Avventure di un'autrice
di Giulia_Dragon

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/04/16, ore 20:39

Ahi ahi ahi qualcosa nell'ombra si sta muovendo prevedo guai in arrivo xD ihihihihi chissà sono quei due personaggi misteriosi e che cosa staranno tramando non vedo l'ora di scoprirlo xD
Ci vediamo alla prossima recensione sono curiosa di leggere l prossimo capitolo ciao ^.^

07/11/15, ore 13:00

we bella la parte dove hai battuto yami nn vedo l'ora di vedre il prossimo capitolo xD Ciao :)

03/11/15, ore 22:25

su questo ai ragione ahah io non mi arrendo solo Seto lo prendo molto in giro ma con affetto e non esito a ricordargli quante volte a perso contro Yugi ahah sono impaziente di vedere il mio duello ^^

02/11/15, ore 21:45

noooou sul più bello! spero vinca ^^ scusa Yami vai Giu^^^

02/11/15, ore 21:39

Ciao ho visto che all'inizio del duello con yami la ragazza ( tu :) ) si mostrava insicura ed il duello nn andava subito molto bene, ma grazie alla strigliata del suo "maestro" alla fine si è decisa di impegnarsi e di sfoderare la grinta e finalemente inizia ad avere più fiducia in se stessa. Certo che yami è molto convincente nel spronare le persone ehehehe xD cmq continua così sta venendo una bella storia complimenti ciao e al prossimo capitolo :)

01/11/15, ore 13:33

ciao finalmente c'è stato il primo incontra tra te e yugi chissà cosa accadrà nel duello sono proprio curiosa di saperlo:) alla prossima =) ( bel capitolo xD )

01/11/15, ore 10:35

yheaaaaa! un altro capitolo e arriva Yamino ahah. sono curiosa di leggere il tuo primo duello ^^
Vector: sorellina il mio deck.. -.-
zitto carota malefica ^^ come voglio bene a Vector eh?
ahah comunque buon Halloween in ritardo ciauuu^^

30/10/15, ore 20:46

Ciao mi piace molto questa storia poi tu che vieni catapultata in un altro mondo è stata un idea geniale :) sono molto colpita nn vedo l 'ora di sapere come andrà avanti questa storia mi sento anche io catapultata nell'avventura ahahaha :) sono proprio curiosa chissà come proseguirà la storia xD ancora complimenti :) ciao

30/10/15, ore 20:20

si!!!!! si comincia sul serio Giu fai del tuo meglio e giù le zampine da Kaiba ahaha scherzo (forse)

29/10/15, ore 20:45

ahaha questa storia è sempre più divertente e tu mi fai troppo sorridere ^^ sono curiosa chi sarà il maestro? per me è Yughi non dirmi che è il mio Seto!!!! ahah

28/10/15, ore 20:14

ahaha chi sarà quella amica? XD bello una storia che...
Jace: autrice fallita fammi baciare Selen!
scusa devo uccidere un certo Shadowhunters -.- ciao e ancora complimenti la seguirò di sicuro ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]