Why do I keep counting?
di tinebrella

20/04/10, ore 01:18

Sono tutte molto belle.
Non saprei scegliere se dovessi dire quale mi è piaciuta di più perchè mi sono piaciute tutte.
Brava, ottimo lavoro.

26/07/09, ore 18:01

Sono tutte così belle che non saprei neppure quali citare. Ho sghignazzato di gusto su alcune, ho sorriso di tenerezza con altre... mi sono disciolta sulla tastiera in un paio. Davvero, davvero bellissime.

30/03/09, ore 23:21

Lo so che forse non leggerai la recensione, però voglio lasciarla ugualmente perchè queste 41 frasi sono davvero belle, alcune più di altre. Sono divertenti, sarcastiche e anche dolci! sisi...mi sono divertita a leggerle! tati

01/03/09, ore 15:00

Non riesco a scegliere, Val. Mio Dio, sono tutte frasi perfettamente esaustive nella loro brevità, pure eclatanti. Alcune costituiscono una sorta di missing moment, altre degli approfondimenti - non so se mi spiego - delle emozioni dei due personaggi. Ti dirò, è difficile scegliere tanto quanto lo è recensire (sono a corto di parole, si nota? :D). Le adoro tutte <3

27/02/09, ore 14:47

Adoro il sistema della 1_sentence, che però a volte però viene bene, altre male. Qui non è venuto bene, è venuto incantevole ^^ Mi sno piaciute moltissimo, e sono morta con le 29 XD, 30 e 37 *__* Veramente, stupende <3

22/02/09, ore 22:02

Sinceramente? E' stupenda! Sei riuscita ad emozionarmi moltissimo! Una delle fanfiction più belle che abbia mai letto su questo fandom. davvero. Bravissima!!!

22/02/09, ore 12:20

Ah, si. Le mie preferite sono state Touch (come hanno già detto) e Wind, che ho trovato sublime, malinconica ed evocativa in modo meraviglioso. Brava.

22/02/09, ore 12:18

Ti do ragione, le frasi sono in calando, la parte migliore è la prima metà. Però... Però sono bellissime. ^^ Ho adorato anche questa, complimenti davvero!

22/02/09, ore 11:28

15. Touch (tocco, contatto) Ogni volta che si sfiorano accidentalmente, si ritraggono quasi temessero di potersi ferire - e Merlin inizia a credere che non sia un timore tanto lontano dalla realtà. SEMPLICEMENTE STUPENDO QUESTO PEZZO! sONO VERAMENTE COLPITA. COMPLIMENTI!!!

21/02/09, ore 23:55

Ma è pazzesca, è semplicemente stupenda! Mi è piaciuta troppo, te lo giuro, tutte le frasi hanno la loro particolarità e sono tutte tra le mie preferite ( è diffile scegliere XD) Quella con Uther che manda alla gogna entrambi, o quella della luna piena, oppure gaius che dice a merlin di nn averlo trovato nella stanza, oppure...lasciamo stare va, te le elencherei tutte XD Devi assolutamente continuare a scrivere questi capolavori! bravissima baci^^

21/02/09, ore 22:36

Davvero deliziosa, alcuni punti mi hanno fatto proprio sorridere. Complimenti!

21/02/09, ore 22:29

Devo dire che mi è piaciuta davvero molto! Bellissime tutte e 47! >< Complimenti!

21/02/09, ore 22:14

Stupenda, stupenda, stupenda!!!
Adoro il tuo modo di scrivere, anche perchè i personaggi sono così tremendamente IC che mi dico "Si, credo che in quel momento abbia pensato esattamente quello!" ^^
Senza contare tutti i riferimenti alle puntate che hai ripreso... insomma, sei riuscita a reinterpretare molte tra le mie scene preferite del telefilm in chiave slash con maestria davvero ammirabile(okey, non deve essere stato poi così difficile, quella serie è slash allo stato puro! ^^), senza contare poi quelle scenette che hai inventato di sana pianta. Difficile dire quale sia la mia preferita, le adoro tutte!!! ^___^
Ti prego, devi assolutamente scriverne altre, sto diventando dipendente delle tue ficcy! Baci ^^