Ciao Nathly!!!!! ^u^
Mi fa piacere vedere l' aggiornamento di questa storia, non importa se sei un po' in ritardo ti capisco ;)
Il capitolo è molto bello, soprattutto l' inizio dove Sawa pestava per benino Teach XD
Il testo è scritto bene, non ho notato errori di battitura o frasi che non tornavano.
Però ti consiglio, è solo un mio parere, di mettere qualche virgola al posto di tutti quei punti ed alcune parole sono un po' ripetitive e come esempio ti faccio il pezzo della storia che ho adorato di più :)
"Sawa si rialza tossendo. Si strofina una mano sugli occhi per togliersi la polvere delle macerie mentre la luminescenza svanisce e scatta verso l’avversario senza neanche dargli il tempo di sgranare gli occhi. Teach prova a sbalzarla via ma non fa in tempo dato che la suola delle scarpe della ragazza gli si pianta in faccia, scaraventandolo a terra. L’omone cerca di rotolare per terra per diminuire il dolore ma la rossa gli piazza una tallonata sullo sterno e, tenendolo semifermo con il ginocchio inizia a bersagliarlo di pugni in faccia. Barbanera si libera dell’assalto scaraventandola via con la gravità e si mette in piedi a fatica. La vede rialzarsi e pulirsi il sangue che gli cola in un’occhio e l’attira a sé."
Al posto di qualche punto la virgola ci poteva andare, ma apparte questo il capitolo è molto bello ;)
Spero tu non ci sia rimasta male, in tal caso perdonami :(

Ace♠
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 03:59 pm)

05/11/15, ore 16:25

Ciao Nat!!!
Eccomi qui con un leggero ritardo.
Non ho potuto recensirla prima a cuasa della Wi-Fi rotta e per colpa della scuola, ma eccomi qua!! ^-^
Come secondo capitolo della tua prima storia non è male, anzi è carino :)
Questo capitolo mi piace più del precedente, soprattutto la parte dove Sawa dà una lezione ad Akainu.
Con l' ultima frase mi hai messo curiosità, Teach lo odio e Sawa ha fatto benissimo a dargli un calcio in faccia.
Ho notato dei piccoli errori di battitura non tanto gravi nel capitolo e stai tranquilla che non sono gravi come errori ;)
Lo so che sono noiosa con gli errori, ma tutti li facciamo io per prima ;)

27/10/15, ore 22:32

Ciao, benvenuta nel fandom e sono contenta che come prima storia hai scelto one piece. Per essere la tua prima storia è molto ben strutturata e scritta bene, non ho notato errori grammaticali o di punteggiatura, il testo è veramente molto scorrevole e piacevole, mi piace il nuovo personaggio e non vedo l'ora di sapere di più. Ciao! Giosi05

27/10/15, ore 21:30

Ciao Nathly, benvenuta nel fandom di One piece. ^-^
Mi sembra giusto presentarmi, sono i love ace 30 e come avrai intuito sono una ragazza che ama alla follia Ace.
Tralasciado la mia presentazione, il primo capitolo non è per niente male e come lunghezza per me va bene ^-^
La protagonista mi sta simpatica, non vedo l' ora di vederla nel prossimo capitolo.
Ti consiglio di rileggere il testo, ci sono qualche frase che a me non mi torna tanto ma tranquilla che anche a me succede ;)
Non ho notato errori di battitura e secondo me i personaggi non sono per niente OOC
Al prossimo capitolo, Nat!!! ^-^