Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Scaramouch_e    26/02/2009    2 recensioni
Mi chiamo Ren Tishobi, ho venticinque anni e provengo dalla provincia di Tokyo.[...] Il mio più grande desiderio è essere mangaka, e purtroppo non so disegnare bene, ma so scrivere e raccontare storie.
Qualche tempo fa ho chiamato una casa editrice di manga yaoi, la Boys in Love, e in seguito ho mandato le bozze di una storia disegnata da me, ma mi hanno detto che, anche se la storia era molto interessante, avrei dovuto trovare un vero mangaka per disegnarla... insomma, un modo carino per farmi capire che il mio tratto non li convince.[...] (tratto dal primo capitolo.)
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fa Jin si avvicina al nostro tavolo, bello e imponente: indossa gli stessi pantaloni della mattina e una camicia rossa, che addosso a lui sta divinamente, dato che gli evidenzia perfettamente i muscoli del petto. Penso e prego intensamente che non si siedano.
Purtroppo però è tutto inutile, e i due si sono seduti. Jin mi guarda con i suoi seri occhi grigi, mentre il ragazzino bacia scherzosamente la mano ad Hanna.
“Ren.” mi richiama Jin dal mio stato di odio interiore. “Ren, ti voglio presentare una persona per me molto importante, senza la quale non avrei mai disegnato quelle tavole!” dice privo di espressione, senza sorridere.
-Io lo odio. Mi fa male starmene qui, seduto. Vorrei scappare. So di essere infantile, ma non posso farci niente.-.
“Ti voglio presentare mio cugino: Hiroshi Misako. Hiroshi, questo è Ren Tishobi. Lavoreremo insieme ad un manga yaoi.” dice freddamente, mentre Hiroshi comincia a ringraziarmi e a inchinarsi cerimoniosamente.
Le parole di Jin mi ronzano ancora in testa. Cugino? Fisso l’affascinante ragazzo seduto di fronte ad Hannaci con un’espressione stupita.
“Tuo cugino?” domando dopo un po’, dato che mi ci è voluto mezzo secolo per elaborare la notizia.
Jin mi osserva attentamente, scrutandomi, quindi domanda: “Perché, ti aspettavi altro?” chiede con un certo tono beffardo, mettendomi in agitazione.
Io nego prontamente, mettendo il viso nella pasta che ho ordinato.
-Merda! Il mio cuore non reggerà più. Perché sempre a me?.-
Non so cos’altro fare e voglio evitare lo sguardo di Jin, quindi osservo Hannaci, che sta conversando con Hiroshi.
“Forse è meglio se ordiniamo anche noi.” dice in tono piatto Jin.
Hiroshi annuisce, quindi chiama un cameriere, che accorre immediatamente, portando il menu; i due ordinano e in poco tempo vengono portate le ordinazioni.
Io e Jin mangiamo in silenzio, mentre il chiacchiericcio di Hiroshi e Hannaci riempie il silenzio della cena, tra un boccone e l’altro.
Finalmente arrivano i dolci, ma la situazione non cambia. Tra me e Jin c’è sempre un silenzio impenetrabile. Tiro quasi un sospiro di sollievo quando un cameriere ci porta il conto, ma a quel punto Jin esclama: “Pago io.” facendoci voltare tutti verso di lui.
“Assolutamente no, io ho invitato a cena Hannaci, quindi pago io!” mi faccio avanti io.
“Ma noi ci siamo intromessi.” esclama lui.
“No, pago io.” insisto.
Quindi lo guardo imbronciato e deciso a non cedere, poi vado verso la cassa con lui che mi segue, sotto gli occhi di tutti, dato che nel discutere avevamo alzato un po’ la voce; purtroppo, però, non faccio in tempo a prendere la carta di credito che lui mi ha preceduto e ha dato la sua in mano al cassiere.
“Scusami Ren, ma avevo deciso di pagare io, e quando decido una cosa la faccio.” dice guardandomi negli occhi; io mi arrendo mormorando un: “Va bene, ma la prossima volta pago io.”
Lui sorride, ed è il primo sorriso che gli vedo fare. È molto bello. Poco dopo gli viene restituita la carta credito, e tutt’e quattro ce ne andiamo via.
“Chi ti accompagna a casa, Hannaci?” domando.
“Penso che andrò da sola, Ren.”
“Non ci pensare nemmeno, ti accompagno io!” esclama Hiroshi.
Sorrido fra me e me: quel ragazzino è palesemente cotto della mia amica, e ne sono contento. Guardo con la coda dell’occhio Jin e vedo la sua espressione seria.
“Itoko-san, ti spiace se accompagno Hannaci a casa?” domanda Hiroshi.
Io sorrido, mentre il mio vicino sussulta, per poi mormorare un: “No, va bene.”
Hiroshi sorride, per poi incominciare a parlare con Hannaci e infine rivolgersi a noi: “Allora io vado. Ren, è stato un vero piacere conoscerti. Itoko, ci vediamo.”
Jin annuisce, congedando i due.
Siamo rimasti soli. Ci incamminiamo per strada, senza parlare, sempre in compagnia di quel silenzio che non ci ha abbandonato sin dalla cena, ma purtroppo quella specie di irreale passeggiata con lui finisce presto, appena arriviamo alla mia palazzina.
“Siamo arrivati. Grazie per avermi accompagnato.”
Faccio un inchino educatamente, quindi cerco velocemente le chiavi, e mi sento un po’ a disagio; le trovo e sto per entrare, quando la sua voce si fa sentire: “Cosa hai pensato quando mi hai visto con lui?”
Mi fermo, senza tempo per pensare al motivo della sua domanda; il mio cuore batte, lo guardo e abbassando gli occhi mormoro: “Sono stato geloso.”
Non ho neppure un secondo per riflettere sul fatto che gli ho detto proprio la verità, dato che non mi è passato per la mente neppure di mentirgli... e poi il cervello mi va completamente in tilt quando i suoi occhi grigi si illuminano mentre sul volto gli nasce un sorriso, poi mi spinge al muro e mi bacia: un bacio carico di passione che dura un istante, poi si allontana subito da me e mi sorride. Mi saluta con la mano e se ne va, lasciandomi con la passione ancora accesa e la voglia di averlo ancora più forte.

Continua...
Eccomi qui, spero che questo capitolo piaccia. Ringrazio la mia beta Mana per avermi dato preziosi consgli, sia dal punto di vista grammaticale, che di struttura.

Mana:
come vedi il nostro Jin si da da fare con Ren.

Lalla_g: mi fa piacere sapere che non hai letto nulla di simile. Spero che anche questo capitolo, ti piaccia.

Lallina1988: Mi fa enorme piacere sapere che la storia sia di tuo gradimento. Spero che seguirai anche questo capitolo.

Rhys89: Come vedi l'apparenza inganna... Spero che anche questo capitolo ti piaccia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Scaramouch_e