Avventure di un'autrice
di Giulia_Dragon

09/11/16, ore 10:34

Carramba!!
Ok sono rimasta di sasso ( ho l'identica espressione del quadro dell'urlo)
Ora è chiaro il perché è così attratta dal faraone ihihihihi xD
La nostra protagonista ha scoperto che in passato era la guardia del corpo del faraone e quest'ultima se né innamorata.
Ehehehe
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà più avanti ciao e alla prossima :)

08/11/16, ore 21:14

Ahmose è o meglio era Giulia! rivelazione sconvolgente, certo che Stary parla tanto ma non fa progressi con mister drago bianco.
Star: Hey!
è vero u.u zitta e mosca. mi piace come le due scherzano e parlano, sembrano amiche da una vita

07/11/16, ore 12:43

Aspettavo con ansia questo capitolo xD
Sono proprio curiosa di sapere che cosa lega la protagonista al nostro faraone
Chissà se più avanti si scoprirà qualcosina in più non vedo l'ora di scoprirlo =)
Bel capitolo ;) e alla prossima

07/11/16, ore 12:15

Ihihi anche il mio guardaroba è identico io sono un tipo sportivo e raramente metto anzi non metto mai le gonne o dei vestiti xD ahahahahaha almeno che non siano delle occasioni speciali.
:) bel capitolo alla prossima recensione ^.^

05/11/16, ore 21:14

ahaha Star colpisce! e in grande stile oserei dire. u.u Yaminoooo\faraoncinooo
meglio faraone però u.u Yami mi fa pensare ad altro, molto corto però come capitolo anche se bello

13/07/16, ore 20:40

a cosa servono le amiche? a farti sorridere XD
Star in questo è bravissima eheh come me del resto. Giù è coccolosa

27/06/16, ore 20:51

siii la prima vittoria! amo le carte di questo deck è stata una sfida che ha reso entrambe più forti. forse il capitolo è un tantino corto ma il duello è stato fantastico ^^

25/06/16, ore 20:32

ma dai!! voglio il seguito ahah ho finalmente ideato il deck di Star mandami la scheda che telo compilo.
il duello è sempre più emozionante voglio vedere chi la spunterà!

24/06/16, ore 20:29

fantastico! comincia un duello che adoro ^^ o meglio adorerò è un peccato che tu sai perchè io so già come andrà a finire ahah. fin almente un duello tra donne!

23/06/16, ore 20:26

ahah tu hai poca autostima e Star invece ha paura di fallire e quindi di ferire i suoi amici,inoltre non credo sia corretto dire che duelli male,battere Yami ha del incredibile! dopo tutto è più forte di Kaiba ahah
Star ha un sacco di segreti a cominciare dalla natura del suo nome.
bel capitolo sono ancora più curiosa ^^

22/06/16, ore 11:47

Star: naturalmente! io sono la guardiana degli spiriti di Duel Monsters! e poi devo protegg...ehm...fare il tifo per Kaibino ^^
spero non ti senta dire il suo nome così...altrimenti diventi la cena di Drago bianco occhi blu
Star: nah...Giulia è come me quindi?
chi lo sa XD
oggi se riesco pubblico una cosa su Stardust,comunque bel capitolo

15/06/16, ore 21:35

ahah niente male,shono bravissima -w- e Seto è un gran figo anche quando perde ^^ se riesco poi provo a fare Stardust per fartela vedere e se mi mandi la descrizione di Giulia faccio anche lei ^^

13/06/16, ore 20:27

grazie mille!!! Sono arrivata io. Spero di far ricredere quel sexy boy di Seto.
Si era capito che lo amo no?
Comunque il duello per ora mi piace molto anzi moltissimo
Brava Giu aspetto con ansia la seconda parte

02/06/16, ore 20:49

ahah sono impaziente di vedere quando apparirà Star la regina sacerdotessa dei draghi ahah e sopratutto di vederla dare del filo da torcere a seto il ragazzino è troppo arrogante per i miei gusti

21/04/16, ore 21:44

Bakuraaa mi macavi no scherzo -.-
povera Giuly guardati le spalle da quel ladro da strapazzo.