Words As Weapons
di malpensandoti

06/11/15, ore 16:25

Seguo la tua storia da mesi, ormai, e davvero, ho provato, nei capitoli precedenti, a recensire, semplicemente però mi sembrava superfluo.
Adesso, entrando su questo sito, e vedendo il tuo aggiornamento, dopo un lasso di tempo così esteso, dal penultimo, non posso far altro che dar voce ai miei pensieri.
Mi piace questa storia, mi piace il modo in cui tu scrivi, come vengono descritti i personaggi, la linea dei sentimenti presenti in questa storia. Capisci che ci sono troppe emozioni?
Mi rispecchio fin troppo, in quella che è l'anima di Georgia: tormentata, grigia, sul punto di annerirsi sempre di più. Per favore, riprendi questa storia, credo che tutti i tuoi lettori ne abbiano bisogno, almeno quanto me.

01/11/15, ore 15:23

Ti prego non abbandonarè questa fan fiction. Io adesso non so se solitamente hai un numero di recensioni alto ma, sappi che ci sono molti che non riescono proprio a commentare data l'enormita di questa storia. E, ok, posso sembrarti banale e stupida ma io davvero ogni giorno speravo di vedere un tuo aggiornamento quindi, non abbandonare. Per favore, ho un'ossessione per tutte le tue storie. Dalla prima all'ultima... Torna e resta.
C x

01/11/15, ore 13:00

E' una delle mie storie preferite..ho pianto pure qualche volta
Tu sei bravissima ti prego continua non vedo l'ora di sapere come va :))

29/10/15, ore 10:56

Cate, scusa se arrivo ora, ma meglio tardi che mai (così si dice).
Sinceramente mi sono cadute le palle, quelle metaforiche e intoccabili, a leggere questo capitolo.
Io Georgia non riesco a digerirla, te lo giuro. Mi sa troppo di debole, di malaticcia, di passiva. La odio perché io mi ci rivido da morire.
E mi rendo conto di quanto io sia una patetica del cazz.
Ad un certo punto della lettura, fai conto metà capitolo, ho chiuso tutto perché c'è troppo. Troppo di tutto; pensieri, nostalgia, malinconia, verità.
Mi sono dovuta fermare un attimo e controllare il mondo fuori dalla mia finestra. Ho tirato uno di quei sospiri da sconvolgere l'ecosistema. Il fatto é che tu descrivi troppo grigio, quello che io respiro continuamente e non butto mai fuori. Ho bisogno di vedere colori, capisci? C'è troppo (ci tengo a sottolinearlo).
Mi sono affezionata tanto a Louis, comunque. Lo vedo un ragazzo pieno e completo. Che si, okay, c'ha un bel po' di rancore macchiato da indifferenza, ma alla fine riesce un po' a fare le cose moralmente etiche.
E amo (sul serio) il tuo modo di descrivere. I personaggi che crei, sono più umani di gente che conosco. Adoro le persone complesse, imbottite di difetti e segni particolari.
Sono terribilmente felice di vedere che sei tornata. Ho tantissima fiducia in te. E non costringerti a scrivere quando non te la senti, che adoro la tua spontaneità e istintività.
A presto,
Tantissimi complimenti 💚

28/10/15, ore 23:00

Cate! Ciao! ❤
Okay.
Okay okay OKAY... tu non puoi assolutamente lasciarmi con un'ansia così a fine capitolo, non puoi proprio!
Oddio, ma stiamo scherzando??
Cioè, prima Georgia è seduta tranquillamente sugli spalti a vedere la partita di rugby, difende Niall dopo che gli altri l'hanno allegramente sfottuto (?), Liam ci prova con lei e lei lascia correre, poi la vittoria, la festa, il poker, Niall che le offre la birra, la sua intolleranza, cade, Zayn la aiuta, LOUIS le parla e la fa tranquillizzare... Cate no, io sto male, ma proprio male!!!!!
Cioè cioè cioè, non può succedere tutto così in fretta, prima non se la cagava di striscio e ora -grazie alla bella, bellissima, figa e intelligente Suki- lui la porta a casa... uhm, figo?
NO, è geniale, puramente e fottutamente geniale!!
E Georgia che pensa ad Harry... ah, piccolo raggio di sole, così dolce ed innocente 😋
Chissà cosa la aspetterà in auto con Louis, guarda sono proprio curiosa, così tanto che impazzirò dalla curiosità!!!
Guarda Cate, ti ringrazio, perché capitolo più bello non potevi darmelo questa sera!!!
Bravissima ed impeccabile come al solito!
Un beso, alla prossima ❤