How I Met Your Mother
di Nanek

02/07/16, ore 16:45

Ho letto forse la maggior parte delle tue long ma non ho mai recensito perché non saprei.. Non ne ho mai sentito la necessità.
Ma adesso, dopo tanto tempo passato a leggere le tue storie, ho una domanda... Ma tu, Calum lo vuoi proprio solo? Cioè, a parte Lune, sto povero ragazzo viene sempre lasciato a sè stesso e a deprimersi. Cioè, secondo me lo vuoi proprio male AHAHAH
No dai, scherzo.. Btw amo le tue storie, spero che non smetterai mai di scriverle perché quando non ho niente da fare so sempre che posso contare su di te.
Un bacio da una fan come le altre❤

06/11/15, ore 21:09

Ehilà! Scusami se sono in ritardo con la recensione, ma sono stata così impegnata con la scuola in questo periodo! :o
Questo capitolo è stato davvero bello, soprattutto mi è piaciuto vedere tutti questi marmocchietti spuntare all'improvviso!
Ma i nomi?davvero carini e fantasiosi, forse un tantino difficili da memorizzare haha!
Pensa un po', anch'io in futuro vorrei due femmine e un maschio, possibilmente biondo con gli occhi azzurri come il piccolo Filippo!
Beh allora aspetto l'epilogo e sono davvero curiosa di leggerlo.
Passerò sicuramente anche a leggere la tua nuova long ;).
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao bella. <3

03/11/15, ore 15:22

Ci sto mettendo quasi una settimana a scrivere 'sta recensione! Mi vergogno di me stessa.
Anyway, Filippo è sempre onnipresente! Ma hai intenzione di costringere anche quello che sarà il tuo vero marito a chiamare suo figlio Filippo!? Però, Nek a parte, è davvero un bel nome, il tipo che mi piaceva alle medie si chiama Filippo...
Le paure di Vanessa di non riuscire ad amare tutti i suoi figli allo stesso modo a me, che ho un fratello, paiono piuttosto infondate ma credo che sia una fissa dei figli unici pensare che un genitore possa volere bene solo a un bambino, mi è capitato di avere a casa per cena una bambina figlia unica che si chiedeva come facessero i miei genitori a volere bene uguale sia a me che a mio fratello...
Evidentemente Vane un fratellino, o una sorellina, non l'avrebbe mai voluto, a differenza di Michael che immagino che un fratellino l'avrebbe accolto molto volentieri e per questo è diventato il Brad Pitt numero due.
Finalmente anche Calum ha diritto ad avere dei figli! Anche se gli sono stati lasciati in modo alquanto sgarbato. Quella sgualdrina poteva almeno prendersi il disturbo di consegnarglieli direttamente quei due pupi! Così almeno avrebbe evitato di far venire a quel poverino una crisi isterica di fronte ai figli dei suoi migliori amici!
Lune e Iris colpiscono ancora pure loro! Mi manca da morire So out of Reach! Mi sa che prima o poi me la rileggerò...
Non riesco ancora a capire come sia venuto in mente a Jade e Michael di chiamare la propria figlia Hell! Povera creatura! Te la immagini col suo fidanzato quando le chiederà qual'è il suo secondo nome e lei sarà tipo “Ehm, Hell...” quello la molla in quel preciso istante!
Vabbè, pensa che mio fratello ha rischiato di chiamarsi Tancredi o Silvio, poi hanno capito che Lorenzo era molto più bello...
Okay, ha scritto un papiro, forse è meglio se vado a mangiare che ho fame.
Xx
Elena

01/11/15, ore 21:33

OH MIO DIO.
ALLORA.
Comincio subito col dirti che le parti che mi sono piaciute di più (e con "di più" intendo letteralmente da morire, tipo che sono rimasta a crogiolarmi nella dolcezza infinita) sono quelle delle nascita di Filippo- in particolare quando indica Luke in televisione, awww- e della scelta del nome Lune- PERCHE' CAVOLO, QUELLA FF SU CALUM MI HA FATTA DANNARE.
Poi, volevo chiederti come cavolo ti è venuto in mente di chiamare la figlia di Calum con tutti quei nomi, rotolo, povera piccola HAHAHAHHAA
Mike si dà da fare eh! :')
Non posso ancora crederci che questo è l'ultimo capitolo, che manca solo l'epilogo e la storia si è conclusa :(
Mi mancherà un sacco :(((
In ogni caso, grazie ancora per essere tornata a scrivere. Questo capitolo è dolcissimo e leggere di bambini mi fa sempre troppo felice awww!
A presto splendore, vado a leggere Vapor lol.
Baci! <3 C.

