Without limits
di Duodoppioteam99

24/01/16, ore 14:04

Ciau!
Eccomi qui. Rispondo subito alla domanda disperata che avete posto a noi fan nell'angoletto: credo che abbia più che senso continuare a pubblicare. Non vi deve interessare se gli altri recensiscano oppure no le vostre storie. Lo so, è molto importante leggere il parere degli altri e spesso affligge vedere pochissime recensioni o addirittura nessuna, quando si aggiorna. L'ho sperimentato più di una volta sulla mia pelle e si, non è affatto entusiasmante. Tuttavia scrivere è un atto estremamente profondo che serve soprattutto all'autore (in questo caso alle autrici) perché permette di espandere i propri orizzonti e di sviluppare la propria fantasia: poi, se otterrete centomila recensioni sarà ancora più gratificante, ma ciò che vi resterà davvero sarà il vostro miglioramento, quindi non demordete mai!
Tornando alla storia, questo capitolo è il più bello fra quelli che ho letto fin'ora. Vi sono delle frasi molto profonde che esprimono il vero senso della scrittura: il comunicare. Voi avete trasmesso un messaggio molto importante, che è quello dell'importanza di accettare le convinzioni altrui indipendentemente dalle proprie. Proprio perché il mondo, l'universo, non potrebbero essere così meravigliosi se non fossero variegati: solo se c'è un buco nero noi possiamo comprendere l'importanza delle milioni di stelle che brillano intorno a noi. Complimenti, questo capitolo, sia per lo stile, sia per i contenuti, è grandioso. Lo stile è molto fluido, scorrevole ma intenso.
Brave!
Α presto, la vostra cara Suzume Yuzuka! Bye bye!

24/01/16, ore 13:53

Ehi!
I'm here!
Con l'andare avanti dei capitoli noto la vostra progressione, è un ottimo capitolo, brave!
Il linguaggio è più aulico, la trama è carina, devo dir la verità! Onestamente anche io, nonostante non sia una grandissima fan di bianco e nero, adoro N. Lo trovo molto somigliante a Paul come carattere (ed io amo Paul!). Anche la grafica è sempre più carina, state perfeziondo sempre di più la vostra storia e ciò è ottimo, bravissime! Continuate sempre così: le storie a quattro mani sono stupende proprio perché si cresce e apprendendo l'una dall'altra si ha anche la possibilità di coltivare anche la propria amicizia con un confronto equilibrato.
Complimenti, a presto, Suzume Yuzuka!

24/01/16, ore 13:44

Ehilà!
Sono sempre io, Suzume.
Allora, in antitesi con il prologo, questo capitolo è molto lungo. Lo stile è, come nel precedente, semplice, avete fatto un po' di umorismo che serve sempre ma lo reputo un po' eccessivo. Questa storia è molto sul comico, ma attente a non farla sembrare poco impegnativa, altrimenti sarebbe la catastrofe. Ho cercato di leggere questo capitolo con ironia, quindi è okay.
Comunque, mi piacerebbe se questa storia unisse la comicità ad un lessico più ricercato. Ricordate che bisogna sempre migliorare!
Bye bye ragazze, al prossimo capitolo!
Suzume Yuzuka

24/01/16, ore 13:20

Ehi, ciao ragazze!
Piacere di conoscervi, io sono Suzume Yuzuka.
Io non sono un'amante delle storie in cui gli autori si inseriscono nel fandom, ma comunque penso sia un bell'esperimento, soprattutto se a quattromani.
La trama è carina, promette bene, tuttavia penso ci sia bisogno di un pizzico di suspance in più. Per quanto riguarda lo stile è semplice, i capitoli sono brevi e la lettura è leggera, il che è una lama a doppio taglio: come dicevano i Latini, in medio stat virtus, quindi un po' di righi in più non guasterebbero.
La grafica non mi piace tanto, perché è poco scorrevole staccare le virgole dalle parole precedenti. Inoltre, per come siete allegre (o almeno sembrate) potreste aggiungere qualche bel colore vivo!
L'unico vero errore è "mi abbassai la visiera del cappellino" è brutto considerare il verbo abbassare come un riflessivo improprio, piuttosto è un verbo alla forma attiva, quindi togliete il "mi". Il verbo abbassarsi si utilizza come riflessivo proprio, per il resto è meglio abbassare.
Good job, ci sentiamo presto!
Suzume Yuzuka.

21/11/15, ore 19:45

Ciao ragazze!
Questa storia è esilarante ai livelli massimi e troppo carina e sto shippando un casino tra N e Michy e Komor e Emily. Poi i nomi dei Pokemon, Fìrnen e Castigo! Complimenti e mi raccomando continuate perché voglio sapere come va a finire tutto. Vi do giusto un consiglio per il frame della storia perché il resto va benissimo così: evitate troppi spazi tra i paragrafi e usate l'html, rende più fluida la lettura! Per il resto benissimo!
LaMusaCalliope.