Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: VanillaWave    28/10/2015    3 recensioni
Una piccola One Shot senza pretese, basata sulla teoria in cui i Five Missing Children pensino di star ancora giocando a nascondino. Prima fanfic su FNaF, ma spero che vi piaccia!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie, Chica, Foxy, Freddy, Golden Freddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDE AND SEEK WITH SOULS
 

Corri ancora una volta verso la guardia: stavolta lo hai ingannato per bene, ti sei nascosto nel Pirate Cove e lui non ti ha notato. Questa volta vincerai sicuramente; finalmente te ne andrai da lì, o almeno speri.
Non ne avrai mai la conferma, perché la porta è abbastanza veloce a chiudersi e a lasciarti lì, da solo. I tuoi circuiti ti impongono di tornare al Pirate Cove, ma tu rimani lì. Non lascerai che un endoscheletro nudo ti sottragga il titolo di campione di nascondino.
Non dopo che lo ha già fatto quell'uomo, tempo fa.

--------------------
"Non sai giocare!"
Quante volte te l'avranno detto? Ti hanno sempre esclusa perché non sai giocare. A te non importava più di tanto, ti bastava stare lì, canticchiare le canzoncine che cantavano Freddy e gli altri e mangiare. Anche se una volta ti sei incuriosita e li hai seguiti. Pentendotene.
Ora però, in questo nuovo corpo, puoi dimostrare che a nascondino ci sai giocare eccome. Fra i bambini sei sempre conosciuta come la più golosa, la più svampita, la più carina. E presto verrai conosciuta anche come la migliore a giocare. Continui ad affacciarti alla porta, implorando di entrare.
E dai, gioca anche tu con me! Ci divertiremo insieme!


--------------------

Ancora, ancora e ancora. Anche se non vuoi, il tuo corpo continua a dirigersi verso l'ufficio. Quasi fosse una punizione per essere stato il primo a fidarti di quell'uomo. Tu volevi dimostrare di essere una persona coraggiosa, di saper giocare a nascondino, e quella ti sembrava un' occasione perfetta.
Però a che è servito? Ora sei solo un'anima, la mattina puoi guardare i bambini, bambini come te, divertirsi sentendo suonare la chitarra; non puoi neanche chiedere scusa ai tuoi amici, anche se sono vicinissimi a te. La notte, non puoi negarlo, cerchi disperatamente vendetta.
Ma vendetta contro chi? In effetti, è tutta colpa mia.

--------------------
È tutta colpa tua se si trovano in questa situazione. Tu eri il maggiore. Dovevi proteggerli e invece non hai fatto nulla, sei rimasto a studiare la situazione come sei solito fare, cercando disperatamente una soluzione.
E ora sei vicino alla stanza principale e non perché il tuo corpo da animatronic ti dice che c'è un volto non identificato, ma perché finalmente ti assumerai le tue responsabilità. Le luci si spengono e la guardia inizia ad agitarsi: batterie scariche. Nell'aria c'è quella melodia così familiare, l'unica cosa che ti lega a questo mondo. Hai l'occasione di farla finita!
6:00 A.M.: disattivazione del sistema in corso...

 

--------------------

La tua risata, un tempo cristallina e delicata, ora è diventata sadica e pesante, quasi psicotica. Ma non puoi fare a meno di ridere: in fondo, state ancora giocando, no?Quella che vedi è solo un altra persona che ha deciso di unirsi. Come ce ne sono state tante in queste ultimi giorni, in questi ultimi anni.

E allora perché trema? Mamma ha sempre detto che tu non fai paura, anzi sei una "bambina d'oro". Ripensandoci ora sei veramente color oro, quasi come se tutto fosse stato previsto. Però...quell'uomo è così simile a quello di tanto tempo fa, quello che vi ha imbrogliati, che smetti di ridere. Sinceramente non lo sopportavi, ti aveva portato via tutto ciò che amava: la mamma, gli amici, la Freddy Fazbear Pizzeria... tutto. Solo perché voleva vincere. Però ora puoi parlargli e rassicurarlo, dirgli che gli insegnerai a giocare.

Non mi riconosci? Sono io! SONO IO!

 

~~~~~~
Note dell'autriciah!
Vi starete chiedendo chi sono, in quanto è la prima volta che scrivo in questo fandom. Ebbene, non sono altro che una piccola ragazza che apprezza FNaF e a cui ha fatto commuovere la storia dei Five Missing Children, e che sono qui per un piccolo esperimento (quale? non ve lo dico!). Basandomi sui comportamenti in-game degli animatronics, ho delineato il carattere di ciascun bambino, cercando di rimanere "in canon".
E se ve lo state chiedendo, quella guardia è una guardia qualunque che casualmente assomiglia all'assasino, nulla di particolare.
Detto questo, sarei davvero felice se ricevessi qualche recensione, sia positiva che non.
Presto scriverò qualcosa di più demenziale, stay tuned!
~VanillaWave

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: VanillaWave