29/10/15, ore 23:27

VANEEEESSSAAAAA
Da quanto non ti lascio una recensione?
Sarà che non entro su efp da quasi un mese........
Btw
Questo capitolo mi ha stesa
E poco conta che io sia effettivamente stesa a letto in questo momento
LA SCENA DI CALUM CHE PIANGE E RIDE PER I BAMBINI AHAHAHAHAHAHAHAHA SONO IN LACRIME AHAHAHAHAHAHA TI GIURO CHE MI HAI UCCISA IO TI DENUNCIO PER DANNI MORALI EMOTIVI E FISICI VANESSA NON TI PERMETTERE MAI PIÙ AIUTO
Fammi riprendere dalla scena.
Devo rileggermela perché è troppo.
Troppo. Davvero.
Calum papà single mi ispira molte cose
Ma comunque.
La famiglia Clifford mi fa paura. Jade là sotto ormai ha un buco nero o cosa
Dopo tutti i parti........
Che dolore
E MARY
Allora. Io amo Mary. Anche se ha sta cosa per Ashton che non commento più ormai. Ma dargli dei figli. Mi delude. E PURE TRE.
Cavolate (cavolate????) a parte, è stato un parto sto capitolo (in tutti i sensi) per seguire il filo logico dei bambini ahahaah ho visto più pargoli in questo capitolo che 6 in matematica in 5 anni di superiori (facciamo 4 visto che il quinto è in corso)
E boh, corro alla nuova storia e sono curiosa di leggere l'epilogo
Tra l'altro Vapor
VAPOR COME NOME
Vado ad arrampicarmi su un nuraghe e poi mi butto giù facendomi calpestare da una pecora
Quella canzone è la morte e tu mi stai facendo soffrire stanotte
Ti pregherei di essere più delicata okay
...
Ho paura pure a rileggere sta recensione
Famo che me ne vado ehhh
Tanti bacini perugina♡♡♡♡♡

(Soffro ancora perché tu andrai a Verona e io a Roma. VOLEVO ANDARE AL SUSHI CON TE. E trascinarci Mary che non l'ha mai provato. Dolore.)

29/10/15, ore 19:23

No va be' ma Michael non riesce a tenere la cliffoconda nei pantaloni? Ahahaha
Amo questo capitolo, anche se odio tutte le coppiette per ora Ahaha e non posso credere che siamo già arrivati alla fine

29/10/15, ore 16:54

Ciao tesoro! <3

Che dire? Questo capitolo è la cosa più dolce che abbia mai letto!

Insomma, questi bambini sono la cosa più dolce del mondo, non c'è niente da fare, Sono bellissimi! *^* Povero cuore mio insomma T.T

E dai, tutte le coppie sono dolcissime, non posso dire il contrario. Sono tutti bellissimi e tenerissimi con i loro bambini e le loro dolci attese *^*.

Mi si scioglie il cuore, giuro, sono troppo felice per tutti quanti!!!

E poi e poi e poi... IO DEVO SAPERE PERCHE' QUELLA RAGAZZA NON HA CERCATO CALUM! Accidenti, poveri bambini insomma :(.

Sono sicurissima che il mio moretto preferito, il mio amore grande, sarà in grado di affrontare la situazione u.u Sono sicurissima che sarà un bravissimo papà e sa che, se mai dovesse avere bisogno, io mi offro disponibilissima ad aiutarlo :3 <3.

E niente, detto questo, spero di sentirti presto cara mia u.u <3

Come sempre i miei migliori complimenti! Sei sempre bravissima! Ti voglio bene! <3

29/10/15, ore 15:07

Noooo! Siamo già all'ultimo capitolo! 😭piango
Comunque bello bello il capitolo(:
Ma come mai Gaia e Evelyn hanno lo stesso nome Iris?

28/10/15, ore 21:36

Oh, Vane si è svegliata e ha scoperto che Luke stava scrivendo di loro, che cosa dolce e che cosa dolce invitarlo a continuare e a parlare dei figli.
Filippo è un bel nome ed ero sicura che Vane l'avrebbe scelto, ama troppo Nek come artista ;)
Mi è anche piaciuto la paura di Vane di non amare i figli allo stesso modo, si è fatta troppi viaggi, ma, per fortuna, aveva Luke a consolarla e anche i suoi amici,
Ash e Mike si sono dati da fare in quanto a figli, soprattutto Mike e Jade non voleva figli xD
Ne hanno addirittura adottato uno, un gesto bellissimo a mio parare.
E poi Cal ha trovato ben due figli e apprezzo il fatto che se ne sia preso cura e non li abbia affidati al primo orfanotrofio, certo che anche la madre delle creature...
Luke è tenero quando teme che la propria figlia non ancora nata faccia la casinista con le figlie degli altri, mi sa che è un poco geloso.
Mi prende male che sia il penultimo, ma tutte le cose belle devono finire.
Complimenti e alla prossima**