Wretched and Divine
di Strange_Guy99

12/11/15, ore 23:05

non credo di aver capito che cosa gli sia preso ad ash
comunque mi piacciono questi atacchi d'ira di hunter(sembra un generale dei marins)XD
spero aggiornerai presto !!!!

28/10/15, ore 18:07

Ma tu sei letteralmente svitato okay. Basta, dire che adoro questo capitolo è addirittura poco. Primo perché Hunter va preso per il culo sempre e comunque, secondo perché..... sí beh Hunter va preso per il culo sempre e comunque deheh. E quindi scuuusami se ho riso come una cretina assieme agli angeli mentre l'ovetto si bruciacchiava e Hunter sbraitava a destra e a manca peggio di un vecchio bacucco.
Che poi, le pulizie si fanno, la padella sporca me la vedo leggermente pericolosa e quindi metti la Melanie a fare le puliz-... okay no aspetta ti fa saltare in aria la cucina lascia stare. E dai era per dire insomma e ceh.
"E se spaccassi quella padella di merda contro il muro?" rido, pure il resto? Il nostro caro protagonista è leggermente nervoso. "sono semplicemente fatto così", già infatti un cazzotto in bocca e vedi come si riprende.
BASTA faccio la seria okkei.
Ora, dove corre Ashley? Perché corre? Eh? Dai su non farmi agitare dai dai.
Vedi di muoverti ad aggiornare,
Mr Hahn

28/10/15, ore 15:00

Ahahahahahahahahaha ma il personaggio di Ashley è spettacolare! Direi che l'espressione "testa di cazzo" sia quanto mai calzante su uno come lui! Andy lo vedo troppo innocentino,il signorino Biersack è un concentrato di dolcezza con degli scatti di stronzaggine che fanno luce, ma questa aurea beatamente angelica gli sta benissimo!
A parte questi commenti random, è una storia stupenda e spero la continuerai presto!
un bacio;)

28/10/15, ore 13:59

Heyyyy, 'giorno :D
Ho visto il titolo, ho pensato "wow, new americana, quella canzone figa che gira adesso"
Giusto per curiosità eh, giuro che non ho nessuna intenzione di offenderti D: ma te i titoli li dai a caso, o aveva un senso che la mia mente genia non ha colto? (genia, seh come no)
Ablabla andiamo al capitolo . Ma poveraccio non sa nemmeno cucinare sto tipo? Dai è comprensibile. Però non pensavo che ci mettesse così poco un uovo a bruciarsi sulla padella, sul serio *-* sarò io che sono rallentata.
Ora, io voglio capire che cazzo ha il mister Ashley da mettersi a correre a caso per le strade, appartamento o quello che era.
Me:"ehehe, la sbronza non è svanita del tutto" B)
Lisa:"gli hanno dato l'erba gatta" °-°
Io:"tanto è inutile farsi pensieri perché sicuramente sotto ci sarà l'arcano che voi due, altre parti di questa mente bacata, non imbrocchereste mai neanche sotto effetto di stupefacenti" :|
....
D:
....
Me ne vado va, che siamo tutti più felici.
Eee boh aggiorna presto peeerché si. Chiao Lisa°°

27/10/15, ore 23:01

MA LA SMETTI DI PREDERTELA CON QUEL POVERO CRISTO DI ASHLEY?! You're such a bully.
Comunque i miei commenti li avrai tramite audio su whatsapp, ma chiariamo due cose: io NON la sopporto quella, non cominciare a chiederti cose che non esistono.

STAI SCHERZANDO VERO? L'UOVO SULLA PADELLA S P O R C A?! Ma che schifo! É disgusto! Ricordami di non fermarmi mai a mangiare a casa tua o potrei rischiare un'infestazione di germi... Ew. Comunque dai non mi puoi troncare il capitolo così, era così bello! Sei tremendo, continua!