Hide and Seek with souls
di VanillaWave

31/12/16, ore 00:01

Finalmente! Ero alla disperata ricerca di qualcuno che sapesse scrivere in questo fandom ed eccoti qui!

La tua visione è molto interessante e pertinente, perché diciamocelo, è sempre di cinque bambini che stiamo parlando!
Amo la caratterizzazione di quasi tutti i personaggi e l'idea che Golden Freddy sia posseduto da una ragazzina mi rende stranamente soddisfatta, come se fosse una sorta di quadratura del cerchio. Chissà perché.
Ho detto "quasi" perché in effetti non capisco cosa sia successo con Foxy.
Tutti gli altri sono semplicemente perfetti per i miei headcanon, appaganti... e poi c'è lui. Ad essere onesta sembra che tu ti sia scordata di caratterizzarlo. Boh.

A parte questo è tutto perfetto. Leggere le scritte in giallo è un pò dannoso per la mia miopia, ma ci adattiamo! ;-)
Avrei voluto che la storia fosse molto più lunga, mi aveva appassionata...

Grazie e alla prossima!

29/10/15, ore 12:55

Devo dire che mi é piaciuto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi seguendo sia la teoria da te sopracitata, ma anche il fatto che Goldie sia femmina, cosa strana perché é la prima volta che la vedo.
Unico problema é che il giallo usato per Chica....rende la lettura di quella parte difficile :')
Per il resto devo dire che é un ottimo lavoro e, a parte magari qualche errore che per me é di distrazione, é un bel testo C:
Quindi non vedo l'ora che pubblichi qualcos'altro XD
Bonnie: Vuoi giocare a nascondino?
Chica: Non lo facciamo da quando eravamo piccoli T-T
Freddy: Un po' ci manca... Anche la fine quando vincevamo era divertente ^^
Nikki: Ma non uccidevate la guardia?
Bonnie: Esatto!
Nikki: ....io non gioco con voi....
Foxy: Suuu autrice fallo per noi!
Nikki: No! E poi avete 17 anni quasi tutti! Non siete dei bimbi e non ci tengo a morire!
Bonnie: Ma non ti uccidiamo mica c:
Nikki: No?
Goldie:Ci divertiamo solo un po' ^^
Nikki: So cosa intendi TU per divertimento! E non ho intenzione di divertirmi con nessuno di voi!
Tutti: Daiiii...!
*iniziano a rincorrerla per costringerla mentre lei scappa come una forsennata* Ehm... Ci vediamo alla prossima! Sempre se sono viva T-T
Alison

28/10/15, ore 18:07

Salve^^
Ho letto la tua storia e mi è ppiaciuta molto :)
Confello che inizialmente credevo fosse solo una song fic ma invece così come l'hai scritta tu è perfetta^^
Hai delineato benissimo il carattere di ciascun animatronico o lameno quello che lasciano trasparire, mi spiace per la guardia però XD
Comunque ti fiaccio i miei complimenti e spero di leggere altre tue storie^^
Detto ciò ciao e alla prossima ^_^

PS: Dimenticavo: Benvenuta nel fandom