Il Gensaku-sha e il Manga-ka
di Scaramouch_e

26/02/09, ore 13:51

Ciao XD mi sono un po' infiltrata nel capitolo, non pensavo lo prendessi sul serio *che onore XD*. Comunque, io faccio semplicemente il tifo per farti migliorare, che poi tutti possiamo migliorare (a volte mi arrabbio da sola con me stessa perché ci vuole tempo e pratica per migliorare XD). Come cosa importante, devi smettere di confondere personaggi/nomi XD; capita con nomi giapponesi, ma potresti ad esempio scriverli su un file da usare come memoria; ad esempio: Nome, Cognome, Età, Aspetto fisico, Carattere... insomma delle schede dei personaggi da rivedere quando non sei sicura di qualcosa. Passiamo al capitolo. Jin si fa sempre più misterioso, non si capisce se quel bacio l'ha dato per sfida, per vedere la reazione, oppure perché davvero gli piace Ren. Io non lo capisco quel Jin! E poi, non può prendere in giro Ren, che è tanto ingenuo che ci casca subito. Forza, Ren, tira fuori un po' di coraggio e parti all'attacco XD (avrà anche lui le sue carte segrete, no?)! Bacioni

26/02/09, ore 10:27

Bella storia, davvero! Mi piace anche il tuo modo di scrivere, molto scorrevole... Certo che per Ren è stato proprio un colpo di fulmine eh? ^_- Jin invece mi sembra tanto uno di quei tipi "belli e impossibili"... però non si può mai dire, siamo solo all'inizio!! Non vedo l'ora di sapere come continua... e soprattutto di cosa parla la fantomatica e, pare, bellissima storia di Ren-chan! ^_- Baci e a presto

25/02/09, ore 10:27

Mi piace, davvero molto. Delicata e leggera al punto giusto. Mi piace anche il tuo modo di scrivere, scorrevole e nient'affatto pesante. I capitoli si leggono con una facilità incredibile. Giusto quello che ci vuole per staccare un po'. Non vedo l'ora di sapere come proseguiranno le avventure del nostro 'scrittore di racconti yaoi', e nel frattempo ti mando i miei complimenti. Ciao, lalla

24/02/09, ore 17:03

Wow...semplicemente Wow. Questa storia è carinissima. Ho appena finito di leggere questi primi due capitoli. Oltre ad essere scritta molto bene e anche originale. Ammetto di non aver mai letto nulla di simile ^^
Non posso scrivere un commento molto esaustivo dal momento che ho letto troppo poco per esprimere un qualche giudizio. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono curiosa di cosa potrà succedere al nostro caro protagonista *-*
Complimenti. Alla prossima ^^
Kiss Lala

24/02/09, ore 13:56

Caro Ren, è inutile che fai il geloso XD, mica Jin è tuo! Ho capito la gelosia ma... beh, neppure lo conosci bene. Per fortuna i suoi lavori sono piaciuti, ma era ovvio XD, però sinceramente ora spero che Jin faccia vedere tutta la sua "sicurezza" XD, intendo cioè che si metta un po' in mostra, facendo rosicare per bene il nostro caro povero Ren...

22/02/09, ore 13:21

Jin mi sta già simpaticissimo, oppure è solo che è attraente e quindi... poi ha anche quel non so che di misterioso... XD riguardo a Ren, è puccioso, già arrossisce! Sono curiosa di vedere che storia sarà (sia la loro, sia quella che vuole raccontare Jin).